Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 125

 
Renat Akhtyamov:

Poi di nuovo - questo sito è bloccato dall'antivirus:

https://view.new10.top/en/contest/2

Non è stato fatto nulla negli ultimi 4 giorni, nessuna azione.
 
Vitaly Muzichenko:
Non è stato fatto nulla negli ultimi 4 giorni, nessuna azione.

Vitaly, in origine lo era. E non mi permette nemmeno di andare al primo.


 
Renat Akhtyamov:

Stavo confrontando i preventivi. Una strategia come questa ha un posto dove vivere assolutamente ovunque e indipendentemente dalla piattaforma.

Pertanto, i regolamenti di tutte le società di intermediazione dicono chiaramente di tenere l'affare per almeno 10 minuti.

Suggerisco di rigiocare l'inizio del concorso con la regola evidenziata sopra.

Tutti i trade positivi che sono durati meno di 10 minuti dovranno essere rimossi dai risultati del trading - 2a regola.

Allora sarà un vero commercio sportivo con regole severe e uguali per tutti.

non è un'opzione!

Dal momento che usando un ritardo di 10 secondi - è possibile inserire a 3-4 buone notizie con buoni lotti - si può facilmente vincere in due categorie contemporaneamente.

con altri scambi fatti fittiziamente, che avrebbe estratto - ottenere poco più di 10 scambi - secondo le regole del concorso.

 
In ogni caso, una possibile vittoria solleverebbe dubbi per gli altri concorrenti, per favore non mettetemi in lista, segnalate la cancellazione.
 
Artem Fedotov:
In ogni caso, una possibile vittoria solleverebbe dubbi per gli altri concorrenti, per favore non mettetemi in lista, segnalate la cancellazione.

Sono d'accordo.

Ripeti la tua azione.

 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo.

ha ripetuto le sue azioni.

Bene, qual è la soluzione a questa situazione? Quali sono i vostri suggerimenti?
 

Penso che tu abbia altre ragioni per abbandonare il concorso :)


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio

Artem Fedotov, 2017.05.07 08:43

In ogni caso, una possibile vittoria solleverà dubbi per gli altri concorrenti, per favore non mettetemi nella lista, sto cancellando il segnale.

 

Vorrei che Volchanskiy fosse qui - è l'unico che ci ha mostrato in aprile, ha confermato con i fatti che le citazioni sono ok. Dovrò cercare i suoi file nel ramo di aprile per controllare le citazioni, per metterle qui )))

Dovrei cercare i suoi file per verificare le citazioni, e postarle qui ) - Service Desk non ha ancora risposto, quindi non c'è motivo per nessuno di trarre conclusioni.

 
Vitaly Muzichenko:
Ebbene, qual è la via d'uscita da questa situazione? Quali sono i vostri suggerimenti?
Ho già scritto tutto sopra.
 
Yuriy Zaytsev:

questa non è un'opzione!

Perché usando un ritardo di 10 secondi - si possono inserire 3-4 buone notizie con buone partite - si possono vincere due nomination in una volta sola senza problemi.

Gli altri scambi possono essere fatti fittiziamente, per vincere - per ottenere un po' più di 10 scambi - secondo le regole del concorso.

È sulla notizia che c'è un ritardo.