Minatore di Bitcoin - pagina 155

 
Marat Zeidaliyev:
Quanto si può ottenere al mese con una minifarm con 8 schede 3080, 3.5kW, puramente in bitcoin?
Con le nuove carte a un prezzo così alto, il ritorno potrebbe essere più di un anno. Dipende anche dai costi dell'elettricità (o dalla sua mancanza). Anche se con alcuni ferri i costi sono una piccola parte del profitto, come ho sentito dire (non rilevante per me).
In generale, ci sono calcolatori di profitto per l'hardware selezionato su siti web appositamente formati.
 
Edgar Akhmadeev:
La serie 16xx è debole per il mining anche rispetto ai classici 1070/1080. Usatelo solo per gli esperimenti iniziali se ne avete già uno. Non ha senso comprare in modo specifico.
Non ne ho nemmeno uno per la sperimentazione. Volevo comprare un usato dopo il mining, AMD Radeon RX 7xx-9xx con 8Gb per 9000-10000r, ma quelli erano i prezzi di dicembre. Ora da 25000r.
Ho collegato Riser al mio portatile, posso comprare PSU in qualsiasi momento e sto cercando una scheda.

Mi sono appena comprato un computer a dicembre per 12 000. Quindi per sostituire quello vecchio. E poi ho visto un video in youtube come con 1650 prendere 140 rubli al giorno con nayskhesh. L'ho installato per me, oh e vero, ma non è passato nemmeno un mese e ora 65-70 rubli/giorno. Così quando il computer è solo in piedi, a volte accendo il minatore e scavando un corvo sulla piscina cinese con pagamenti giornalieri, solo da niente da fare. A questi prezzi per le carte, non lo so. Passerò sull'estrazione specifica per investirci. È più facile provare a comprare alts, bene, e vedere cosa succede. Alcune persone fanno X7 in una settimana.

 
Vyacheslav Vorobev:

Ma ci sono alcune notizie nell'etere che non sono chiare.

Per favore, ditemi cosa dicono, perché non ho tempo di seguirlo, ma è interessante.

 
Aleksey Mavrin:

Per favore, ditemi cosa dicono, non ho tempo di seguirlo, ma è interessante.

E qui dobbiamo seguire, altrimenti possiamo scontare come alcuni Ether per 400 sterline, ed è cresciuto fuori. Beh, in breve, per come la vedo io. Aumentate la difficoltà, come su bitcoin, e i minatori cadranno. O crescerà fino al cielo, o crollerà (anche se ne dubito).

 
Vyacheslav Vorobev:

E qui bisogna stare attenti, altrimenti si può scontare come dell'Etere a 400 sterline, ed ecco come è cresciuto. Beh, in poche parole, per come la vedo io. Aumentate la difficoltà, come su bitcoin, e i minatori cadranno. O crescerà fino al cielo, o crollerà (anche se ne dubito).

Capisco. Bene sull'aria si sta già muovendo verso PIC, se non incasinato, la tendenza del resto sarà anche accelerare la transizione a causa dei benefici innegabili.

Investire in ferro non ha senso. Vendere solo)

 

Edgar Akhmadeev:

Volevo comprarne uno usato dopo l'estrazione, AMD Radeon RX 7xx-9xx con 8GB per 9000-10000r, ma quelli erano prezzi di dicembre.

queste carte non esistono .... anche a questo prezzo

 
ruslan:

non ci sono queste carte .... anche a questo prezzo.

Errori di battitura. Intendevo AMD Radeon RX x7x-x9x. Era più facile elencare 470, 480, 570, 580, 590.

Ordinato un nuovo 550 4G per 8500r finora. Vedrò se funziona su un portatile. Su alcuni alcoin con DAG < 4 Gb.

Poi proverò con uno splitter da 1 a 4, poi con due in serie. Se va bene, ci saranno 7 carte. 550 può guadagnare 2700p al mese. Il totale è quasi 19000. Anche se preferirei cercare usato NVIDIA GTX 1080 8G, 1070 Ti 8G, AMD RX 580 8G, 570 8G, 480 8G, 470 8G che sono ancora disponibili a prezzi che mi permettono di guadagnare in 3-4 mesi.
 
Edgar Akhmadeev:

Errori di battitura. Intendevo AMD Radeon RX x7x-x9x. Era più facile elencare 470, 480, 570, 580, 590.

Ordinato un nuovo 550 4G per 8500r finora. Vedrò se funziona su un portatile. Su alcuni alcoin con DAG < 4 Gb.

Prossimamente proverò con lo splitter da 1 a 4, poi con due in serie. Se va bene, ci saranno 7 carte. 550 può guadagnare 2700p al mese. Il totale è quasi 19000. Anche se preferirei cercare usato NVIDIA GTX 1080 8G, 1070 Ti 8G, AMD RX 580 8G, 570 8G, 480 8G, 470 8G che sono ancora disponibili a prezzi che mi permettono di guadagnare in 3-4 mesi.

Con ricer? non splitter (lo splitter è un filtro sui modem adsl)

 
ruslan:

Con un riser? Non uno splitter (uno splitter è un filtro su un modem adsl)

Con riser (da miniPCI-E x1 a PCI-E x16) prima. Non puoi connetterti a un portatile senza, vero? (non prendere in considerazione i dock esterni).

Poicon lo splitter 1 PCI-E a 4 PCI-E, che permette di dividere in 4 schede video. Non c'è un termine unificato sul mercato e viene annunciato come splitter, moltiplicatore, hub, hub, scheda di transizione, adattatore, moltiplicatore, adattatore quad, a volte anche raiser (che è sbagliato, i raiser sono collegati ad esso).

A proposito,uno splitter è un divisore.

 
Edgar Akhmadeev:

Errori di battitura. Intendevo AMD Radeon RX x7x-x9x. Era più facile elencare 470, 480, 570, 580, 590.

Ordinato un nuovo 550 4G per 8500r finora. Vedrò se funziona su un portatile. Su alcuni alcoin con DAG < 4gb.

Poi proverò con lo splitter da 1 a 4, poi con due in serie. Se va bene, ci saranno 7 carte. 550 può guadagnare 2700p al mese. Il totale è quasi 19000. Anche se preferirei cercare usato NVIDIA GTX 1080 8G, 1070 Ti 8G, AMD RX 580 8G, 570 8G, 480 8G, 470 8G che sono ancora disponibili a prezzi che mi permettono di guadagnare in 3-4 mesi.

Se riuscite a costruirlo, metteteci una foto, è anche interessante. Dovrebbe funzionare, ma non l'ho collegato al notebook) Anche meno di 4 Gb.

Anch'io all'inizio non capivo i termini ....