Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 631

 
Giovano Santos:
Qualcuno può consigliarmi su quale piattaforma forex per il mio telefono per fare soldi?


Per quanto posso vedere, è un Android, quindi installa un terminale Android.

Fare soldi - non dipende dalla piattaforma, ma dalla capacità del trader

 

Salve.

Voglio chiamarmi nell'indicatore, ma ottengo l'errore 'MetaTrader4_Internal_Message' - parametro passato come riferimento, variabile attesa

 int hwnd=WindowHandle(Symbol(), Period());
 SendMessageA(hwnd, RegisterWindowMessageA("MetaTrader4_Internal_Message"), 14, WindowExpertName()); 
Come posso correggerlo?
 
Ghabo:

Salve.

Voglio chiamarmi nell'indicatore, ma ottengo l'errore 'MetaTrader4_Internal_Message' - parametro passato come riferimento, variabile attesa

Come posso correggerlo?

Avete provato con iCustom()?

 
Artyom Trishkin:

Avete provato con iCustom()?

Necessità di reinizializzare l'indicatore.

iCustom() non lo inizializza, o mi sbaglio?

 
Ghabo:

Necessità di reinizializzare l'indicatore.

QuandoiCustom() non è inizializzato, o mi sbaglio?

Scrivete la seguente linea in OnInit() dell'indicatore, chiamato da iCustom(): Print(__FUNCTION__); e controllate - sarà più veloce che aspettare una risposta sul forum.

 
Artyom Trishkin:

Scrivete la linea: Print(__FUNCTION__); nell'indicatore chiamato da iCustom() in OnInit() e controllate - più veloce che aspettare una risposta sul forum.

Sì, scrive OnInit ma poi Stack overflow

Stack overflow, cos'è?
 
Ghabo:
Sì, scrive OnInit ma poi Stack overflow

Naturalmente :)

Avete la ricorsione. Per quanto tempo si chiamerà l'indicatore? Non devi farlo in modo incontrollato.

E in generale - non capisco perché avete bisogno di chiamarlo da sé?

 
Ghabo:
Stack overflow cos'è?

Prova a versare il contenuto della botte nel bicchiere.

 
Artyom Trishkin:

Naturalmente :)

Avete la ricorsione. Per quanto tempo si chiamerà l'indicatore? Non devi farlo in modo incontrollato.

E in generale - non è chiaro perché avete bisogno di chiamarlo da se stesso?

All'inizio mostra tutto correttamente, con il tempo appaiono altre linee non necessarie, non riesco a risolvere il problema. Quando chiamo le impostazioni e clicco su OK mostra di nuovo solo le linee corrette. L'inizializzazione è una soluzione semplice)
 
Ghabo:
All'avvio mostra tutto correttamente, con il passare del tempo appaiono altre linee non necessarie, non riesco a risolvere questo problema. Richiamando le impostazioni e cliccando su OK mostra di nuovo solo le linee corrette. L'inizializzazione è una soluzione semplice)

Nascondere le secche - una soluzione semplice?

Quali sono le linee? Da dove vengono? Quando vengono estratti? Con cosa costruiscono?