Minatore di Bitcoin - pagina 93

 
Alexandr Murzin:

C'è un negozio nella fabbrica?

nvidia non è una fabbrica di birra.

 
Комбинатор:

nvidia non è una fabbrica di birra.


Ma hanno fatto appassionare tutti alla birra meglio dei birrifici.

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, a quanto vuoi vendere la 1070Ti?

Usato, perché?

Ci hanno scavato sopra, e questo non è esattamente un modo romantico di operare per l'elettronica.

Beh, anche solo per il costo di un mese di mining su una scheda, e questa è solo fortuna.
 
Renat Akhtyamov:

CU, perché?

Non sono esattamente un modo romantico di operare per l'elettronica.

Beh, se solo per il costo di un mese di mining su una scheda, allora è una questione di fortuna.

Tutto diventa un ambasciatore CU di acquisto. L'uomo ha una garanzia sulle carte. Naturalmente, tali acquisti sono fatti al netto degli ammortamenti.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutto diventa un ambasciatore BU di acquisto. La persona ha una garanzia sulle carte. Naturalmente, tali acquisti sono fatti al netto degli ammortamenti.

Ho il sospetto che presto le vidcard fighe cominceranno ad essere vendute per pochi centesimi
 
Andrey F. Zelinsky:

Domanda: Perché cambiate subito i soldi in dollari? Perché non lo tieni? Dopo tutto, il denaro funziona come "mezzo di accumulazione".

Se tu estraessi degli euro, non li scambieresti con dei dollari.

Ma qui, l'hanno estratto, e verrebbe immediatamente scaricato nei dollari.

p.s. I minatori stessi danno una risposta molto eloquente alla domanda: i bitcoin sono soldi o no.

Mi sono iscritto ai canali Telegram di Pampers. Solo per vedere come funziona il sistema. Non ho comprato un abbonamento ai segnali: non ho intenzione di partecipare personalmente. Ma in breve, il sistema funziona come segue. I partecipanti si accordano per attaccare un certo mercato e pompare una certa valuta. Tutto è descritto nell'invio, cosa e come. Indicano l'ora di inizio. Nel momento in cui X inizia a pompare sul principio dello scalping ad alta frequenza. Il tasso può decollare diverse volte in pochi minuti, ma poi viene leggermente azzerato. Durante questo periodo, è necessario creare una corsa e trovare il maggior numero possibile di "investitori" o semplicemente babbei. Quando sono appena pompati, fanno scorta di tutta la cotoletta, e poi il pompaggio si ferma "improvvisamente". I babbei cominciano a correre e spesso scaricano le "monete" a un prezzo inferiore a quello in cui le hanno comprate. Se c'è molto denaro vivo nel sistema, a volte lo scambio viene colpito da un attacco DDOS e l'intera cache viene portata via. E poi gli "analisti" si grattano la testa con la domanda: "Mi chiedo perché questa moneta ha attirato gli investitori? Scopriamolo! Oh, è davvero una grande moneta!". In breve, è una risata e un peccato. Scriverò presto un grande articolo con illustrazioni e nuovi dettagli. Certo, tutti lo leggono!

 
Sergey Vradiy:

Mi sono iscritto ai feed Telegram di Pampers. Solo per vedere come funziona il sistema. Non ho comprato un abbonamento ai segnali: non ho intenzione di partecipare personalmente. Ma in breve, il sistema funziona come segue. I partecipanti si accordano per attaccare un certo mercato e pompare una certa valuta. Tutto è descritto nell'invio, cosa e come. Indicano l'ora di inizio. Al momento X, il pompaggio inizia sul principio dello scalping ad alta velocità. Il tasso può salire più volte in pochi minuti, ma poi si azzera leggermente. Durante questo periodo, gli organizzatori devono creare una corsa e trovare quanti più "investitori" possibili o, semplicemente, babbei. Quando sono appena pompati, fanno scorta di tutta la cotoletta, e poi il pompaggio si ferma "improvvisamente". I babbei cominciano a correre e spesso scaricano le "monete" a un prezzo inferiore a quello in cui le hanno comprate. Se c'è molto denaro vivo nel sistema, a volte lo scambio viene colpito da un attacco DDOS e l'intera cache viene portata via. E poi gli "analisti" si grattano la testa con la domanda: "Mi chiedo perché questa moneta ha attirato gli investitori? Scopriamolo! Oh, è davvero una grande moneta!". In breve, è una risata e un peccato. Scriverò presto un grande articolo con illustrazioni e nuovi dettagli. Certo, tutti lo leggono!

è lo stesso che con il fondo)

Prima aumentano il prezzo di un'azione, poi danno la notizia positiva che salirà per sempre.

attirano gli investitori, i babbei...

e venderlo agli investitori.

SZS: Non importa quanto si compra, è importante quanto si vende e se ci sarà qualcuno a cui vendere.

 
Alexandr Bryzgalov:

è lo stesso che con il fondo)

Prima aumentano il prezzo di un'azione, poi danno la notizia positiva che salirà per sempre.

attirano gli investitori, i babbei...

e vendere le azioni agli investitori

ZS: Non importa quanto si compra, ma quanto si vende e se ci sarà qualcuno a cui vendere.

Con le azioni, però, c'è almeno una cosa positiva: se si tratta di una grande azienda, allora ci si può aspettare dei dividendi. I miei genitori hanno scambiato i loro buoni con azioni Gazprom e li portano ancora con sé. Nel corso degli anni, hanno già guadagnato bene. E per quanto riguarda le criptovalute (almeno quelle attuali), dubito fortemente che tra 25 anni qualcuno le ricorderà. E i dividendi sono fuori questione.
 
Sergey Vradiy:
C'è almeno una cosa buona nelle azioni: se si tratta di una grande azienda, si può contare sui dividendi. I miei genitori hanno scambiato i loro buoni con azioni Gazprom e li portano ancora con sé. Nel corso degli anni, hanno già guadagnato bene. E per quanto riguarda le criptovalute (almeno quelle attuali), dubito fortemente che tra 25 anni qualcuno le ricorderà. I dividendi sono fuori questione.

Non ci possono essere dividendi, come decide il consiglio.

 

A proposito, dicono che il codice sorgente di bitcoin è aperto.

Ho scavato attraverso di loro e non ho trovato in nessun file la definizione della funzione GetHash(), che è usata nel codice ripetutamente...

Forse qualcuno può dirmi dove è sepolto o il bitcoin è solo una bolla?