Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 120

 
Server Muradasilov:

Beh, allora ci deve essere stata una diffusione a scrocco in quel periodo

Hai guardato il suo conto, come ha fatto oggi?

Beh, il MAX in questione ha la stessa storia...

 
Renat Akhtyamov:

Avete visto il suo conto, come ha fatto oggi?

Beh, il MAX in questione ha la stessa storia...


Nemmeno io l'ho guardato. Dovremmo dormire fino a tardi, lo analizzeremo domani.

 
Renat Akhtyamov:

Hai guardato il suo conto, come ha fatto oggi?


Non molto... solo 280% quindi Enrique è la tua prima scelta.



Se avessi avuto una leva più grande (tutto il depo usa il margine) sarei salito in cielo. (Ma niente - anche con questo solo per divertimento si può provare a fare un lakh di percentuale...)

Domanda per un puzzle - cosa mi impedisce la verifica? Le regole non dicono una parola sui principi del fair play, come in ogni gara.
 
Mighty, sei un hacker)))
 
Alexander Ivanov:
Potente, sei un hacker)))

Sì, ho violato il tuo mercato.
 
L'ho letto.

Uno dei problemi è l'inclusione ritardata nel monitoraggio, una persona onestamente strappa una fattura e la invia agli organizzatori. Ma non è incluso nel monitoraggio.

Questo è un problema degli organizzatori, cioè il server di Vitaly e il mio.

È la cosa più facile da riparare. Durante il fine settimana, probabilmente farò una lista oggi.

Il secondo grande problema sono i ritardi della piattaforma mt4.
Ci sono stati anche ritardi in aprile, ho scritto a dexc service. Il problema è stato risolto, ma apparentemente non completamente.
Non è ancora chiaro come affrontare questo problema.
E in una tale situazione nascono gli arbitraggiatori.

E qui capiamo miracolosamente la situazione in cui le aziende che trattano i ritardi nei preventivi hanno problemi tecnici.



 
mmmoguschiy-new:

Sì, ho violato il tuo mercato.
Fate attenzione, o la liquidità sul server metaqw0t-demo si esaurirà, e come potremo competere nel campionato?)
 
mmmoguschiy-new:

Niente di che... È solo il 280%, quindi Enrique è il tuo primo dopo di me (come al solito).



Se avessi una leva più grande (l'intero depo usa il margine) - sarei salito in cielo. (Beh, niente - anche con questo solo per divertimento si può provare a fare il mille per cento.

Domanda per un puzzle - cosa mi impedisce la verifica? Le regole non dicono una parola sui principi del fair play, come in ogni gara.

CRAZAVELLA!!!!! :-)
 
mmmoguschiy-new:

Sì, ho violato il tuo mercato.

:-)

Complimenti e rispetto!

Non scherziamo.

 
mmmoguschiy-new:

Sì, ho violato il tuo mercato.


Puoi scegliere quello che vuoi... USDJPY sarà tolto dal mercato a giugno, arriverai al resto degli strumenti... :-)

Lasciatene un po' per noi (la lista dei partecipanti) per giocare... :-)