Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 117

 


Nuovi leader, nuovi preferiti!

 
Kirill Belousov:

Chi sono i giudici? :)



Non analizzerò il filo del ragionamento, poiché è ovvio che le conclusioni sono tratte a causa di un malinteso.

In realtà Maximum drawdown of balance prende solo in considerazione perdite (e guadagni) consecutivi e prende la peggiore di queste sequenze (la massima differenza assoluta tra il massimo raggiunto e il minimo successivo più vicino della curva di equilibrio su tutta la storia).

La seconda variante del calcolo di FS è quando il Relative drawdown of balance (è quando il rapporto [della differenza tra il saldo massimo e il prossimo minimo] / [all'intero saldo al momento di raggiungere il minimo] prende il valore massimo su tutta la storia del trading) viene preso per il calcolo di FS.

Ci possono quindi essere 2 opzioni per il calcolo di FS. Gli argomenti possono essere trovati per entrambe le varianti.

Signal Service seleziona il prelievo massimo del saldo per il calcolo FS.

Permettetemi di ricordarvi che ho già fatto un argomento convincente sulla necessità di normalizzare questo FS in anticipo se non vogliamo cambiare le formule iniziali (regole per la nomina). Il limite superiore specifico per RecoveryFactor[Normalized] è discutibile.


E anche sulla prima citazione:

Sono, si può dire, nuovo qui e non ho ancora capito di cosa esattamente "sai", Petros, a parte trollare e colpire i tuoi interlocutori (forse puoi darmi un link?).

Se conosci le risposte ad alcune domande, perché non condividere la conoscenza? - Per esempio, cerco di seguire questo consiglio:"La verità dovrebbe essere servita come si serve un cappotto, non buttata in faccia come un asciugamano bagnato".

Rispondere a una domanda con una frase come "non ho l'abitudine di sperperare sui forum" non è, posso chiedere, sia gergo che cafonaggine nella vostra performance? Non è che ci fosse una ragione.

Personalmente trovo tale retorica inaccettabile su un forum di affari. Se ti consideri così importante, allora comportati in modo appropriato - fornisci argomenti, riferimenti, decifra i concetti che usi (per esempio, "total drawdown" - cosa significa? L'hai inventato tu? - decifralo). Altrimenti, a volte dopo aver letto le tue invettive - come all'inizio del post - mi viene voglia di fare una doccia. Anche se alcune delle osservazioni durante la discussione sono abbastanza sensate.

Perché sei intervenuto con le tue "considerazioni" creando anche pagine inutili. Forse ho capito male qualcosa da qualche parte e ho anche aggiunto delle pagine fino a quando non l'ho capito. Quindi, dovrei spararmi o vergognarmi di tutti?

In questo caso, è così che vedo la situazione.


Se qualcuno ha un'opinione diversa e pensa che i miei commenti siano ingiusti - il microfono è libero.

La verità dovrebbe essere servita come si serve un cappotto, non buttata in faccia come un asciugamano bagnato".

ASSOLUTAMENTE CORRETTO. COMPLETAMENTE D'ACCORDO.

 
Petros Shatakhtsyan:

Poiché si dice che il 95% perde nel forex, è naturale che molti non abbiano il cervello per capire tutto.

E molti hanno blaterato per più di 100 pagine, con nient'altro che nonnine e gergo da strada.


AGA, AGA :-)

IMHO, BLEEP.

 

Merda, ora ho dei soldi, ma devo comprare delle scarpe nuove... 10 dollari sono 600 rubli? Hmm... Mi chiedevo...

AUGURO SUCCESSO AI CONCORRENTI!!!

Ti invidio))

in qualche modo finora...


Devi ancora rivelare i dettagli personali per partecipare al concorso, giusto? Lì ho fatto domanda all'amministrazione sulla verifica senza pubblicare i dati. Qualcuno di voi sa se ci sono dei cambiamenti su questo argomento? La parte sinistra non funziona assolutamente per me(((

 
geratdc:

Merda, ora ho dei soldi, ma devo comprare delle scarpe nuove... 10 dollari sono 600 rubli? Hmm... Mi chiedevo...

AUGURO SUCCESSO AI CONCORRENTI!!!

Ti invidio))

in qualche modo finora...


Devi ancora rivelare i dettagli personali per partecipare al concorso, giusto? Lì ho fatto domanda all'amministrazione sulla verifica senza pubblicare i dati. Qualcuno di voi sa se ci sono dei cambiamenti su questo argomento? La parte sinistra non funziona assolutamente per me(((

Cosa c'è di sinistro?
 
geratdc:

Merda, ora ho dei soldi, ma devo comprare delle scarpe nuove... 10 dollari sono 600 rubli? Hmm... Mi chiedevo...

AUGURO SUCCESSO AI CONCORRENTI!!!

Ti invidio))

in qualche modo finora...


Devi ancora rivelare i dettagli personali per partecipare al concorso, giusto? Lì ho fatto domanda all'amministrazione sulla verifica senza pubblicare i dati. Qualcuno di voi sa se ci sono dei cambiamenti su questo argomento? Il Paleo non è decisamente adatto a me(((


1.Niente a cui pensare - dobbiamo comprare le scarpe

2.Grazie per i suggerimenti

3. Tutto a tempo debito.

4.Sì, devi essere un utente verificato per partecipare al concorso. Ecco, dov'è? No, non lo sappiamo.


 
geratdc:

Merda, ora ho dei soldi, ma devo comprare delle scarpe nuove... 10 dollari sono 600 rubli? Hmm... Mi chiedevo...

AUGURO SUCCESSO AI CONCORRENTI!!!

Ti invidio))

in qualche modo finora...


Devi ancora rivelare i dettagli personali per partecipare al concorso, giusto? Lì ho fatto domanda all'amministrazione sulla verifica senza pubblicare i dati. Qualcuno di voi sa se ci sono dei cambiamenti su questo argomento? Gli avanzi non sono decisamente buoni per me((.

L'uomo d'affari ha ucciso il concorrente che è in te.

 

Vitaly, dimmi KAH-TAH?


 
Kirill Belousov:

Vitaly, dimmi KAH-TAH?

Lo scoprirò, ci deve essere un bug nel codice (lo riavrò entro domattina)

 
Vitaly Muzichenko:

Lo scoprirò, deve essere un bug nel codice (lo riprenderò in mattinata).

C'era un problema con la conversione dei tipi - il difetto era uno spazio