Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 131

 
Edgar Akhmadeev:
Falso. Sicuramente. Solo il padre deve crescere ormai. Prima dei 30 anni, è ancora un bambino.

Assolutamente! I sentimenti con le emozioni non esistono, è tutto inventato per divorziare.

 
Valeriy Yastremskiy:

In generale, ci sono molti tipi di prodotti di farina senza lievito. Il kefir contiene batteri dell'acido lattico. Bifido, acido e acido lattico).

Si può semplicemente aggiungere acqua alla farina, è una specie di pane).

È necessario avere il lievito nella pasta madre per fare un pane simile al lievito.

Nel kefir - fungo del kefir) comprende un mucchio di diversi tipi di microrganismi e funghi del lievito tra cui.

Dal wiki: il kefir è una bevanda lattiero-casearia fermentata ottenuta da latte vaccino intero o scremato mediante fermentazione con streptococchi e bacilli dell'acido lattico, batteri dell'acido acetico e lievito (circa due dozzine in tutto[1])

 
Valeriy Yastremskiy:

...

Si può semplicemente aggiungere acqua alla farina).

...

Quindi è pane pita - solo farina, un po' d'acqua e un po' d'olio su una piastra calda.

 
Valeriy Yastremskiy:

In generale, ci sono molti tipi di prodotti di farina senza lievito. Il kefir contiene batteri dell'acido lattico. Bifido, acido e acido lattico).

Si può semplicemente aggiungere acqua alla farina, è una specie di pane).

È vero, abbiamo bisogno del lievito nella pasta madre per fare un pane simile al pane di lievito.

Per citare da internet: "il pane senza lievito può esistere. Per esempio, il matzo. O il pane salato, una ricetta dei pionieri americani. L'impasto viene impastato con il latte e tenuto al caldo. Il pericoloso batterio Clostridium perfringens, l'agente causale della cancrena gassosa, solleva la pagnotta. Dopo la cottura, il pane non è contagioso".

 
Aleksey Nikolayev:

Nel kefir è il fungo kefir) contiene un mucchio di diversi tipi di microrganismi e il fungo del lievito tra loro.

Dal wiki: il kefir è una bevanda lattiero-casearia fermentata ottenuta da latte vaccino intero o scremato mediante fermentazione con streptococchi e bacilli dell'acido lattico, batteri dell'acido acetico e lievito (circa due dozzine in totale[1])

Non voglio discutere. Lo sono.) L'organica è una scienza grande e diversificata e la comprensione dei termini a volte non è la stessa nei diversi rami).

Mia moglie a volte fa il formaggio). A quanto pare è già stabilito che il kefir o i funghi lattici non sono lievito)

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi sarebbe una pita - solo farina, un po' d'acqua e su una piastra calda con un po' d'olio.

Poi ci sono diverse varianti). Puoi anche aggiungere pezzi di pasta alla zuppa) Farina e acqua sono già pasta)

 
In particolare, il ramo è stato colpito dal movimento. Bellissimo!
 
Valeriy Yastremskiy:

Si possono anche aggiungere pezzi di pasta alla zuppa)

Se sono allungati, di solito si chiamano noodles)

 
Aleksey Nikolayev:

Se sono allungati, di solito si chiamano noodles).

Nah, varianti siberiane o orientali)))) I pezzi di pasta appena strappati non sono grandi, quando ho incontrato questo approccio diverse volte con diversi individui di quei luoghi, ho capito, i commenti sono ridondanti))

 
Valeriy Yastremskiy:

Nah, varianti siberiane o orientali)))) Solo pezzi di pasta strappati non sono grandi, quando ho incontrato questo approccio diverse volte con diversi individui da quei luoghi, mi sono reso conto che i commenti sono inutili))

Sono canederli o salma) o solo pezzi di pasta avanzati dalla preparazione dei canederli)