Aiutami a trovare un portatile - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Questa è già una cosa del passato per le CPU desktop. Presto AMD inizierà a premere Intel con il suohttp://www.ixbt.com/news/2017/05/17/amd-epyc-naples.html anche sul mercato dei server.

Bel commento sotto l'articolo)

Considerando la calma di Intel, la gioia di AMD sarà di breve durata.

 
khorosh:
Non so come su computer portatili, ma su computer desktop discreto è quando fatto su elementi discreti in forma di una piccola scheda (modulo) e ha la propria RAM. Si inserisce attraverso il connettore sulla scheda madre. Un built-in è un chip sulla scheda madre che utilizza parte della RAM totale.

È necessario disabilitare queste schede video esterne. Usa quello nel processore.

 
Alexey Volchanskiy:

Questa è già una cosa del passato per le CPU desktop. Presto AMD comincerà a premere Intel con il suohttp://www.ixbt.com/news/2017/05/17/amd-epyc-naples.html anche sul mercato dei server.

Quando ho comprato il mio primo desktop circa 10 anni fa, potevo scegliere tra AMD e Intel. Leggo riviste di computer. I processori Intel allora si scaldavano come stufe con AMD a parità di prestazioni. Perché avevano una frequenza di clock molto più alta. E AMD ha fornito prestazioni comparabili grazie all'architettura più avanzata. Così ho optato per AMD. Ma più tardi ho letto da qualche parte che Intel aveva tirato avanti AMD.
 
Sergey Chalyshev:

È tutta una favola. Io stesso pensavo che AMD fosse migliore, finché non ho sentito la differenza.

Bisogna nascere tra 10 anni per confrontarlo e capirlo da grandi.


Sono abbastanza vecchio e la mia memoria è a posto. La storia di Intel e AMD va avanti da molto tempo, con uno che tira avanti e l'altro che tira avanti.

2001 г. - AMD rilascia Athlon XP e straccia Intel in termini di velocità e prezzo.

2006 г. - Intel fa Core 2 Duo, AMD va lungo outsider

2017 г. - AMD rilascia Ryzen, Intel è di nuovo dalla parte dei perdenti. Epyc può probabilmente essere aggiunto anche lì.

 
khorosh:
Voglio cambiare il mio portatile lento. Il mio computer desktop ha un processore i3 con clock a 3,3 ghz. Anche se non è nuovo, è ancora abbastanza buono in termini di prestazioni. Qui vorrei prendere un portatile, in modo che le prestazioni non fossero peggiori. Solo qui hanno guardato i portatili anche con i7 massima velocità di clock 2.6 GHz. Cosa consigliate?

Qual è la tua attuale CPU sul tuo PC desktop e portatile - dimmi il nome esatto, quanta RAM c'è sul tuo portatile.

Non riesco a immaginare cosa possa rallentare, specialmente quando si fa trading di mani in MT4 - io uso un netbook a volte con 2-3 terminali e grafici sotto 50....

È probabile che tu abbia un problema di software: uno dei processi di Windows sta consumando risorse. Oppure c'è un indicatore storto in uso - sarebbe meglio rifarlo.

Per il trading di EAs in MT4 uso principalmente computer portatili Core2Duo - 9 terminali con 23 grafici in ciascuno - questo richiede 3GB di RAM.

Per gli EAs in MT5 ho comprato un portatile di seconda mano con 4GB i5 CPU per 5k rubli - sto monitorando il carico della CPU intorno al 5% - 5 grafici finora.

Qui https://www.notebook-center.ru/processor.html potete vedere le classifiche della CPU - mi sto concentrando sul test del super Pi.

Процессоры для ноутбуков :: Ноутбук-Центр
  • www.notebook-center.ru
Всем, кто хоть немного знаком с устройством ноутбука, известно, что главное в нем – не корпус, не клавиатура и даже не экран. Главное в любом ноутбуке - это процессор. От того, какой процессор для ноутбука вы выберете, будет зависеть работа всего лэптопа в целом. Данная страница содержит рейтинг процессоров для ноутбуков. В нем собраны описания...
 
khorosh:
Voglio sostituire il mio portatile lento. Il mio computer desktop ha un processore i3 con clock a 3,3 GHz. Anche se non è nuovo, sono contento delle sue prestazioni. Qui vorrei prendere un portatile, in modo che le prestazioni non fossero peggiori. Solo qui hanno guardato i portatili anche con i7 massima velocità di clock 2.6 GHz. Cosa consigliate?

