Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Quindi a chi importa?

Ma - non è chiaramente per i principianti. Soprattutto se non avete lavorato con le definizioni, che fxsaber ama molto.

Anche nei miei programmi, tutto è abbastanza breve, chiaro e preciso. Ma per qualcuno che non ha mai avuto a che fare con interfacce virtuali e OOP-overloading - i miei codici saranno anche troppo complicati.

Cos'è fxsaber? Cos'è un'interfaccia? Cos'è una definizione? Cos'è un sovraccarico OOP?
 
Quindi ..... quale dovrei comprare prima? C+ o C#?
 
Zvezdochet:
Quindi ..... quale dovrei comprare prima? C+ o C#?

Oltre al forex, a quale settore sei interessato?

Allora possiamo raccomandare una lingua/sistema/software che potrebbe essere utile anche lì.

 
Zvezdochet:
Cos'è fxsaber? Cos'è un'interfaccia? Cos'è una definizione? Cos'è un sovraccarico OOP?

Esattamente, ecco perché i neofiti non dovrebbero andarci.

Quindi, prendiamo alcuni articoli dal sito web (come questo), leggiamoli e guardiamo il codice. Se avete delle domande, fatele nel forum.

Пользовательские индикаторы в MQL5 для начинающих
Пользовательские индикаторы в MQL5 для начинающих
  • www.mql5.com
В основе глубокого понимания любого интеллектуального предмета, неважно какого, будь то математика, музыка или программирование, лежит тщательное изучение самых, фундаментальных первооснов такого предмета. Это здорово, когда подобное изучение совпадает с развитием человека и азы той или иной науки он познаёт в достаточно юном возрасте. В такой...
 
Maxim Kuznetsov:

Oltre al forex, a quale settore sei interessato?

Poi possiamo consigliare una lingua/sistema/software che potrebbe essere utile anche lì.

Non sono interessato a nient'altro che al forex.
 
Georgiy Merts:

Esattamente, ecco perché i principianti non dovrebbero andarci.

Prendete gli articoli del sito (per esempio, questo, leggeteli e capite il codice dato. Se avete delle domande, fatele nel forum.

Le domande sono sorte PER SEMPRE!!!Le ho scritte!!!Ho dato un esempio di dichiarazione al suo indirizzo! Ma le domande NON SONO RISPOSTE!!!

 
Georgiy Merts:

Esattamente, ecco perché i principianti non dovrebbero andarci.

Prendete gli articoli del sito (per esempio, questo, leggeteli e capite il codice dato. Se avete delle domande, fatele nel forum.

Sono molto giovane - andrò presto in pensione e poi l'anatema ha strofinato il grigio nella mia barba e un diavolo nel mio costato - maledetto da una gamba e attraverso un giogo!
 
Zvezdochet:
A parte xfora, non mi interessa nulla.

Quali strumenti usi oltre a MT?

Per esempio:
Excel almeno... allora invece di "comprare il libro MQL" sarebbe meglio ordinare "interfaccia per i vostri fogli di calcolo preferiti/familiari".
Questa sarebbe la divisione giusta: il trader fa il suo, il programmatore fa il suo.

È solo che in qualsiasi Expert Advisor/indicatore il 70% del codice è costituito dalle sfumature di interazione con la piattaforma, con le quali anche conoscendo MQL, non si può capire immediatamente :-)

 
Georgiy Merts:

Esattamente, ecco perché i neofiti non dovrebbero andarci.

Prendiamo gli articoli dal sito web (per esempio questo), li leggiamo e guardiamo il codice. Se avete delle domande, fatele nel forum.

è di nuovo il codice!!! ho delle domande: "cosa sono le linee? perché due? perché a destra? E se fossero tre a destra? E se fossero quattro a sinistra? E se sono due etero, e il segno più? Perché ci sono così tanti minus, cos'è un minus? A cosa serve?". ,,,,,, E questo è solo l'inizio di MMM "

Scrivono qui: "Fai domande" E quando chiedi la risposta: "Ti aiuto directory F1" ma la directory F1 sulla propria onda e le mie domande non gli interessa ............

 
Maxim Kuznetsov:

Quali strumenti usi oltre a MT?

Per esempio:
Excel almeno... allora invece di "comprare il libro MQL" sarebbe meglio ordinare "interfaccia per i vostri fogli di calcolo preferiti/familiari".
Questa sarebbe la divisione giusta: il commerciante fa il suo, il programmatore fa il suo.

È solo che in qualsiasi Expert Advisor/indicatore il 70% del codice è costituito dalle sfumature di interazione con la piattaforma, che anche conoscendo MQL, non si può capire immediatamente :-)

Non uso nulla oltre a MT