Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 134

 
transcendreamer:

l'ufficio è anche una fabbrica ancora peggiore

Una fabbrica schiavizza solo il corpo

e l'ufficio schiavizza la mente e l'anima

C'è un'opzione migliore: lavorare in campagna. Il disboscamento nella taiga settentrionale o la coltivazione del riso nelle paludi cambogiane. Sia la mente che l'anima saranno libere e chiare.

 

I fan del branco:



 
PapaYozh:

Vivere insieme è più economico che separarsi.

Gli uomini esperti trovano troppo costoso mantenere una donna.

Le donne esperte trovano troppo costoso mantenere un uomo.

Ecco perché molti bambini crescono in una famiglia monoparentale. O ancora peggio, vengono cresciuti dalla nonna e crescono come nerd.

 

Recentemente, le compagnie teatrali hanno messo alla prova i miei nervi, facendo a volte 10 chiamate al giorno. Ho provato varie cose:

1) Ho fatto una visita agli stessi organizzatori (di cui vendono direttamente i biglietti). Si sono scusati, hanno detto che non possono influenzare la situazione, come sono separatamente, e distributori separatamente. Il distributore può essere chiunque, non c'è controllo, basta portare soldi e basta. Mi hanno dato due biglietti gratis e mi hanno chiesto di chiamare se pensavo a un modo per risolvere il problema.

2) Mi ha mandato gentilmente.

3) Mi ha mandato in malora.

4) Inviato un corriere con i biglietti in varie zone difficili da raggiungere della capitale. E poi l'ha sgarbatamente mandato per la sua strada.

5) Ho riattaccato.

6) Varie cose.

In breve, niente ha aiutato. Richiama anche chi ha mandato il corriere. In generale, selvaticità, tristezza e disperazione. E non c'è nessuno da denunciare. Le compagnie degli organizzatori esistono separatamente, le carte SIM acquistate alla metro. Ma recentemente ho letto un consiglio sull'argomento che si può ciarlare! E sai, ha sollevato! Le chiamate sono diventate molto meno frequenti! È un ottimo modo per rallegrare chi ti circonda e te stesso. Le ultime volte dico qualcosa come "cercate di non ridere troppo forte" e li metto in vivavoce:

- Pronto, Timofey Petrovich?

- Sì!

- Blah blah blah, voglio invitarti blah blah blah, che ne pensi?

- Quack! (silenzio pensieroso, apparentemente l'uomo sta cercando di rendersi conto di quanto "ciarlatano" stia interferendo al telefono)

- Bla, bla, bla, l'evento va...

- Quack!

- Cosa intendi con "ciarlatano"?

- Quack quack!

- Mi stai prendendo in giro?

- Quack? (il più simpaticamente possibile)

Comunque, l'ultima volta che l'ho fatto in un taxi, l'autista si è dovuto fermare in autostrada, sul freno d'emergenza, per poter ridacchiare. Comunque, ciuccia più spesso, fa bene alla salute!

 
Vitaly Murlenko:

- Pronto, Timofey Petrovich?

- Sì!

- Blah blah blah, voglio invitarti blah blah blah, che ne pensi?

- Quack! (silenzio pensieroso, apparentemente l'uomo sta cercando di rendersi conto di quanto "ciarlatano" stia interferendo al telefono)

- Bla, bla, bla, l'evento va...

- Quack!

- Cosa intendi con "ciarlatano"?

- Quack quack!

- Mi stai prendendo in giro?

- Quack? (il più simpaticamente possibile)

Comunque, l'ultima volta che l'ho fatto in un taxi, l'autista si è dovuto fermare in autostrada, sul freno d'emergenza, per poter ridacchiare. Comunque, ciuccia più spesso, fa bene alla salute!

Capito!).

 
Vitaly Murlenko:

Le compagnie degli organizzatori esistono separatamente, le carte sim comprate nella metropolitana.

In qualche modo non ci credo davvero.

 
PapaYozh:

Non ci credo davvero.

I distributori sono agenti, privati. Individui irresponsabili.

Le carte SIM sono ancora facili da acquistare temporaneamente, anche dagli operatori. Per non parlare di "alla metropolitana" o su Telegram.

 
PapaYozh:

Non ci credo davvero.

Cosa c'è da non credere? Quando chiamano, cercate di avere una conversazione sostanziale, vi spiegheranno tutto loro stessi. Vengono assunti, gli vengono date istruzioni e, come zombie, seguono queste istruzioni senza alcuna idea degli affari dell'azienda.

La domanda è come fermare questa follia nel mondo.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non riesci a crederci? Quando chiamano, cercate di avere una conversazione sostanziale, vi spiegheranno tutto loro stessi. Vengono assunti, gli vengono date istruzioni e, come zombie, seguono queste istruzioni senza alcuna conoscenza degli affari dell'azienda.

La domanda è come fermare questa follia nel mondo.

Non posso credere che le schede SIM siano impersonali.

Ovunque siano venduti, sono venduti su presentazione del passaporto.

 
PapaYozh:

Non posso credere che le SIM siano impersonali.

Ovunque siano venduti, sono venduti su presentazione di un passaporto.

Nemmeno io ne ho visto uno. Ma si dice... devono esistere da qualche parte.