Aiutami a trovare un portatile - pagina 17

 
Aleksey Vyazmikin:

Ha un processore più potente sul suo vecchio portatile e lo sta rallentando, dice... perché sta usando il 10, per il quale non ha alcun driver.

Il processore è già molto vecchio AMD e il fatto che (il portatile) funziona ancora parla della sua qualità non male. In ogni caso non è possibile confrontare i processori delle generazioni precedenti e concludere che l'attuale generazione è male - non obiettivo.

Sto facendo un confronto con i colleghi di Intel. Io, a proposito, ho anche il 10 pro. e funziona abbastanza bene e meglio del nativo Vista. Con la grafica - è vero, non ci sono driver normali per la scheda, ma non gioco quasi mai a giochi.

A proposito, quando ho comprato quell'AMD, hanno già detto allora, che tutti i problemi di AMD (anche con il calore) sono già risolti e Intel sta già fumando nervosamente nel corridoio.

Comunque, ho avuto abbastanza esperimenti)).

 
Yuriy Asaulenko:

Sto facendo un confronto con i colleghi di Intel. A proposito, ho anche il 10 pro. e funziona abbastanza bene e meglio di Vista nativo. Con la grafica - questo è sì, non ci sono driver normali per la scheda, ma quasi non gioco.

A proposito, quando ho comprato quell'AMD, hanno già detto allora, che tutti i problemi di AMD (anche con il calore) sono già risolti e Intel sta già fumando nervosamente nel corridoio.


Bene, ora Intel rallenta mentre AMD lavora, quindi traete una conclusione corretta :)

Nel 2008 AMD ovviamente non stava combattendo attivamente per il mercato mobile (non sono stati fatti molti processori rispetto ai modelli Intel) ma con l'apparizione dei processori A10 AMD è diventata rilevante anche per i giochi, ecco perché dovresti confrontare ciò che hai ora.

Possiedo 7 computer portatili Intel e tutti sono riscaldati in modo diverso - arrivo fino a 100 se sto lavorando duramente, e fino a 45-60 se li uso per il trading (EA), tutti sono molto ben tenuti ma usati. Perciò è necessario parlare di una modalità di temperatura, quella che è "fortemente riscaldata". Uno scaldava fino a 110 al minimo finché non l'ho pulito, ho cambiato la pasta termica e ho eliminato tutti i driver difettosi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Bene, ora la CPU è in ritardo mentre AMD sta lavorando - traete la giusta conclusione :)

Nel 2008 AMD evidentemente non stava combattendo attivamente per il mercato mobile (non sono stati fatti molti processori rispetto ai modelli Intel) e con la comparsa dei processori A10 AMD è diventata rilevante anche per i giochi, ecco perché bisogna confrontare ciò che si ha ora.

Possiedo 7 computer portatili Intel e tutti sono riscaldati in modo diverso - arrivo fino a 100 se sto lavorando duramente, e fino a 45-60 se li uso per il trading (EA), tutti sono molto ben tenuti ma usati. Perciò è necessario parlare di una modalità di temperatura, quella che è "fortemente riscaldata". Ne ho uno riscaldato a 110 al minimo prima di averlo pulito e cambiato la pasta termica, così come ho rimosso alcuni driver buggy.

In questo momento (solo il browser aperto): Processore - 60C, 55C. Madre - 56C. Nessun raffreddamento forzato.

Se si fa l'aritmetica, sarà più di 60C con raffreddamento forzato. 62-63C - iniziano i glitch, il reset della frequenza della CPU e altre gioie.

La pasta è normale, l'ho guardata.

 
Yuriy Asaulenko:

In questo momento (solo il browser aperto): CPU - 60C, 55C. Madre - 56C. Senza raffreddamento forzato.

Se si fa l'aritmetica, sarà più di 60C con raffreddamento forzato. 62-63C - iniziano i glitch, il reset della frequenza della CPU e altre gioie.

La pasta è normale.


E quanto carico c'è sulla cpu quando si apre un browser (quale browser e sito - lo dirò dalla situazione di intall)?

Prima dubitavo che la pasta termica fosse efficace e usavo il KPT-8 :) Ma si è scoperto che si può davvero abbassare di 5-10 gradi cambiando la pasta termica (questo su un computer desktop) con una più costosa.

 
khorosh:

Ma l'indirizzo è lì, i moscoviti possono controllare.

Showroom 119619, Mosca, Proizvodnaya St., 6 / p. 13, 1° piano

Come promesso

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aiutami a scegliere un notebook

Alexey Viktorov, 2017.11.26 16:40

Programma televisivo "Non ci crederete". Vivo di fronte a questo indirizzo. Né più né meno, dall'altra parte della strada.

