Minatore di Bitcoin - pagina 35

 

Cari minatori, calcolate quanto avete pagato per le fattorie e il periodo di ritorno e calcolate il costo reale di questa fattoria, e tenete conto del tasso di cambio "bitcoin" e pensate, chi ne ha bisogno?

 

Non voglio rovinare il vostro mondo illusorio, ma comunque: avete comprato un videogioco da 600 dollari che è in produzione per 150 dollari /// a chi il resto

Come posso convincervi a comprare unità non da 150 ma da 600 dollari?

Sì la stessa visiata, molto tempo fa tutti sono venuti con una frequenza, e GDDR5 è solo il detto della "G". Non c'è memoria G.

Buona fortuna nell'estrazione del "nulla" in generale

 

E la questione delle schede senza connettore per il video? Stai già scherzando, il connettore costa 0,25 dollari, e dici che è per il mining))) ma la scheda costa 800 dollari))

 
Vladimir Zubov:

E la questione delle schede senza slot per il video? Stai già scherzando, il connettore costa 0,25 dollari, e dici che è per mining)))) ma la scheda costa 800 dollari))

Non so che altrodire.

 
Vitaly Muzichenko:

Non so che altrodire.


Investire, mettere e incassare.

 
Vitaly Muzichenko:

Non so che altrodire.


Il suo investimento non è un centesimo. Quando torna, è un rischio. Cosa c'è di meglio?

 
Vladimir Zubov:

Il suo investimento non è un centesimo. Quando torna, è un rischio. Cosa c'è di meglio?

C'è un rischio in qualsiasi attività, assolutamente qualsiasi attività.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un rischio in qualsiasi attività, assolutamente in qualsiasi attività.


Lo so, io stesso ho investito 100 mila dollari nella vita reale

 
Vladimir Zubov:

Lo so, io stesso ho investito 100.000 dollari nella vita reale.


Fico!

Non si dovrebbe giocare con quel tipo di denaro sul FOREX, ma comprare terreni (per quasi niente) da voi,

In Ucraina.

 

Finito il passaggio automatico tra gli algoritmi, quando

"la GUI stessa, la posterò (forse qualcuno la troverà utile)