Aiutami a trovare un portatile - pagina 13

 
SEM:

Dati del sito:

Direttore Generale
Timofey Sanifontov

Informazioni ufficiali:

CEO Kuzmin Anatoly Vladimirovich <span class="quetip queimg" data-quetip="Link - informazioni su tutte le organizzazioni
e IE in cui
questo individuo è coinvolto.">

http://www.rusprofile.ru/id/8588959

Cerca anche la foto della posizione del piano di vendita dal negozio di sinistra

http://techniks-ooo.ru/about_us.html


E ora da un altro negozio online (che sicuramente esiste)

https://ogo1.ru/about/


Dovresti andare dalle autorità investigative), smaschereresti rapidamente i truffatori.
 
Alexey Viktorov:

Non vedo ancora la Tb.


E con queste query, non c'è molta differenza di costo

RAM 16384, SSD 128GB. o il precedente 240GB.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aiutare a prendere un computer portatile

khorosh, 2017.11.25 15:27

Un disco rigido da 1000GB è disponibile in entrambe le varianti in esame.

 
khorosh:

Ma l'indirizzo è lì, i moscoviti possono controllare.

Showroom 119619, Mosca, Via Proizvodnaya, 6 / p. 13, 1° piano

Programma televisivo "Non ci crederete". Vivo di fronte a questo indirizzo. Né più né meno, dall'altra parte della strada.

A questo indirizzo c'era un'associazione scientifica e produttiva chiamata "Vzlyot". Ora l'intera area è stata consegnata per lo sviluppo di abitazioni, ma la ONG esiste ancora e l'area rimane chiusa. L'ingresso è ancora attraverso la portineria. Una volta c'era l'accesso solo tramite pass, ora c'è un registro dei dati del passaporto del visitatore. Non ho chiesto quando il complesso sarà finito. Naturalmente ci sono organizzazioni commerciali sul territorio, ma con un tale... è un po' presto. Le guardie al cancello non sono pronte a registrare così tanti visitatori.

Sfortunatamente per te non potrò provare a visitare il posto fino a due settimane dopo. Per ora vivo in campagna e non tornerò a Mosca per una settimana fino all'11.12.

In generale, posso trarre una conclusione del genere, o questa è pura frode, o troppo in fretta con la pubblicità.

 

L'altro giorno mio figlio ha detto: "Voglio regalarti un computer portatile per il tuo compleanno - quali sono i parametri? Ho detto 8GB e uno schermo come il mio. E questo è tutto? - Si, ho detto che il resto sarà automatico)).

In generale, ovviamente, non proprio automatico, ma da 100 p in su.

 
khorosh:

Ho passato quasi tutto il giorno su internet a scegliere. Ho considerato il rapporto prezzo/prestazioni. Finora ho deciso per questa opzione:

Dell Vostro 5468 5468-9944 (Intel Core i5-7200U/8192Mb/256Gb SSD/No ODD/Intel HD Graphics/Wi-Fi/Bluetooth/Cam/14.0/1366x768/Windows 10 64-bit) laptop, miglior prezzo online intorno a 40000 rubli. Non scarico film o musica da internet, guardo e ascolto online. Anche io non uso molti terminali, quindi penso che questa quantità di RAM e SSD sia sufficiente. E le prestazioni saranno abbastanza decenti.

Ho trovato un'opzione più economica con circa gli stessi parametri:

HP 15-bw019ur (1ZK08EA) AMD A12-9720P/15.6″/1920×1080/6Gb/256Gb SSD/AMD Radeon 530/Windows 10/Nero

Prezzo: 34 864 р

Processore
AMD A12 9720P
Produttore del processore
AMD
Frequenza (MHz)
2700
Frequenza massima (MHz )
3600
Numero di core
4

Il processore è più economico e le prestazioni sono buone come l'i5.

 
khorosh:

Ho trovato un'opzione più economica, circa gli stessi parametri:

HP 15-bw019ur (1ZK08EA) AMD A12-9720P/15.6″/1920×1080/6Gb/256Gb SSD/AMD Radeon 530/Windows 10/Nero

Prezzo: 34 864 р

Processore
AMD A12 9720P
Produttore del processore
AMD
Frequenza (MHz)
2700
Frequenza massima (MHz )
3600
Numero di core
4

Il processore è più economico e i parametri sono buoni come l'i5.

I prodotti AMD mi spaventano

 
Vitaly Muzichenko:

I prodotti AMD mi spaventano

Avevo un computer desktop AMD e funzionava bene. Ha funzionato per circa 7 anni, poi è morto, mi è stato detto di cambiare la scheda madre in un negozio di riparazioni, ma non li fanno più così.
 
khorosh:
Avevo un computer desktop AMD, funzionava bene. Ha funzionato per circa 7 anni, poi è morto, mi è stato detto in un centro di assistenza di cambiare la scheda madre, ma non li fanno più così.

Ho lavorato in questo campo per diversi anni, ma è un po' diverso con i portatili che con quelli fissi, molta meno aria entra nel portatile, quindi la temperatura è più alta, e i chipset cadranno presto, in più c'è un costante rumore di raffreddamento.

 
Vitaly Muzichenko:

Ha lavorato nel campo per diversi anni, quindi con un computer portatile un po 'diverso da quello con un desktop, in un computer portatile è molto meno aria, rispettivamente, il regime di temperatura è superiore, e presto chipset cadere, più tutti - il rumore costante del dispositivo di raffreddamento


guasti al chipset ))))) richiederebbe un calore estremo per fondere la textolite, per esempio in un fornello russo

I guasti al chipset si verificano di solito su schede grafiche calde in soluzioni desktop

 
Vitaly Muzichenko:

Ho lavorato sul campo per alcuni anni, quindi è un po' diverso con i portatili che con quelli stazionari, molta meno aria entra nel portatile, quindi la temperatura è più alta, e presto i chipset cadranno, in più c'è un costante rumore di raffreddamento

Non so adesso, ma prima, quando ho comprato quel computer desktop, AMD al contrario era più fresco di quelli Intel. Ora non lo so, cercherò su internet e lo scoprirò.