Minatore di Bitcoin - pagina 99

 
Maxim Dmitrievsky:

una specie di fascio di parole, ma andiamo.

Il mio punto è che il bitcoin potrebbe valere 100.000 dollari. Se lo si guarda da un punto di vista fondamentale e si mette da parte l'analisi tecnica dei grafici.
 
Speculator:

Memento mori Cosa vuoi dire con questo?

***

 
Speculator:
Il mio punto è che il bitcoin potrebbe valere fino a 100.000 dollari. Se lo si guarda da un punto di vista fondamentale e si mette da parte l'analisi tecnica dei grafici.

In relazione a una particolare valuta, è abbastanza possibile. Nessuno può respingere il fatto che il biglietto verde può ancora una volta essere considerato una moneta di seconda classe, come lo era prima della prima guerra mondiale ;)

 
George Merts:

È molto più semplice di così.

"Tra 20 anni, o morirà l'asino o il Padishah o Hoxha stesso".

Tutte queste previsioni per gli anni a venire sono di solito basate proprio su questo fatto.


!!!
 

una caratteristica interessante di questo thread:

Bitcoin sale - scrivono post, scende - non scrivono

 
Renat Akhtyamov:

interessante peculiarità di questo thread:

Bitcoin sale - scrivono post, scende - non scrivono

Non vedo nessuna particolarità.

È solo che coloro che sono interessati alle criptovalute hanno investito in esse in un modo o nell'altro.

Non hanno niente da scrivere quando il bitcoin scende e non vogliono vantarsi dei loro successi.

p.s. Ho anche notato che quando prostotrader scrive dei suoi successi - i negozi finiscono le schede video ))

 
Sergey Chalyshev:

Non vedo nessuna particolarità.

È solo che coloro che sono interessati alle criptovalute ci hanno investito in un modo o nell'altro.

Se è in calo, allora non c'è niente da scrivere, se uno vuole vantarsi delle proprie conquiste.

p.s. Ho anche notato che quando prostotrader scrive dei suoi successi - così le schede video nei negozi finiscono ))

Immagino che tu li stia comprando :)))
 
Sergey Chalyshev:

Non vedo nessuna particolarità.

È solo che coloro che sono interessati alle criptovalute hanno investito in esse in un modo o nell'altro.

Se sta scendendo, non c'è niente da scrivere, se vuoi vantarti dei tuoi successi.

p.s. Ho anche notato che quando prostotrader scrive dei suoi successi, i negozi finiscono le schede video))

Ho letto

corsa all'oro

riga by riga.

Non pagherà affatto.

ora c'è un asicic (bitman antminer a3 o giù di lì), periodo di ritorno 2 settimane....

Devono mentire.

così nessuno perderà - il bitcoin cadrà 20 volte, cioè a 500 in un anno

 
Renat Akhtyamov:

caratteristica interessante di questo thread:

il bitcoin sale - si scrive un post, scende - non si scrive un post.

è stato detto per molto tempo )

più grande è lo sfondo informativo sulla crittografia, più vicino è l'inizio dello sciacquone.

più informazioni ci sono su un crypto, più è vicino all'inizio di un dump).

più il fondale delle informazioni si avvicina all'inizio di una discarica.

e ora la cosa principale è cogliere l'inizio della crescita)

 

Ecco un esempio di etere in caduta catturato e rivenduto)

aria