Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 121

 
Vladimir Gorbachev:
Fate attenzione, o la liquidità sul server metaqu0t-demo si esaurirà, e come potremo competere nel campionato?)

Che diavolo con questa liquidità, c'è un altro tema che si profila - le coppie saranno rimosse dall'asta e questo è tutto. L'oro sarà tolto dal mercato e questo è tutto? Questo è tutto? Stiamo giocando? :-)
 
Roman Shiredchenko:

:-)

Complimenti e rispetto!

Non scherziamo.


Se solo fosse così )) ma se solo in tempo reale ...


Ma grazie lo stesso!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio

Roman Shiredchenko, 2017.05.06 08:17


Il problema della liquidità è diverso qui - prenderanno le coppie fuori dall'asta e questo è tutto. L'oro andrà come rimorchio e cosa? È finita? Abbiamo finito di (-fare)giocare? :-)

Possono essere pronti a scambiare coppie di valute, ma non sono così facili da attirare gli investitori a commerciare con loro.

A proposito, qualcuno ha menzionato lo spread - quindi credetemi, lo spread si allarga e decentemente!!! A volte il profitto è <1 punto! Ma divento più nervoso quando si verificano requotes!


 
mmmoguschiy-new:

Sì, ho violato il tuo mercato.
Non sei l'unico. Conosco personalmente questa caratteristica da ... decine di anni.
 
mmmoguschiy-new:

se solo per un motivo)) se solo fosse così sul mercato reale ...


Ma grazie lo stesso!


Vietare le coppie per il trading non è la risposta! La situazione con l'EUR non è molto diversa. Qualcuno ha menzionato anche la sterlina.

tutte le coppie giù per lo scarico!

URRÀ!


 
Renat Akhtyamov:
Non sei l'unico. Sono consapevole di questa caratteristica da ... decine di anni.

prendere una torta dallo scaffale )))) questa funzione è nota a tutti coloro che vogliono conoscerla. il resto è beatamente ignorante
 
mmmoguschiy-new:

1. saresti il benvenuto )) se solo fosse così sul mercato reale...


ma grazie comunque


2. vietare le coppie per il trading - non è questa la soluzione!!! La situazione con l'EUR non è molto diversa. qualcuno ha menzionato anche la sterlina. quindi se bisogna toglierla dal mercato, questo è quanto!

A proposito, lo spread come qualcuno ha menzionato - quindi credetemi, lo spread si allarga abbastanza!!! A volte il profitto è <1 punto! Ma mi arrabbio di più quando si verificano i requotes!



1. Capisco. Io.

2. vietare le coppie per il trading non è la soluzione! - Non è questo il mio punto. Si tratta delle tue azioni che tolgono TUTTA la liquidità dalla tazza fino al punto in cui tutto.... gli strumenti si esauriranno. FINE e TUTTO... :-)

Рынку тут - всё....................._____________________________________________________________________

(questo è un cardiogramma dei suoi movimenti)

:-)

 
mmmoguschiy-new:

la prossima volta che si tenta di utilizzare le citazioni demo, toglierlo dallo scaffale ))) questa caratteristica è nota a tutti coloro che vogliono sapere su di esso. il resto sono in beata ignoranza

Max è comunque il tuo avversario ora...

..............

In breve

"IL CONCORSO È CROLLATO ALL'INIZIO"

Perché non c'era nessun controllo per le quotazioni demo in ritardo

La prossima volta fai più attenzione.

Ho scritto in aprile - a cosa può portare questo.

 
Roman Shiredchenko:


1. Capisco. Io.

2. vietare le coppie per il trading non è la risposta!!! - Non è questo il mio punto. Si tratta delle tue azioni che tolgono TUTTA la liquidità dalla tazza fino al punto in cui tutto.... gli strumenti si esauriranno. FINE e TUTTO... :-)

Рынку тут - всё....................._____________________________________________________________________

(questo è un cardiogramma dei suoi movimenti)

:-)


come posso scegliere una liquidità che non esiste?
 
Renat Akhtyamov:

Max è comunque il tuo avversario ora...


Propongo un nuovo concorso - per il miglior arbitraggio
 
mmmoguschiy-new:

come posso selezionare una liquidità che non esiste?

Questo è esattamente ciò che sceglierete...
il tuo modo "magico"... :-)

Sai come fare__________________________________________________________________

Il cardiogramma del mercato è così.

:-)