Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 630

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Puoi dirmi qual è il problema e come risolverlo?

Cambiato diversi candelieri nella storia per i test, per il 1°, 2°, 3° e 6°.

Durante il test, il secondo viene elaborato, il terzo viene disegnato (senza elaborazione), e fermato, dando un errore fermato a causa di Stop Out

Stop Out - i soldi sono finiti, le posizioni sono state chiuse con la forza).

*************************************************************************************

Come posso cambiare il simbolo del grafico?

Aprire i grafici EURUSD M5, EURUSD M15, EURUSD M30, USDCHF H1.

Alle 7:00 deve essere cambiato in GBPUSD M5, GBPUSD M15, GBPUSD M30, EURJPY H1 alle 19:00 per restituire i grafici EURUSD e USDCHF come prima

 
danil77783:
Salve. La mia domanda è questa: quando eseguo l'EA nello strategy tester, ottengo l'errore 130 (stop sbagliati), potete dirmi dove si trova l'errore? Il mio Expert Advisor è basato su indicatori personalizzati. Ecco il codice

Non posso vedere il tuo codice in MT4 in questo momento, ma puoi vederlo qui:

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,10,Bid+SL,0,NULL,Magic,0,clrRed);

cos'è SL?

e perché state inviando prezzi non normalizzati al server?

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,10, NormalizeDouble(Bid+SL,Digits),NormalizeDouble(0.0,Digits),NULL,Magic,0,clrRed);
 
Igor Makanu:

Non posso vedere il tuo codice in MT4 in questo momento, ma puoi vederlo qui:

cos'è SL?

e perché stai inviando al server prezzi non normalizzati? dovrebbe essere almeno così:

Grazie per la risposta, ma è lo stesso.

 
danil77783:

Grazie per la risposta, ma è lo stesso.

Rispondi correttamente alla domanda di Igor"che cos'è SL? Forse le cose cambieranno.

 
Galim_V:

Rispondi correttamente alla domanda di Igor:"cos'è SL? Forse le cose cambieranno.

Grazie per la vostra risposta. Allora deve essere prescritto lo stesso blocco che per TP

TP = NormalizeDouble (Bid - TakeProfit*Point, Digits);
           if (OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET))
             if(OrderModify(ticket, OrderOpenPrice(),SL , TP, 0));

Ho capito bene? Questo codice funziona nella piattaforma forex forex, apre l'ordine di vendita, imposta lo stop loss e il take profit. Lo copio per salvare il mio codice di lavoro e continuare a lavorare con una copia, ma una copia nello stesso terminale, solo con un nome diverso, mostra già l'errore 130. Capisco che ci sono molti errori, ma perché allora funziona nel primo caso?

 
  • come aggiungere un filtro specifico basato sull'indicatore ATR al codice dove si attiva il trawl?
  • poi trasferire "stop" a CU+ di conseguenza
  • con un passo dinamico basato sullo stesso indicatore ATR
 
danil77783:

Grazie per la vostra risposta. Allora bisogna prescrivere lo stesso blocco che per il TP

Ho capito bene? Vedete, questo codice funziona nel terminale forex, apre operazioni di vendita, mette stop loss e take profit. Lo copio per salvare il mio codice di lavoro e continuare a lavorare con una copia, ma una copia nello stesso terminale, solo con un nome diverso, mostra già l'errore 130. Capisco che ci sono molti errori, ma perché allora funziona nel primo caso?

Sul primo punto, la risposta è sì.

Per il secondo, forse stai copiando male; forse il programma sta lavorando con i file; ecc.

 
Galim_V:

Sul primo punto, la risposta è sì.

Per il secondo, forse state copiando in modo sbagliato; forse il software sta lavorando con i file; ecc.

OK, grazie comunque! Io ci aggiungo.

 
Qualcuno può consigliarmi una piattaforma forex sul mio telefono su cui posso fare soldi? Ho un telefono OnePlus
 
Giovano Santos:
Qualcuno può consigliarmi una piattaforma forex sul mio telefono su cui posso fare soldi? Ho un telefono OnePlus

.