Vi consiglio di non dimenticare che confrontare i portatili con un computer desktop è sempre sbagliato, soprattutto in termini di prestazioni del processore. A causa delle differenze nelle capacità di raffreddamento, i portatili non terranno il passo con i computer, dove c'è incomparabilmente più spazio sia per ospitare ventole e raffreddatori, comprese le custodie opzionali, sia per organizzare il flusso d'aria. È meglio non fare confronti sulle prestazioni del processore, un portatile dovrebbe fornire mobilità, non prestazioni, in primo luogo.

 
khorosh:
Voglio cambiare il mio portatile lento. Il mio computer desktop ha un processore i3 con clock a 3,3 GHz. Anche se non è più nuovo, ma in termini di prestazioni mi soddisfa abbastanza. Qui vorrei prendere un portatile, in modo che le prestazioni non fossero peggiori. Solo qui hanno guardato i portatili anche con i7 massima velocità di clock 2.6 GHz. Cosa consiglieresti?

La frequenza non è importante per i sistemi multicore, per esempio, un sistema con 16 core a frequenza 2 farà il culo a un sistema con i7 con 4 core a frequenza 3, ma bisogna capire che farà il culo solo nelle applicazioni che usano il multicore.

Per il sistema a disco suggerirei di spendere su SSD e lo consiglierei vivamente, e naturalmente la memoria - più è meglio è, 8 è un minimo, meglio 16 e abbastanza bene 32

Quindi qui come si dice la scelta è vostra, SDD, 16gb, processore i5 o i7.

---

Ma io stesso preferisco fare una stazionaria più costosa e potente e più economica.

Il computer portatile è così, come un surrogato, essere in uno stato mobile - per essere in grado di andare su Internet, per scrivere alcune cose, per connettersi in remoto al tuo desktop :-))

Non vedo il senso di comprare un computer portatile se deve essere usato a casa.
 
Yuriy Zaytsev:

***

---

Ma io stesso preferisco fare un desktop più costoso e potente e ne esce più economico nel prezzo.

Il computer portatile è una sorta di surrogato quando si è mobili - per essere in grado di andare su Internet, per scrivere alcune cose, per connettersi in remoto al proprio desktop :-))

Non vedo il senso di comprare un portatile se deve essere usato a casa.

Come si dice non ce ne sono due uguali per gusto e colore :)

Al contrario, mi piace lavorare con un portatile da 15 pollici, non con un PC desktop. Per me è sufficiente:

Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 4302 / 8077 Mb, HDD: 308195 / 475588 Mb, GMT+02:00
 
khorosh:
Non so per i portatili, ma sui computer desktop discreto è quando fatto su elementi discreti sotto forma di una piccola scheda (modulo) e ha la propria RAM. Si inserisce attraverso il connettore sulla scheda madre. Un built-in è un chip sulla scheda madre che utilizza parte della RAM totale.

Sei molto indietro con i tempi. Ora hanno schede grafiche integrate nel processore, non nella scheda madre. )

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è la tua attuale CPU sul tuo PC desktop e portatile - dimmi il nome esatto, quanta RAM c'è sul tuo portatile.

Non ho idea di cosa possa rallentare, specialmente quando si fa trading di mani in MT4 - uso un netbook a volte con 2-3 terminali e grafici sotto 50....

È probabile che tu abbia un problema di software: uno dei processi di Windows sta consumando risorse. Oppure c'è un indicatore storto in uso - sarebbe meglio rifarlo.

Per il trading di EAs in MT4 uso principalmente computer portatili Core2Duo - 9 terminali con 23 grafici in ciascuno - questo richiede 3GB di RAM.

Per gli EAs in MT5 ho comprato un portatile di seconda mano con 4GB i5 CPU per 5k rubli - sto monitorando il carico della CPU intorno al 5% - 5 grafici finora.

Qui https://www.notebook-center.ru/processor.html potete vedere la valutazione della CPU - mi sto concentrando sul test del super Pi.

Sul desktop: Intel(R) Core(TM) i3-3225 CPU @ 3.3 GHz RAM 4GB 64pc Windows 7

Sul portatile: Intel(R) Core(TM) 2 Duo CPU T5550 @ 1.83 GHz RAM 3, 00GB 64-bit Windows 10

C'è solo un MT4 in esecuzione sul portatile. Ci sono 6 grafici aperti su 6 strumenti. Un Expert Advisor per il trading semi-automatico e diversi indicatori sono installati su ciascuno di essi. Su ogni carta c'è un pannello di controllo con 28 pulsanti. Anche il browser Opera è solitamente caricato e molte pagine sono aperte in esso.

I blocchi dei computer portatili di solito si verificano quando le quotazioni scorrono velocemente durante gli eventi di notizie.

Ora guarda MT4 carica la CPU sul 40 - 56%, ma è a quotazioni tranquille. Chiusi tutti i grafici, MT4 carica la CPU del 10-23%.