Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 57

 
Andrey Dik:

Così vi ho dato degli esempi. Alcuni pezzi.

Non credo che nessuno capisca di cosa sto parlando, purtroppo.

OK, cercherò di spezzarlo sulle dita, anche se c'è una definizione di profitto nel link qui sopra, ma potrebbe non essere chiaro a nessuno. Qualsiasi attività di trading, sia che si tratti di trading di patate, di smartphone o di CFD, può essere valutata solo per il periodo di riferimento sulla base delle posizioni chiuse. Per esempio, la sede centrale di Euroset non si preoccupa di quante filiali in città hanno acquistato smartphone in vendita (equity). Sono interessati solo a quanti smartphone sono stati venduti durante il periodo di riferimento (saldo, la differenza tra i saldi all'inizio del periodo e alla fine del periodo è il profitto). Cioè transazioni chiuse. Ogni ramo di euroset ha una lotta, ogni ramo vuole vendere più smartphone e riportare più profitto. Il profitto conta solo sugli affari chiusi, non importa quando l'ultimo affare è stato chiuso, la cosa principale - il profitto conta sugli affari chiusi. Ora immaginate che la filiale più scaltra abbia deciso di fare questo: comprare un enorme lotto di smartphone con loro in magazzino, aspettandosi che alla fine del mese il direttore venga a vedere un magazzino pieno di smartphone e sia felice. Ma non è successo, il direttore è arrivato e ha iniziato a urlare: "Che cazzo avete fatto voi stronzi? Quando metterete in pratica tutto questo?". E il ramo dice: "Quando lo venderemo, ci saranno un sacco di soldi!" E il manager dice: "Pecora dalle orecchie sporgenti, il dollaro salterà all'inizio del mese e nessuno prenderà gli smartphone finché non saranno completamente obsoleti, e allora li venderete a quasi niente?"

Lo stesso ragionamento vale per coloro che amano l'equity: possono accumulare una posizione enorme e poi, alla chiusura, sarà grande, e allora batterò tutti.

Vorrei ribadire che tutte le operazioni finanziarie sono misurate da posizioni/contratti/contratti chiusi. Chiudi le posizioni un minuto prima della fine della competizione, e poi potrai essere valutato su tutti i parametri. Non importa se il tuo saldo è uguale al capitale al momento della chiusura della posizione, ma andrai al negozio quando le posizioni sono chiuse sul tuo conto di trading. L'ho detto mille volte, e l'ho spiegato mille volte, che si può usare e calcolare il profitto solo quando le posizioni sono chiuse. Chiuso. Chiuso. Chiuso. Chiuso.

Questa stronzata non funzionerà: "Qui chiudo la posizione sul mio conto di trading, e avrò tanti, tanti soldi, ma nel frattempo datemi quella RollsRoyce rosa per 200 sterline dal saldo per favore! Chiudete prima le vostre posizioni, poi tornate di nuovo. E non ditemi di nuovo che "alla fine del concorso, l'equilibrio si pareggerà con l'equità". E' ovvio che si equiparerà! Dovresti anche chiedere a MQ di fare in modo che i segnali mostrino indicatori basati sul capitale, non sulle posizioni chiuse, per incasinare le teste degli investitori....

LOL a voi gente. Capite, le cifre del trading non possono essere calcolate da un giorno all'altro. I profitti sono calcolati per il periodo di riferimento. E da posizioni chiuse. Le posizioni chiuse sono un indicatore di azioni finanziarie deliberate. Pensate che Samsung sia un pazzo, perché non fanno un miliardo di S8? L'equità sarà grande! No, fanno esattamente quanto possono poi vendere (chiudere le posizioni) e alla fine dell'anno il rapporto è "120m S8 venduti" non "880m S8 in magazzino".


Ancora una volta, una richiesta. Gente, c'è qualcuno qui con un background finanziario? Nessuno? Per favore aiutatemi, spiegatemelo in modo professionale, non posso farlo, purtroppo.

