Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 152

 
Uladzimir Izerski #:

Dischi volanti. Sviluppi.

L'ho già visto prima, ma non così tanto, lungo e noioso come qui.

è come un disco a lunga durata, ma l'ho guardato fino in fondo ;)

Non so se volerà o se sarà soprannaturale, ma...

Penso che sia possibile appendere un magnete in aria dopo tutto

dipingere il nord e il sud in modo che il magnete si appenda, tenendo conto del video naturalmente

perché ho lasciato intenzionalmente fuori un po' ;)

ma deve essere modellato in fase e profilo, non c'è altro modo

la gente prova a guardarla dall'alto e vuole subito l'elettricità gratis, l'errore mi sembra

gli omaggi sono come un bonus qui, prima devi essere senza attrito


 
transcendreamer #:

Mi ricorda qualcuno: conosco le leggi della natura, ma non dirò niente a nessuno o ci saranno conseguenze disastrose, eh. 😏

Anche Rena lo sa, capo, è tutto finito (c)

 
transcendreamer #:

Mi ricorda qualcuno: conosco le leggi della natura, ma non dirò niente a nessuno o ci saranno conseguenze disastrose, eh. 😏

Penso semprea Freud in casi come questo)

 
Uladzimir Izerski #:

Dischi volanti.

Già in vendita

 
Vladimir Karputov #:

Il carosello di ghiaccio


Vladimir, non ti riconosco!

Non una parola di russo qui dentro!

Ti hanno rubato l'account?

;)

 

Takaosan Interchange, Giappone. È meglio non andarci senza un navigatore :)

 
PapaYozh #:

Vladimir, non ti riconosco!

Non una parola di russo qui dentro!

Ti hanno rubato l'account?

;)

Puoi guardare il video - la lingua non è importante, ma quando il testo è nell'immagine - è diverso.


Aggiunto: esempio "testo su immagine"

 

Un albero di Natale di 12 piani proprio sulla facciata del negozio Louis Vuitton sulla 57a strada, New York


 
Uladzimir Izerski #:

Mi aspettavo una risposta del genere. Questo era il calcolo, vedere gente così).

La morale del video è interessante, non il fatto che il suo UFO abbia volato o meno.

Quanta gente vuole ottenere qualcosa e diventare ricca senza investire la propria mente.

Lo stesso accade nei mercati.

Ma voi e il "sognatore" non notate queste inezie. Davvero?

Ho guardato un po' all'inizio, saltando dalla gravità al campo magnetico. Ho pungolato un altro paio di volte in posti arbitrari e c'è un capolavoro di pensiero ovunque. Ecco la morale.

Cosa c'è di così sbagliato nel voler diventare ricchi? Incluso incredibilmente e rapidamente.

 
Dmitry Fedoseev #:

Ho guardato un po' all'inizio, saltando dalla gravità al campo magnetico. Ho pungolato un altro paio di volte in posti arbitrari e c'è un capolavoro di pensiero ovunque. Alla faccia della morale.

Cosa c'è di così sbagliato nel voler diventare ricchi? Compreso l'ottenere incredibilmente e rapidamente.

Non c'è niente di male in questo.

È tutto normale.