Minatore di Bitcoin - pagina 25

 
prostotrader:

Se compri un Vega 64, fammi sapere, una piccola richiesta sarebbe...

OK
 

Poco meno di 24 ore al primo pagamento (lavorativo)


 
Andy:

Forse dovrei prendere anche un Vega (è un AMD), ma dove dovrei comprarli?


Dove vivi?

 
Andy:

Omsk


Posso solo dire questo di Mosca...

Il fatto è che i piccoli negozi li vendono, ma di regola ti danno una garanzia, e quando lo fanno,

Cercano di evitarlo con vari pretesti.

Prova a scrivere a Pleer e Regard, forse possono inviare pacchi in Russia.

A che tipo di scheda scegliere - si vede, ma io avrei iniziato con NVidia (cosa che ho fatto).

Non devi preoccuparti dei driver e se succede qualcosa è molto più veloce da vendere di AMD.

 

Qual è il migliore? Questa? Dammi una lista delle migliori schede per il mining.



 
Andy:

Capisco, e c'è anche una NVIDIA in Nix, solo da Gigabyte - come è diversa dalla tua?


E guardate le immagini delle schede video - su EVGA, le ventole sono incorniciate in silumin, mentre gli altri hanno plastica economica.

 
AyoTrade:

Qual è il migliore? Questa? Dammi una lista delle migliori schede per il mining.




Mi dispiace, non sono un esperto di schede video, è solo che quando stavo scegliendo per me stesso,

era solo EVGA, non ho nemmeno considerato gli altri.

Per quanto riguarda Vega 64, il miglior produttore è AMD stessa, poi Sapphire (secondo me)


 

ATTENZIONE!

Cari utenti del forum!

Tutto quello che farete, dopo la comunicazione in questo thread, sarà a vostro rischio e pericolo!

Esprimo solo il mio punto di vista che non deve vincolare a qualcosa o chiamare!

Quello che faccio non significa che ho ragione. Agisco SOLO come mi pare!

 
prostotrader:

ATTENZIONE!

Cari utenti del forum!

Tutto quello che farete, dopo la comunicazione in questo thread, sarà a vostro rischio e pericolo!

Esprimo solo il mio punto di vista che non deve vincolare a qualcosa o chiamare!

Quello che faccio non significa che ho ragione. Agisco SOLO come mi pare!

LoL
 
Voglio solo vendere un sacco di schede grafiche qui ) Quindi gente, fate un sacco di fattorie e comprate grafica da me )