Minatore di Bitcoin - pagina 141

 
Fast235:

se volete, anche io posso trovare non pochi modi per gestire, centri minerari, scambi, non è un telegramma dove il messaggio cerca un modo per entrare, e non importa quando o se viene consegnato

Non c'è consenso tra i poteri sull'argomento. È facile, molte cose non esistono in Cina. Inoltre l'abolizione del segreto bancario e l'offshoring rendono l'anonimato molto richiesto.

 
prostotrader:

Credo che il tempo sia passato.

Avremmo dovuto entrare in estate.


Mi sembra che se c'è una correzione, non sarà così profonda e ci sarà un'altra ondata di crescita.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non c'è consenso tra i poteri su questo tema. È facile, molte cose non esistono in Cina. Inoltre, l'abolizione del segreto bancario e delle società offshore rende essenzialmente richiesto l'anonimato.

richiesto non per lo stato, gli stati possono semplicemente spegnerlo come un interruttore ora, non c'è tecnologia di aggiramento ancora, chiudere i gateway internet e questo è tutto, i minatori saranno tagliati fuori da questo capezzolo, non c'è tempo per passare e generalmente combattere la legge

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi sembra che se ci sarà una correzione, non sarà così profonda e ci sarà un'altra ondata di crescita.

poi un sacco di gente diventerà ricco bene se non sopra dio, cosa fare con il resto o se tutti loro sono mining e sono improvvisamente diventato ricco,

non è nell'interesse delle major di oggi, non è probabile che lo permettano.


ma c'è un punto qui, tutti i minatori abituali possono essere tagliati fuori e rimanere uno "speciale" e sono gli unici rimasti a minare, gli altri saranno solo proprietari delle monete e cose del genere

 
Fast235:

poi un sacco di gente diventerà ricco bene se non sopra dio, cosa fare con il resto o se tutti è mining e improvvisamente è diventato ricco,

non è nell'interesse delle attuali major, non lo permetteranno.

La divulgazione spingerà il bitcoin, permetterà la circolazione e l'acquisto di beni reali, l'inflazione inizierà, la Fed riacquisterà le obbligazioni, vieterà il bitcoin - un sacco di denaro sarà congelato e scomparirà effettivamente dall'economia, il dollaro si rafforzerà e stabilizzerà l'inflazione.

Per ora l'importante è spingere tutti in bitcoin e comprare beni reali in un mercato in calo.

Penso che sia una mossa su più fronti.

 
Fast235:

Lo stato può semplicemente spegnerlo come un interruttore, non ci sono ancora tecnologie di aggiramento, chiuderanno i gateway internet e questo è tutto, i minatori saranno tagliati fuori da questo capezzolo, non c'è tempo per cambiare e combattere la legge in generale.

Finora, non sembra che qualcuno voglia vietare le criptovalute. Vogliono vietare l'anonimato della proprietà del capitale. E naturalmente, l'anonimato non è una richiesta dello Stato, ma l'economia ombra, che è in ogni Stato.

 
Aleksey Vyazmikin:

La popolarità entrerà nel bitcoin, permetterà la circolazione e l'acquisto di beni reali, l'inflazione inizierà, la Fed ricomprerà le obbligazioni, vieterà il bitcoin - un sacco di offerta di denaro sarà congelata e scomparirà effettivamente dall'economia, il dollaro si rafforzerà e stabilizzerà l'inflazione.

Per ora l'importante è spingere tutti in bitcoin e comprare beni reali in un mercato in calo.

Credo che sia una cosa a più vie.

Ora parlano del rublo digitale, ma se non viene richiesto come buono, non è un grosso problema) compreranno persino un'isola in paradiso e la chiameranno Kolyma.

 
Valeriy Yastremskiy:

Finora, non sembra che qualcuno voglia vietare le criptovalute. Vogliono vietare l'anonimato della proprietà del capitale. E naturalmente l'anonimato non è una richiesta statale, ma l'economia ombra, che è in ogni stato.

Sì, ognuno sta trascinando una coperta su se stesso ora, perché pulire i bitcoin confiscati, noi puliremo i nostri, e il paese nemico li venderà in borsa)

 
Maxim Romanov:

Da dove vengono le informazioni?

Il dollaro salirà.

 
prostotrader:

Il dollaro salirà.

sembra che