Aiutami a trovare un portatile - pagina 8

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi c'era anche un 8 fatto in casa... Come sapete - qualsiasi variante di trasferimento dell'immagine porterà comunque a una perdita di tempo.

Dovremo provare e vedere cosa succede.
 

Oh, fa caldo qui) Devo pulire il mio portatile, non ci avevo mai pensato prima. È confuso leggervi tutti))

 
khorosh:
Cosa intendi per costruire, forse 2 righe? Aperto il link, non c'è niente per Windows 10.

Per Win 10 non è necessario impostare nulla.

 
khorosh:
E se il tuo portatile ha 10 Windows e il tuo desktop ha 7 Windows, puoi collegarli via RDP?

Tutto funzionerà bene.

Si può anche installare un client RDP su uno smartphone o tablet (android), funziona bene, ma ci sono degli inconvenienti, l'immagine è piccola e non c'è il mouse.

 
Sergey Chalyshev:

Tutto funzionerà bene.

Si può anche installare un client RDP su uno smartphone o tablet (Android), funziona bene, ma ci sono alcuni inconvenienti, l'immagine è piccola e non c'è il mouse.

Grazie, capirò come farlo. Una volta che l'accesso è configurato, è come simmetrico per i due computer. Sia l'uno che l'altro avranno accesso al desktop dell'altro?
 
khorosh:
Grazie, quindi dovrò capire come farlo. Una volta impostato l'accesso, come è simmetrico tra i due computer? Sia l'uno che l'altro avranno accesso al desktop dell'altro?

Non simmetrico, opzionale, dipende dalle impostazioni


 
Vladimir Zubov:

Non è necessario installare nulla per Win 10.


Vi sbagliate.

 
È meglio padroneggiare l'UPU e non preoccuparsi. È tutto in terabyte.
 
Yousufkhodja Sultonov:
È meglio padroneggiare l'UPU e non preoccuparsi. È tutto in terabyte.
Sono contento del mio computer desktop, è abbastanza veloce e ha abbastanza memoria. Ho l'alimentazione di riserva e Internet di riserva, quindi perché dovrei pagare per un UPU?
 
khorosh:
Sto bene con il mio computer desktop, è abbastanza veloce e ha abbastanza memoria. Ho la corrente e il backup di internet, quindi perché dovrei pagare per un UPS?

E quanto è buono l'UPS? Probabilmente ce l'hai come riserva, vero?