Minatore di Bitcoin - pagina 28

 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, cos'è questa sciocchezza dell'overclock che causa danni alla scheda? Io, come ex ingegnere elettronico, non lo capisco. Sì, quando la temperatura di funzionamento di un semiconduttore aumenta, la diffusione di impurità e altro accelera, lo so. Ma il tasso è ancora misurato in molti anni. E tra 3-4 anni queste carte varranno comunque dei centesimi. Inoltre, l'impianto ha un buon raffreddamento, non così caldo come il caso.
Beh, ci arriveremo, è solo che non voglio caricare un uomo di cose semplici e imporre che le schede con il giusto overclock non possano essere rovinate... Il padrone è il capo, lasciagli fare quello che vuole
 
Алексей Баг:
Beh, ci arriveremo, è solo che non voglio appesantire una persona con cose semplici e imporre che le schede non possono essere danneggiate da un corretto overclock... Il padrone è il capo, lasciagli fare quello che vuole

Mi chiedevo, vedo spesso su Internet e qui sul forum che tutte le schede usate sono "cotte", perché sono state usate nel mining. Ho avuto solo una scheda bruciata nella mia vita, molto tempo fa, nel 2004. La ragione era che il dissipatore di calore sul chip della GPU era fissato male, si è rotto e il chip si è bruciato.

Ora di sicuro c'è una protezione contro il surriscaldamento così come sulle CPU.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi chiedevo, vedo spesso su Internet e qui sul forum che tutte le schede usate sono "cotte", perché sono state usate nel mining. Ho avuto solo una scheda bruciata nella mia vita, molto tempo fa, nel 2004. La ragione era che il dissipatore di calore sul chip della GPU era fissato male, si è rotto e il chip si è bruciato.

Ora di sicuro c'è una protezione contro il surriscaldamento così come sui PC.

Ho qualche conoscenza in elettronica, ma per imparare questo problema di questa epoca), non ho letto forum e tutti i tipi di merda di youtube, sono andato solo per i ragazzi Non mi interessa da che parte si va, ho fatto overclock per un anno e mezzo e non gliene frega niente........ hard disk, sì, falliscono, ma ora sto passando allo stato solido.

 
Алексей Баг:


Posso vedere uno screenshot del tuo minatore così?


 
Алексей Баг:

Ho conoscenze in elettronica, ma per esplorare questo problema in questa epoca), non ho letto forum e tutti i tipi di merda youtube, sono andato solo ai ragazzi Non mi interessa da che parte vai, ho fatto overclock per un anno e mezzo e non gliene frega niente........ hard disk, sì, falliscono, ma ora sto passando allo stato solido.


Quindi non lo faccio, solo la CPU è overcloccata, la scheda no, perché non sono un giocatore e semplicemente non ne ho bisogno. E l'errore principale delle viti sui desktop è che non si può toccare, spostare, muovere, ecc. E le viti devono essere soffiate, ho 2 HDD standalone ventola regolabile + sensore di temperatura. Al momento è accesa a bassi regimi, ma l'ho commutata ai massimi regimi l'estate scorsa, quando faceva caldo.

 
prostotrader:

Posso vedere uno screenshot del tuo minatore così?


Non otterrai nulla di utile dalla mia immagine, stai andando bene, ma se hai ancora il coraggio di overcloccare il tuo miner, posso mostrarti come il mio file di avvio è organizzato....
Non direi che è necessario chiamare una squadra di costruzione e murare l'unità, ma la combinazione funziona bene.
1. dal momento in cui si riavvia, attendere 30-40 secondi per il caricamento di tutti i driver
2. eseguire i file di setup per ogni scheda con nvidia inspector (devono essere testati e selezionati) individualmente
3. aspettare altri 20 secondi
4. eseguire il minatore (nel tuo caso, nesh)
5. poi eseguire MSI Afterburner (controlla perfettamente le ventole) è conveniente impostare le impostazioni nella grafica.....
6. poi eseguire un totale di contabilità hash file diviso per numero di carte e + controllare la connessione a Internet (per riavviare in caso di fallimento) - un babysitter in generale
Tutte le mie schede sono dello stesso produttore e della stessa memoria, ma hanno tutte frequenze diverse e non ho bisogno di fare da babysitter.

È così che funziona)
TIMEOUT 30
@echo off

start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_0_2_150_720_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_1_2_150_720_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_2_2_150_710_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_3_2_150_730_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_4_2_150_700_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_5_2_150_850_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_7_2_150_720_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_8_2_150_740_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_9_2_150_750_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_10_2_150_710_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_11_2_150_710_95_81_0
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\nvidia Inspector 1.9.7.8\Set\" NVI_12_2_150_710_95_81_0
TIMEOUT 20
start /d "C:\Users\F1\AppData\Local\Programs\NiceHash Miner 2\" NiceHash
start /d "C:Program Files (x86)/MSI Afterburner\" MSIAfterburner
start /d "C:\Users\F1\Desktop\MuMiner\" MiningListener

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi non lo faccio, solo la CPU è overcloccata, la scheda no, perché non sono un giocatore e semplicemente non ne ho bisogno. E l'errore principale delle viti sui desktop è che non si può toccare, spostare, muovere, ecc. E le viti devono essere soffiate, ho 2 HDD standalone ventola regolabile + sensore di temperatura. Al momento è acceso a bassi giri, ma l'ho acceso al massimo quando faceva caldo l'estate scorsa.


Lesha!

Per quanto strano possa sembrare, qui si sono riuniti solo ingegneri elettronici :)

Bene, sono un ingegnere e sviluppatore di sistemi elettronici per formazione (laureato all'Istituto Statale di Radioelettronica di Mosca).

Fino ad ora (a seconda delle necessità) sono impegnato nello sviluppo. L'anno scorso ho sviluppato un immobilizzatore

con inserimento di codice senza dispositivi speciali (es. telecomando, ecc.).

Qualsiasi componente elettronico o elettrico ha delle specifiche

Qualsiasi componente elettronico o elettrico ha delle specifiche tecniche fornite dal produttore, per esempio un chip o una ventola.

Il mancato rispetto di queste raccomandazioni (temperatura, velocità, ecc.) comporterà una riduzione della durata di vita del prodotto.

Può durare per altri 100 anni, ma il suo MTBF diminuisce esponenzialmente.

Può funzionare o meno, più probabilmente no che no.

Quando l'A755 ha attaccato tre delle sue schede overclockate al mio portafoglio, è andato direttamente alle registrazioni di hash

dal server, mentre io non ne ho affatto. Non è una garanzia che le sue carte si bruceranno domani, ma

ma per me è un indicatore dell'instabilità dell'intero sistema. Non esiste un overclock "corretto",

È lo sfruttamento del prodotto al di fuori delle norme raccomandate dallo sviluppatore!

 
Andy:

Quali sono le regressioni?


I rifiuti sono quando il server non accetta il lavoro fatto dalle vostre carte (processore).

 
Achtung! Il Bitcoin sta crollando, tutti investono in Bitcoin Cash.
 
Igor Volodin:
Ahtung! Il Bitcoin sta crollando e tutti investono in Bitcoin Cash.

Quindi il denaro rimane nella bolla per ora. Quando il bitcoin inizierà a cadere e gli altri asset della bolla non cresceranno, allora sarà uno "spaventapasseri".