Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 634

 
Valerius:

Buon pomeriggio!

Ragazzi, ho un ciclo. Sembra essere semplice come una torta.

int r=10;

for(int i=r; i<300; i++)

{

Stampa(i);

}

Quindi, inizio a stampare da 250 invece di 10.

Perché e come posso combatterlo?

È questo il modo giusto di stampare?

int r=10;
for(int i=r; i<300; i++)
{
Print(i);
Sleep(123);
}
 
Igor Makanu:

È questo il modo giusto di stampare?

Molto. ))))

 
Galim_V:

Molto. ))))

Tutto sommato, non capite la ragione e vi attaccate alla vostra opinione. Bene, inserite Sleep() in tutti i vostri codici

 
Igor Makanu:

è questo il modo giusto di stampare?

Ha reso pigro e stampella un altro utente. La domanda è: perché?

 
Artyom Trishkin:

Un altro utente viene reso pigro e stampella. La domanda è perché?

c'era una domanda su come stampare Print(), ho scritto un esempio di codice di come avrei stampato

beh, cosa farebbe l'utente con il codice... forse spaccargli la testa .... forse inventa una bomba nucleare.... potrebbe diventare pigro, francamente non interessato, non sto cercando di indovinare cosa c'è nella testa di qualcuno per molto tempo, perché so - "hanno i loro scarafaggi" ;)

;)

PS: non riesco a trovare informazioni sul forum e nell'aiuto, ma per qualche ragione credo di aver visto informazioni che quando Sleep() con parametro superiore a 100ms viene chiamato, l'EA darà il controllo al terminale e gestisce sempre correttamente sia la grafica che Print(), cioè scriviamo Sleep(123) con molte Prints()

e vedrete sempre un log con stampe in output, è sempre così nel mio debug

 
Artyom Trishkin:

Tutto sommato, così come non hai capito la ragione, sei rimasto fermo sulle tue posizioni. Bene, inserite Sleep() in tutti i vostri codici

Invece di queste due frasi e mezzo, la ragione di questo interessante comportamento per. Una volta anche voi dovevate chiedervi perché il buffer dell'indicatore produceva 2,3 chili.

 
Galim_V:

Invece di queste due frasi e mezzo, la ragione di questo interessante comportamento per. Una volta ci si doveva anche chiedere perché il buffer dell'indicatore produceva 2,3 chili.

La risposta è nella pagina prima dell'ultima:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Artyom Trishkin, 2018.09.27 21:07

Non tutto può essere emesso nel log del tester - ci sono dei salti per velocizzarlo. Vedere il registro completo tramite PKM


 
Igor Makanu:

c'era una domanda su come stampare Print(), ho scritto un esempio di codice di come avrei stampato

beh, cosa farebbe l'utente con il codice... forse spaccargli la testa .... forse inventa una bomba nucleare.... potrebbe diventare pigro, francamente non interessato, non sto cercando di indovinare cosa c'è nella testa di qualcuno per molto tempo, perché so - "hanno i loro scarafaggi" ;)

;)

PS: non riesco a trovare informazioni sul forum e nell'aiuto, ma per qualche ragione credo di aver visto informazioni che quando Sleep() con parametro superiore a 100ms viene chiamato, l'EA darà il controllo al terminale e gestisce sempre correttamente sia la grafica che Print(), cioè scriviamo Sleep(123) con molte Prints()

e vedrete sempre un log delle stampe nell'output - io lo vedo sempre quando faccio il debug

La domanda era "perché" in primo luogo. La risposta è stata data qualche post fa. La domanda "come combatterlo", la risposta è ancora lì. Non è vero. Basta guardare il registro completo. O, come dite voi, per bloccare il programma per il gusto di essere troppo pigri per aprire il registro completo.
 
Artyom Trishkin:
Bene, o secondo voi - per rallentare il programma per pigrizia di aprire un registro completo.

o secondo me: aggiungere slips() durante la ricerca di bug

Log è davvero raramente aperto, soprattutto come file di testo, perché spesso la pagina di codice non corrisponde in uscita della lingua russa, poi si dimentica di eliminare e trovare il messaggio giusto richiede tempo, ho trovato più facile da stampare, trovare il bug e rimuovere la stampa

 
Artyom Trishkin:
La domanda era "perché" in primo luogo. La risposta è stata data diversi post fa. La domanda "come combattere" ha trovato risposta nello stesso luogo. Non è vero. Basta guardare il registro completo. O, come dite voi, per bloccare il programma per il gusto di essere troppo pigri per aprire il registro completo.

Grazie mille.

Non c'è modo di combatterlo))) . Un coglione totale e ciao ai metaquotov. MT4 è una schifezza completa che i metacaratteri non vogliono aggiustare. Come si può fare qualcosa in MT4 se non si può davvero tracciare nulla.

Quante volte mi sono detto che un programmatore scrive un programma per se stesso, non per le persone. Il programma è comprensibile solo per lui, ma non per l'utente. Non importa quanti programmi prendi, per esempio 1C, Metaeditor, Taxpayer, programmi di Sberbank, Rostelecom, ecc. Nessuno di loro è troppo complicato per una persona media per capire cosa e dove e perché.

Bisogna scavare in questo cazzo di MT4 per trovare qualcosa da qualche parte. Devi contorcerti per trovare la verità. Perché ci rendono le cose così complicate? O i programmatori sono idioti o troppo arcani.

Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ho risolto il problema, ho dovuto girare su vari forum per trovare quello giusto. Non ho trovato la risposta qui, l'ho trovata su un altro forum. Anche se i professionisti che rispondono qui non sono male.

Buona fortuna a tutti!