Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 129

 
PapaYozh:

Questo non è in difesa dell'olio di palma

A proposito, in difesa anche di questo. Tutto ha un lato negativo.
Ci sono 2 forme di vitamina E. E la forma molto più sana è presente quasi esclusivamente nell'olio di palma.
È vero, ne rimane solo la metà quando viene raffinato.
 
Edgar Akhmadeev:
La mia parola preferita))
Tutta la mia famiglia allargata (la metà femminile) era solita cucinare. E, naturalmente, abbiamo sempre usato il burro piuttosto che la margarina per le torte. Se del caso, si usava il grasso di cottura, ma non in modo fanatico. Ora anche le vecchie generazioni non cucinano, comprano prodotti già pronti. Sull'olio di palma.

La panificazione non è solo una questione di torte. Ci sono anche biscotti e torte di tutti i tipi. La margarina rende i prodotti da forno più porosi, friabili e ariosi.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Il corpo non riconosce tale evento per 4 settimane e continua a funzionare come dovrebbe per la donna incinta. Allo stesso tempo, è possibile che si verifichi uno sviluppo orribile, il feto si decompone e il corpo della gestante si avvelena, con un risultato a dir poco sgradevole.
L'ho avuto nella mia vita. Il processo è durato diversi giorni, con molto dolore, e si è concluso con un travaglio indotto. Purtroppo, è stata l'unica ragazza di tutti i figli della mia famiglia in 3 generazioni.
 
Aleksey Vyazmikin:

Se questo è vero, allora tutte le affermazioni delle donne che sentono il bambino nell'utero e sono quindi più vicine emotivamente dei padri sono false!?

Falso. Sicuramente. Solo il padre deve crescere a questo punto. Prima dei 30 anni è ancora un bambino.
 
PapaYozh:

La panificazione non è solo una questione di torte. Sono anche biscotti e torte di tutti i tipi. La margarina rende i prodotti da forno più porosi, friabili e ariosi.

Naturalmente, tutto ha dei pro e dei contro. Nessuno sta dicendo che la margarina e l'olio di palma sono veleno. L'affermazione è che entrambi passano attraverso un processo in cui le catene lunghe si accorciano e questo porta il corpo a intasarsi. L'olio di palma viene lavorato perché è duro, come il grasso animale, e ad alta temperatura. Il merluzzo è preso solo dalla parte posteriore e imbevuto di sostanze chimiche perché non è commestibile. Il caffè solubile si otteneva non molto tempo fa (non so come sia ora) con l'acetone. Le gambe di Bush sono state portate in Russia negli anni '90 in contenitori sigillati pieni di cloro.
È così che viviamo.
 
Aleksey Vyazmikin:

Se questo è vero, allora tutte le affermazioni delle donne che sentono il bambino nell'utero e sono quindi più vicine emotivamente dei padri sono false!?

Non proprio, quando il bambino inizia a battere allora ovviamente lo sentono, ma prima dei 3 mesi non lo sentono vivo o no.
 
transcendreamer:

la mia anima di vampiro nero gioisce in giorni come questo 🧛♂️

ancora bisogno di una correzione profonda sulla sp500 😈

Sicuramente, dovremo aspettare un po') Ora tutto sembra crescere e la sovrapproduzione è lontana, al contrario - problemi con la sottoproduzione di tutto) Quindi i soldi che scappano dalle crypto saranno abbastanza utili nel settore reale)

 
Aleksey Nikolayev:

Sicuramente, dovremo aspettare un po') Ora tutto sembra crescere e la sovrapproduzione è lontana, al contrario - problemi con la sottoproduzione di tutto) Quindi i soldi che scappano dalle crypto torneranno utili nel settore reale)

Dopo un declino c'è sempre una crescita) Sono d'accordo, la crisi di sovrapproduzione è tutt'altro che vicina) Sì, è un buon momento dopo tutte le chiusure per far arrivare i soldi dal settore non reale al settore reale che non è realmente prodotto)

 
Chi dice che non si può fare il pane con la pasta madre? È vero che il lievito naturale deve poter essere coltivato e conservato.
 
Edgar Akhmadeev:
A proposito, si può anche dire in difesa. Tutto ha un lato negativo.
Ci sono 2 forme di vitamina E. E la forma molto più sana è presente quasi esclusivamente nell'olio di palma.
È vero, ne rimane solo la metà quando viene raffinato.
Ne vengono fuori solo cose buone.