Minatore di Bitcoin - pagina 18

 
prostotrader:

Non posso evitare un tale reddito, è il modo più economico e sicuro per ritirarlo, prendere un portafoglio da https://yobit.io/ru senza portafoglio Nestkhesh interno e darlo alla carta KIVIC senza interessi.

La mia su NiceHash per ora, perché è il servizio più avanzato + il loro programma

cambia automaticamente gli algoritmi (al più redditizio).

Se vuoi sbarazzarti dei costi più velocemente cerca di trovare il più redditizio, e devi fare il cambiamento Per quanto possa sembrare un cliché, il reddito sarà maggiore se la piattaforma è stabile...

Il modo più breve per ottenere questo tipo di prelievo è quello di prendere un portafoglio bypassando il portafoglio interno di Nesthesh e andando senza interessi alla carta kiwi.

 
A755:

il modo più breve ed economico con questo tipo di prelievo è quello di prendere un portafoglio da https://yobit.io/ru bypassando il portafoglio interno di nesthash, poi andare senza interessi su una carta kiwi


Io faccio così, ma YoBit (molto spesso) ha un tasso di cambio molto cattivo, così io miniera a NiceHash wallet, e poi si può trasferire a qualsiasi scambio, exchanger...

Z.Y. tutte le mie storie sull'estrazione di Etherium sono molto redditizie - solo una fantasia, ho provato - due volte meno profitto di NiceHash

Aggiunto

Contrariamente a TUTTI coloro che overcloccano le schede, ecc, io PRINCIPALMENTE non ho intenzione di farlo, anche comprato alimentatori "a destra su" in modo che

Non sono nemmeno tentato di... Non mi interessa il reddito a breve termine, ma il lungo termine.

Aggiunto

Anche la scelta delle carte è stata deliberata, si sarebbe potuto acquistare un po' più economico altro produttore, ma ho deliberatamente

Sono andato per il costo extra, sapendo che EVGA oggi è il leader indiscusso nelle prestazioni e nella QUALITÀ delle schede video.

 
prostotrader:


Contrariamente a TUTTI coloro che overcloccano le schede e cose del genere, io PRINCIPALMENTE non lo farò, anche comprato alimentatori "proprio in linea" in modo che

Non sono nemmeno tentato di... Non mi interessa un reddito immediato, ma un reddito permanente a lungo termine.

Bene, allora il vostro letto del contadino è un uso improprio della terra )

 
A755:

beh, allora il tuo agricoltore di cresta è un uso improprio della terra )


A ciascuno il suo... Ma dalle mie molte esperienze, vi dirò un proverbio russo:

"Non si possono prendere due piccioni con una fava".

Aggiunto

Io continuo a "gocciolare" e tu?

Aggiunto

Ecco le statistiche del mio impianto


 
prostotrader:

Il mio continua a "gocciolare", e il tuo?

 
Andrey F. Zelinsky:

Divertente... :)

Ma se non ti interessa, non devo scrivere nulla, ho solo risposto alla domanda di Alexei...

 
prostotrader:

Ma se non mi interessa, potrei non scrivere nulla, ho solo risposto alla domanda di Alexey...


Molto interessante - scrivi - personalmente leggo con interesse, soprattutto quando ci sono risultati concreti

 
prostotrader:

A ciascuno il suo... Ma dalle mie molte esperienze, userò un proverbio russo:

"Non si possono prendere due piccioni con una fava".

Aggiunto

Io continuo a "gocciolare", e voi?

Aggiunto

Ecco le statistiche del mio impianto


Ho collegato 3 1060 overclocked al tuo account .... guardare per mezz'ora

 
A755:

Ho collegato 3 1060 overclocked al tuo account .... guardare per mezz'ora


Grazie, naturalmente, ma nessun rimborso....

Ok, guarderò ....

Aggiunto da

Probabilmente hai il portafoglio sbagliato - nessun aumento :(

Ahh, c'è.... :)

Aggiunto

Guadagno di circa $5.... Da tre carte RAGED?

E subito i registri dell'hashish sono andati (Efficienza)...?

NON è una fortuna, se hai avuto il katrochki gratis, allora certo!


 
prostotrader:

Grazie, naturalmente, ma nessun rimborso....

OK, terrò gli occhi aperti....

Aggiunto

Probabilmente hai il portafoglio sbagliato - nessun aumento :(

Ahh, sta comparendo.... :)

Questo sì che è interessante)