Minatore di Bitcoin - pagina 135

 
Fast528:
)) Ti dico che sono un idiota.
 
TheXpert:
)) te lo dico io, sono un nerd

Ok, non sono interessato alle miniere.

siamo su qualcosa di diverso

23.01.2018 Le esigenze del mining dei bitcoin sono tali che il mining su una scheda video NVIDIA non è redditizio. Questo è dovuto al fatto che nell'algoritmo SHA-256, la velocità di corrispondenza dell'hash dipende solo dalla velocità della CPU. Pertanto, la quantità e la velocità della RAM non influenzano il tasso di hash. Tuttavia, l'utilizzo di schede NVIDIA per il mining è fattibile. L'unica cosa che devi fare è...ù

--

Se l'autore li ha semplicemente convertiti in bitcoin per l'uscita, allora è un'altra questione

 

Non è il bitcoin che viene minato sulle carte. Si tratta di ether e altre altcoin. Ma al momento il profitto di una schedaNVIDIA 1080Ti è dicirca 0,5 dollari al giorno. La bassa redditività è dovuta al fatto che il mercato delle criptovalute è ora depresso e i prezzi delle criptovalute sono scesi. E questo nel migliore dei casi se si sceglie correttamente l'algoritmo e la moneta da minare. E se non si sceglie quello giusto, si è in perdita.

 
Denis Zhivaev:

Non è il bitcoin che viene minato sulle carte. Si tratta di ether e altre altcoin. Ma al momento il profitto di una schedaNVIDIA 1080Ti è dicirca 0,5 dollari al giorno. I bassi rendimenti sono dovuti al fatto che il mercato delle criptovalute è ora depresso e i prezzi delle criptovalute sono scesi. E questo è il caso migliore se si sceglie correttamente l'algoritmo e la moneta da minare. E se si sceglie quello sbagliato, ci sarà una perdita.

Anche l'etere non è più redditizio da estrarre. Fondamentalmente, stanno estraendo valute sconosciute nella speranza della loro crescita. È difficile per i minatori in questi giorni. Ma quelli che restano avranno la crema.

 
Baruban:

Anche il mining di ether non è più redditizio. Le valute per lo più sconosciute vengono estratte nella speranza che crescano. È difficile per i minatori in questi giorni. Ma quelli che restano si toglieranno la crema.

Non lo faranno, anche se il dollaro non sale.

 

Un amico mi ha regalato un bitcoin d'oro (ci sono voluti tre mesi per arrivare dalla Cina)


 
prostotrader:

Un amico mi ha regalato un bitcoin d'oro (ci sono voluti tre mesi per arrivare dalla Cina)

Sì, è una bella moneta. Ne ho uno appeso al mio albero.

 
TheXpert:

Sì, è una bella moneta. Ne ho uno appeso al mio albero.

:)

 
Ho visto la notizia un paio di giorni fa che la capitalizzazione del mercato delle criptovalute aveva raggiunto il minimo di un anno. Sta diventando triste.
 
Completamente solidale! Ma le criptovalute restano la valuta più cara...