Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 138

 
Andrey Dik:

Cos'è una buona cosa? Più affidabile per la demo?))

Non si tratta della dimensione dello spread in quanto tale (il profitto atteso in pip è decine di volte il valore dello spread), ma che, per esempio per comprare ask non è dove dovrebbe essere situato, di conseguenza, per esempio sul mio conto reale proprio non aprirà un affare su un movimento di prezzo falso (livello non è attraversato da ask'em), e qui sul concorso demo si aprirà, quindi i mestieri perdita dove quelli reali proprio no.

Comunque, non mi aspettavo che fosse peggiore sul demo che sul reale, di solito è il contrario!)

No

Lacosa buona è che la strategia - legata alla sensibilità allo spread - non funzionerà

 
Andrey Dik:

Gli spread sono ovviamente mostruosi sul server methaquot .... Le voci sono false sul mio sistema, lo stesso sistema lavorando in parallelo su un conto reale mi ha dato il 20% giornaliero...

Comunque, la prossima settimana proverò un altro sistema, ho ancora la possibilità di "recuperare e superare".


Ho anche notato questo fatto. Il mio robot di trading lavora sull'analisi delle candele. Ok, i divari e gli spread sono grandi. Ma anche la dimensione dei candelabri è diversa. Certo, capisco che la dimensione delle candele dipende anche dallo spread, ma non così. Lo stesso sistema con le stesse impostazioni e coppie di valute funziona in parallelo su scambi reali e due demo. Ho posizioni aperte lì ma non qui. La mia ultima posizione EURJPY è nella merda qui e in profitto lì e ha chiuso molto tempo fa. Ora anche io sono sotto shock ))))))))))
 
Uladzimir Kirychenka:

Ho anche notato questo fatto. Il mio robot lavora sull'analisi candlestick. Ok, è un sacco di spread, ok. Ma anche la dimensione delle candele è diversa. Certo, capisco che la dimensione delle candele dipende anche dallo spread, ma non così. Lo stesso sistema con le stesse impostazioni e coppie di valute funziona in parallelo su scambi reali e due demo. Ho posizioni aperte lì ma non qui. La mia ultima posizione EURJPY è nella merda qui e in profitto lì e ha chiuso molto tempo fa. Ora sono sotto shock ))))))))))

Sì, è di questo che sto parlando, non è la diffusione in sé, ma il fatto che le citazioni differiscono. Ma non tutti l'hanno capito.
 

Per non discutere invano ho misurato gli spread con il mio programma, è disponibile in ShowImportamProgram kodobase

EURUSD
---
5-slice = 0,00004...0,00006
4 punteggi = 0,00018...0,00021
----

 
Uladzimir Kirychenka:

Ho anche notato questo fatto. Il mio robot lavora sull'analisi candlestick. Ok, sono un sacco di spread. Ma anche la dimensione delle candele è diversa. Certo, capisco che la dimensione delle candele dipende anche dallo spread, ma non così. Lo stesso sistema con le stesse impostazioni e coppie di valute funziona in parallelo su scambi reali e due demo. Ho posizioni aperte lì ma non qui. La mia ultima posizione EURJPY è nella merda qui e in profitto lì e ha chiuso molto tempo fa. Ora sono sotto shock ))))))))))
Un sistema che dipende dalla diffusione non può essere affidabile
 

https://view.new10.top/en/contest/2

Buongiorno, mancano meno di 3 giorni alla fine del concorso

Eugene è ancora in testa nella prima categoria


Nella seconda nomina c'è un nuovo leader, la battaglia è tra Sergei e Oleg


Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 
Perché meno di tre giorni? Le regole sono state cambiate o cosa?
 
Uladzimir Kirychenka:

Ho anche notato questo fatto. Il mio robot lavora sull'analisi candlestick. Ok, è un sacco di spread, ok. Ma anche la dimensione delle candele è diversa. Certo, capisco che la dimensione delle candele dipende anche dallo spread, ma non così. Lo stesso sistema con le stesse impostazioni e coppie di valute funziona in parallelo su scambi reali e due demo. Ho posizioni aperte lì ma non qui. La mia ultima posizione EURJPY è nella merda qui e in profitto lì e ha chiuso molto tempo fa. Ora sono sotto shock ))))))))))

Yuriy Zaytsev:
Un sistema che dipende dalla diffusione non può essere affidabile.

Cosa stai dicendo su spread, spread. Intendevo qualcos'altro. Leggete ancora una volta la mia affermazione.
 
Uladzimir Kirychenka:
Perché meno di tre giorni? Hanno cambiato le regole?


Sì, per quanto mi ricordo, la fine del concorso è il 2 giugno, venerdì

Quindi dobbiamo chiarire, e se il 2 giugno, quel giorno conta o no

E come ho capito, fino a 24 ore il 2 deve chiudere tutte le transazioni altrimenti la squalifica

 
Oleg Tsarkov:


Sì, per quanto mi ricordo, la fine del concorso è il 2 giugno, venerdì.

Quindi dobbiamo chiarire, e se il 2 giugno, quel giorno conta o no

E come ho capito, fino a 24 ore il 2 deve chiudere tutte le transazioni altrimenti squalificato


Sì, fino al 2 giugno

Sì, ho bisogno di chiudere tutti gli affari