C'era un'associazione scientifica e produttiva chiamata Vzlyot all'indirizzo di cui sopra. Ora l'intera area è stata consegnata per lo sviluppo di abitazioni, ma la ONG esiste ancora e l'area rimane chiusa. L'ingresso è ancora attraverso la portineria. Una volta c'era l'accesso solo tramite pass, ma ora c'è la possibilità di registrare i dati del passaporto del visitatore. Non ho chiesto quando il complesso sarà finito. Naturalmente ci sono organizzazioni commerciali sul territorio, ma con un tale... è un po' presto. Le guardie al cancello non sono pronte a registrare così tanti visitatori.

Sfortunatamente per te non potrò provare a visitare il posto fino a due settimane dopo. Ora vivo in campagna e non tornerò a Mosca fino all'11.12.

Posso solo concludere che si tratta di pura frode o che hanno troppa fretta di fare pubblicità.

Martedì sono andato all'ingresso del npo "Vzlyot" che si trova a questo indirizzo, ma come previsto non mi è stato permesso di entrare. Per entrare devi chiamare la compagnia, ti portano un pass unico e sei pronto per andare.... Naturalmente non ho fatto la telefonata, ma ho chiesto alla receptionist della sala commerciale di pg. 13. Lei sorrise, sorpresa e disse: "Non c'è uno showroom sul posto"...

Le conclusioni dipendono da voi.

 
Aleksey Vyazmikin:

... A proposito, penso che 14 pollici siano molti, beh tutto dipende dalla zona dello stomaco ovviamente :)

E così, tutto funzionerà rapidamente.

Non uso più il mio stomaco). C'è un tavolo speciale con un ventilatore con altezza e inclinazione regolabile. È molto pratico, l'ho comprato per 2300 rubli.
 

Ho comprato un HP con potenza AMD 12 dal superstore della catena DNS. Funziona velocemente e finora ne sono abbastanza soddisfatto. Solo che ha considerevolmente più pixel sullo schermo rispetto al mio vecchio portatile e a causa di ciò ho dovuto aggiustare alcuni indicatori e consiglieri dove le dimensioni dei pixel e il legame degli oggetti sono stati utilizzati.

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a scegliere un portatile!

 
khorosh:

Ho comprato un HP con potenza AMD 12 dal superstore della catena DNS. Funziona velocemente e finora ne sono abbastanza soddisfatto. Solo che ha considerevolmente più pixel sullo schermo rispetto al mio vecchio portatile e a causa di ciò ho dovuto aggiustare alcuni indicatori e consiglieri dove le dimensioni dei pixel e il legame degli oggetti sono stati utilizzati.

Grazie a TUTTI coloro che mi hanno aiutato a scegliere un portatile!


Bene, ora per il bene dell'interesse metti un sette sul mio vecchio portatile :)

 
khorosh:

Ho comprato un HP con potenza AMD 12 dal superstore della catena DNS. Funziona velocemente e finora ne sono abbastanza soddisfatto. Solo che ha considerevolmente più pixel sullo schermo rispetto al mio vecchio portatile e a causa di ciò ho dovuto aggiustare alcuni indicatori e consiglieri dove le dimensioni dei pixel e il legame degli oggetti sono stati utilizzati.

Grazie a TUTTI coloro che mi hanno aiutato a scegliere un portatile!

La risoluzione dello schermo è buona 1920x1080. L'immagine è nitida. Ma si è scoperto che l'alta risoluzione dello schermo ha un lato negativo. Non è sempre possibile trascinare un ordine o una linea di separazione tra la finestra principale e la finestra di separazione. Apparentemente, la risoluzione del mouse e quella dello schermo non sono coordinate. Se riduciamo la risoluzione dello schermo nelle impostazioni, l'immagine non sarà molto buona e la finestra del terminale non si estenderà a tutta l'area della finestra. C'è un modo per uscire da questa situazione?

 
khorosh:

La risoluzione dello schermo è buona 1920x1080. L'immagine è nitida. Ma si scopre che l'alta risoluzione dello schermo ha alcuni lati negativi. Non posso sempre trascinare un ordine o una linea di separazione tra la finestra principale e quella di separazione. Apparentemente, la risoluzione del mouse e dello schermo non sono coordinate. Se riduciamo la risoluzione dello schermo nelle impostazioni, l'immagine non sarà molto buona e la finestra del terminale non si estenderà a tutta l'area della finestra. Non so come risolvere questo problema.

Non capisco cosa intendi. La risoluzione per un portatile è enorme, il che naturalmente non è conveniente in alcuni casi. Questo è un marketing stupido, proprio come per i telefoni con risoluzione esorbitante.

Uscita uno - non scambiare le mani ;)