Aiutami a trovare un portatile - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

E quanto è buono l'UPS? Dopotutto, probabilmente ce l'hai come backup?

Sì, con una batteria per auto, 4-5 ore.
 
khorosh:
Per lo più guardo programmi televisivi d'archivio su una linea fissa. Scambio dal mio portatile semisdraiato sul divano. Quando il tasso di ottenimento delle citazioni è molto alto, il mio notebook non può gestirlo e si blocca. Poi vado a un computer fisso e, se necessario, faccio alcune azioni.

Avete considerato una TV/monitor senza fili?

Подключение телевизора по Wi-Fi в качестве второго монитора
Подключение телевизора по Wi-Fi в качестве второго монитора
  • voti: 1
  • 2017.06.10
  • prosmarttv.ru
Умные телевизоры и так до такой степени разумны, что могут использоваться вместо привычных устройств для выхода в интернет. Они выступают частичной заменой ноутбука или могут дополнить телефон, но все же не теряют свой привычный функционал, и продолжают показывать фильмы на большом и удобном экране. Но вспомните, что существует множество...
 
Andrew Petras:

Avete considerato una TV/monitor senza fili?


No.

 
Alexey Volchanskiy:

E quanto è buono l'UPS? Dopotutto, probabilmente ce l'hai come backup?

Ricordo una storia divertente. Nel '71, dopo aver servito 3 anni dopo la laurea come capo del servizio di ingegneria radio su una base missilistica galleggiante, sono venuto a vivere a Bishkek. Ho lavorato nella fabbrica di computer appena costruita lì. L'impianto si trovava alla periferia di Bishkek e il villaggio di Lebedinovka era vicino, così ho affittato una casa privata con la mia famiglia lì. C'erano problemi con l'elettricità, spesso era spenta. Un giorno la tensione è scesa così in basso che le lampadine si muovevano a malapena. Ero un appassionato di fotografia e avevo alcune lampadine a incandescenza. Così ne ho inserito uno in una lampada da terra. A tensione normale, non possono durare più di qualche minuto, ma a bassa tensione durano a lungo e brillano come una lampadina normale. A causa della mancanza di elettricità normale, gli abitanti del villaggio si sono riversati in strada, non c'era niente da fare a casa. Vedono che tutti gli altri non hanno luce, ma io sì. Sento la gente parlare di come devo aver eccitato qualche idiota e causato un'interruzione di corrente. Hanno imperversato sotto le finestre per molto tempo, poi non potevo più sopportarlo, sono uscito e ho spiegato cosa stava succedendo, e si sono calmati).
 

Hai avuto fortuna nel connetterti da remoto al desktop? Quali sono le vostre impressioni?

 
Aleksey Vyazmikin:

Hai avuto fortuna nel connetterti da remoto al desktop? Quali sono le vostre impressioni?

Non l'ho ancora fatto, sono distratto da altre cose.
 
In ritardo? Ma voglio confermare. Ho comprato un portatile potente con 7 Intel. Su win10 ho dei lag. Non è nemmeno comodo per giocare.
Ho messo un ssd - il portatile è diverso. È come se avessi scambiato la CPU e buttato la memoria.
Gli HDD, di qualsiasi tipo, hanno davvero rallentato le cose.
Ora tutti i computer hanno l'ssd
 
khorosh:
Voglio cambiare il mio lento portatile. Il mio computer desktop ha un processore i3 con clock a 3,3GHz. Anche se non è più nuovo, ma in termini di prestazioni mi soddisfa abbastanza. Qui vorrei prendere un portatile, in modo che le prestazioni non fossero peggiori. Solo qui hanno guardato i portatili anche con i7 massima velocità di clock 2.6 GHz. Cosa consiglieresti?

La lentezza è molto probabilmente causata da moduli spyware nei dieci, che simulano artificialmente questo effetto per creare la necessità di un nuovo acquisto.

Tuttavia, non è vantaggioso per gli affari che un uomo si sieda a lungo sulla stessa cosa ed è necessario stimolarlo in qualche modo "a progredire", cioè a fare shopping.

Si può controllare in diversi modi, per esempio installando XP o 7 con i moduli spyware disabilitati.

 

Qualcosa del genere accadeva non appena hanno iniziato a spingere gli aggiornamenti presumibilmente per la compatibilità con le nuove versioni di Windows (con telemetria e ogni sorta di usi oscuri) in 7.

Se fa paura, è tutto fatto manualmente.

Destroy Windows 10 Spying v1.6 Build 722 Final version / Отключение шпионских модулей в Windows 10
Destroy Windows 10 Spying v1.6 Build 722 Final version / Отключение шпионских модулей в Windows 10
  • rsload.net
Windows 10! Как много в этом слове, эту операционную систему ждали сильнее чем все остальные, ее как критиковали так и хвалили, сама же ко компания Microsoft сделала все, что бы как можно больше людей перешли скорее на новую версию ОС, даже на нашем сайте Windows 10 - самая горячая новость, набрала уже почти 8000 комментариев ( на момент...
 
Vladislav Andruschenko:
In ritardo? Ma voglio confermare. Ho comprato un portatile potente con 7 Intel. Su win10 ho dei lag. Non è nemmeno comodo per giocare.
Ho messo un ssd - il portatile è diverso. È come se avessi scambiato la CPU e buttato la memoria.
Gli HDD, di qualsiasi tipo, hanno davvero rallentato le cose.
Ora tutti i computer hanno l'ssd

Tranne l'ssd c'è una nuova tecnologia - Intel Optane (memoria cache speciale - non disco ssd).
È usato per accelerare l'HDD sotto Windows 10 per i processori Intel di settima generazione e superiori.

In breve:
- costa 100 dollari - molto economico rispetto all'ssd
- risulta in una velocità di avvio dell'HDD ancora più veloce dell'ssd (ma la velocità non è data immediatamente, ma dopo il 2° e successivo avvio del processo)
- 5 anni di garanzia
- i dati caricati frequentemente vengono trasferiti completamente a Intel Optane e la rimozione del dispositivo in modo errato può causare un PC non funzionante
- requisiti rigorosi per i PC e i produttori di schede madri per supportare questa nuova tecnologia (originariamente il marketing era per i PC, ma si stanno facendo progressi anche sui computer portatili, in particolare Lenovo e Asus, purtroppo Dell sta facendo marcia indietro).