Minatore di Bitcoin - pagina 21

 
Aleksey Vyazmikin:
Ha senso comprare una 1080 Ti 6k farm usata per 320000 ?

Sfortunatamente, NO.

Il fatto è che il 99,9% dei minatori BELOW overclockano tutto quello che possono (io sono l'unico che punta al futuro),

e tutte le apparecchiature funzionano a BATTERIA. Percentuale che fallirà a VOI -90%.

Ma, se ci sono controlli e carte di garanzia di un GRANDE e rispettabile negozio e il prezzo è molto più basso del negozio, e l'attrezzatura è stata sfruttata non più di 5-6 mesi,

allora puoi correre il rischio...

 
A755:

Ho capito male, sto parlando del fatto che dal 3 novembre all'8 novembre il tempo della fattoria era circa il 60-70% del resto è tempo morto, non è una conseguenza del cambio di algoritmi, è qualche altro problema


Ho scoperto l'estrazione mineraria il 21 ottobre 2017. :)

Mentre ero fuori a fare shopping, a montarlo, a provarlo...

Ecco il tempo di inattività :)

 
prostotrader:

Sfortunatamente, NO.

Il fatto è che il 99,9% dei minatori BELOW overcloccano tutto quello che possono (io sono l'unico che punta al futuro),

e tutte le apparecchiature funzionano a BATTERIA. Percentuale che fallirà a VOI -90%.

Ma se ci sono ricevute e carte di garanzia e il prezzo è molto più basso di quello del negozio, e l'attrezzatura non è stata sfruttata più di 5-6 mesi,

vale la pena rischiare...


Sì, penso che sia importante avere le ricevute, se hai una garanzia non importa quanto l'hardware sia stato usato (o se il firmware rimasto annulla la garanzia - mi chiedo...). E la 1080 Ti è uscita nella primavera di quest'anno, quindi non dovrebbe avere più di mezzo anno...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, penso che sia importante avere le ricevute, se c'è una garanzia non importa da quanto tempo è in funzione. E le 1080 Ti sono uscite in primavera di quest'anno, quindi non dovrebbero avere più di mezzo anno...


Di nuovo, è tutto individuale... Ma come regola generale, è un rischio maggiore.

 
prostotrader:

Ho saputo dell'estrazione mineraria il 21 ottobre 2017. :)

Mentre ero fuori a fare shopping, a montarlo, a provarlo...

Eccone uno semplice :)

per mantenere le vostre schede in esecuzione mettete il file bat nanny nell'autostart, potete ottenere il codice lì http://miningclub.info/threads/batnik-mining-listing.16241/ basta aggiungere la settima scheda nelle linee e tutto andrà bene

 
A755:

Per mantenere il vostro in esecuzione, mettete il file bat nanny nell'autostart, potete ottenere il codice lì http://miningclub.info/threads/batnik-mining-listing.16241/ basta aggiungere la settima mappa alle linee e tutto andrà bene


 
prostotrader:

non è questo, neshesh non ha un registro di ogni vostra carta individualmente, qui dovete farlo voi stessi, cioè se una o due carte falliscono non si ricarica

 
A755:

non è così, neshesh non conta per ciascuna delle tue carte individualmente, qui devi farlo tu stesso


Oh capisco, scriverò un programma per questo scopo, ma per ora sono guidato dal tasso totale di hash ~ 490 Mh/s

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, penso che sia importante avere le ricevute, se c'è una garanzia non importa da quanto tempo è in funzione (o se il firmware sinistro toglie la garanzia - mi chiedo...). E la 1080 Ti è uscita nella primavera di quest'anno, quindi non dovrebbe avere più di mezzo anno...


Se vivi a Mosca, ci sono 2 grandi negozi che non negano la garanzia.

Sono Pleer e Regard, l'ultimo è sulla lista di EVGA come venditore ufficiale.

 

In effetti, un periodo di recupero di 365 giorni è un indicatore molto scarso. Il più economico Asic (computer speciale per il mining) si ripaga in 5-6 mesi. Due volte più veloce. Questo dimostra ancora una volta che non è koomilfo minare su videohas! Se hai davvero deciso di investire le attrezzature, è meglio comprare una fattoria. Il risultato sarà più efficiente. IMHO !!!!