Aiutami a trovare un portatile - pagina 2

 
Alexey Oreshkin:

il portatile non è comunque per carichi di lavoro seri

Permettetemi di non essere d'accordo con voi. ASUS ha un portatile ROG GX800VH abbastanza buono, in termini di prestazioni. Ha un Core i7-7820HK, quattro core fino a 3.9GHz e una GeForce GTX 1080. Il portatile è posizionato come un portatile da gioco. Quindi, per i compiti quotidiani, è ancora più adatto.

 
khorosh:
Per lo più guardo i programmi televisivi dall'archivio sul desktop. E commercio dal mio portatile mezzo sdraiato sul divano. Quando il tasso di ottenimento delle citazioni è molto alto, il mio notebook non può farvi fronte e si blocca. Poi vado a un computer fisso e, se necessario, faccio alcune azioni.

Allora tanto più, connettetevi al desktop via RDP, sarà veloce e nessun carico sul portatile.

 
khorosh:

I processori Intel e AMD alla stessa velocità di clock sono paragonabili in termini di prestazioni?


AMD è un grande perdente per Intel. Apparentemente MQL è fatto su misura per Intel. Oppure AMD sopravvaluta le sue promesse.

 
Alexey Oreshkin:

tutto lo stesso, la cosa principale, come hanno detto sopra - ssd.
il notebook non è comunque per carichi seri, quindi secondo me questo è il punto più importante - solo ssd e nessun hdd/cd/dvd


ssd è una favola. Non ha alcun effetto sulla velocità, forse consuma solo meno energia e pesa meno.

 
danminin:

...

RAM.
8gb saranno sufficienti per tutto......


Non sono d'accordo con questo - se lavorate con la storia delle zecche, 8GB di memoria saranno categoricamente insufficienti.

 
khorosh:
Probabilmente avrete anche bisogno di una normale scheda video, non di una integrata.

Una scheda video non è affatto necessaria per MT. È meglio quando è integrato, ci vuole molto tempo ed energia per inviare dati a una scheda grafica esterna.

MT non ha bisogno di grafica 3D, più semplice è la scheda grafica e meglio è.

 
Sergey Chalyshev:

Una scheda video non è affatto necessaria per MT. È meglio quando è integrato, ci vuole molto tempo ed energia per inviare dati a una scheda grafica esterna.

MT non ha bisogno di grafica 3D, più semplice è la scheda grafica, meglio è.

E quando hai molta grafica con diversi strumenti con una buona scheda discreta, accelera il lavoro. Inoltre, ha una propria memoria. Ricordo che il mio primo computer aveva una scheda grafica integrata, quindi non ero molto soddisfatto delle sue prestazioni. E ora ho una scheda desktop discreta, funziona abbastanza velocemente anche se senza SSD.
 
Serhii Shevchuk:

Permettetemi di non essere d'accordo con voi. ASUS ha un portatile ROG GX800VH abbastanza buono, in termini di prestazioni. Ha un Core i7-7820HK, quattro core fino a 3.9GHz e una GeForce GTX 1080. Il portatile è posizionato come un portatile da gioco. Quindi, per i compiti quotidiani, è ancora più adatto.

E ha un prezzo di quasi mezzo milione.
 
khorosh:
E quando un sacco di grafica con diversi strumenti con una buona scheda discreta, accelera il lavoro. Inoltre, ha una propria memoria. Ricordo che il mio primo computer aveva una scheda grafica incorporata, quindi qualcosa di performante di cui non ero molto contento. E ora ho una scheda desktop discreta, funziona abbastanza velocemente anche se senza SSD.

Non capisco bene embedded e discrete, o non mi sto esprimendo correttamente.

Intendo incorporato nel processore, non costruito nella scheda madre.

 
khorosh:
Quando si ha molta grafica con diversi strumenti con una buona scheda discreta si velocizza il lavoro. Inoltre ha una propria memoria. Ricordo che il mio primo computer aveva una scheda grafica integrata, quindi non ero molto soddisfatto delle sue prestazioni. E ora ho una scheda desktop discreta, funziona abbastanza velocemente anche se senza SSD.

Se non state progettando un portatile per il gioco, è meglio non comprarne uno con discreti, perché spesso muoiono, soprattutto se non si pulisce la polvere in tempo. Al momento, i videoregistratori integrati sono abbastanza efficienti, e il prezzo del portatile sarà diverse volte inferiore.

Processore senza ambiguità o Intel, o di non comprare affatto, e di raccogliere un po' di soldi e comprare Intel.