Andrey, ancora una volta, ancora una volta, per favore ascoltami, ancora una volta:::

Non contiamo in qualsiasi momento, ma all'ultima spunta alla fine del concorso. Cosa importa chi chiude le nostre posizioni, o MQ dalla loro parte, o l'EA, o noi con le nostre mani.

Non ci interessa cosa succede lunedì, anche se il divario è di 1000 punti, abbiamo un certo periodo, il periodo di segnalazione, per così dire.

Hai capito?

Stai descrivendo una situazione molto diversa dalla nostra, abbiamo il tempo assegnato (!).

 

Quello che Vitaly sta cercando di dire è che dopo l'arresto di venerdì, teniamo formalmente conto dell'equità - cioè la consideriamo in equilibrio.

Non possiamo organizzare la chiusura obbligatoria delle posizioni.

La sua essenza non cambia in alcun modo.

Abbiamo il sabato e la domenica. ( abbiamo un tempo assegnato (!) ).
 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, ancora una volta: una volta, una volta, ti prego, fai attenzione, un'ultima volta:::

Non contiamo in qualsiasi momento, ma all'ultima spunta alla fine del concorso. Cosa importa chi chiude le nostre posizioni, o MQ dalla sua parte, o l'EA, o noi con le nostre mani.

Non ci interessa cosa succede lunedì, anche se il divario è di 1000 punti, abbiamo un certo periodo, il periodo di segnalazione, per così dire.

Hai capito?

Ancora una volta: chiudete le vostre posizioni un minuto prima della fine della giornata. In un secondo. Un'ora. Non puoi chiudere una posizione da solo? Non si può chiudere una posizione con un'equità da favola? O sta solo sperando che le azioni saltino su all'ultimo momento prima di sabato? Chiudete voi stessi la vostra posizione.

Chiudere una posizione è una mossa deliberata, non un atto casuale. Chiudete le vostre posizioni e poi sarete in grado di valutare la vostra performance finanziaria.

 


ecco perché a volte non si vuole chiudere qualcosa nei minuti finali

 
Andrey Dik:
Ancora una volta: chiudete le vostre posizioni un minuto prima della fine della giornata. In un secondo. Un'ora. Non puoi chiudere una posizione da solo? La tua mano non è in grado di chiudere una posizione con equità fatata? O sta solo sperando che l'equità, che era già al piano, salti su all'ultimo momento prima di sabato? Chiudete le vostre posizioni.

perché!

Sì, nello screenshot si può vedere perché

 
Yuriy Zaytsev:


Ecco perché a volte non si vuole chiudere qualcosa nei minuti finali

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ecco di cosa stavo parlando. Gente come quella si affida al caso! Non hanno un commercio significativo.
 
Andrey Dik:
Ancora una volta: chiudete le vostre posizioni un minuto prima della fine della giornata. In un secondo. Tra un'ora. Non puoi chiudere una posizione da solo? Non si può chiudere una posizione con un'equità da favola? O sta solo sperando che le azioni saltino su all'ultimo momento prima di sabato? Chiudete le vostre posizioni.

Come ho detto prima, non tutti hanno la possibilità di farlo, e non tutti saranno in grado di soddisfare questo requisito.

Anch'io ero un sostenitore di questo, ma quando sono stato seduto senza luce per 25 ore, ho imparato a mie spese che non è sempre fattibile!

 
Andrey Dik:
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ecco di cosa stavo parlando. Gente così spera nelle probabilità! Non hanno uno scambio significativo.

Se c'è uno scopo, c'è un punto

Vedi dov'è la mia presa? - questo è l'obiettivo.

 
Yuriy Zaytsev:

perché!

Sì, c'è nello screenshot e puoi vedere perché

Sarebbe stato chiuso forzatamente e non ti è stato chiesto, ma non tutti abbiamo la possibilità di chiudere manualmente, forza maggiore mai annullata
 
Vitaly Muzichenko:

Ho già detto che non tutti hanno la possibilità di farlo, e non è un requisito che tutti possono soddisfare.

Anch'io ero un sostenitore di questo, ma quando sono stato seduto senza luce per 25 ore ho capito in prima persona che non è sempre fattibile!

+

È quello che ho detto anch'io