Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1297

 
Valeriy Yastremskiy:

Queste sono chiamate di margine, è chiaro che la sufficienza dei fondi prima di un commercio è calcolato. Ma la commissione prima di un ordine sarebbe bello da ottenere.

Estrarre dalla cronologia se ci sono già stati scambi sul simbolo

 
Vitaly Muzichenko:

Estrarre dalla cronologia se ci sono già stati scambi sul simbolo

Questo è comprensibile. È la prima volta che organizziamo un EA, vorrei sapere in anticipo il costo dell'affare. O meglio, per capire se c'è un modo per scoprire il livello medio delle commissioni poco costose o meno. Dopo l'ordine e la sua esecuzione è chiaro che tutto sarà)

 
Valeriy Yastremskiy:

Questo è comprensibile. È la prima volta che lanciamo un EA, vorrei sapere in anticipo i costi dell'affare. O meglio, per capire se c'è un modo per scoprire il livello medio delle commissioni poco costose o meno. Dopo l'ordine e la sua esecuzione, è chiaro che tutto sarà).

Se la cronologia è vuota, imposto 10 dollari, e poi lo prendo dalla cronologia.

 
Vitaly Muzichenko:

Quando lo facevo, se la storia era vuota, scommettevo 10 dollari, e poi li toglievo dalla storia.

L'idea è la stessa. Speravo che forse avrei potuto ottenerlo dall'interno del terminale, anche se in valori molto medi.

 
Valeriy Yastremskiy:

Ma una commissione prima di un ordine sarebbe apprezzata.

Puoi guardare sul sito web del broker. Di solito è fisso.


 
MakarFX:

Puoi guardare sul sito web del broker. Di solito è fisso.


Beh, non è una cosa seria.

La domanda è come scoprire dal terminale

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, non è una cosa seria.

La domanda è come scoprire dal terminale

MakarFX:

Puoi guardare sul sito web del broker. Di solito si aggiusta.


Grazie. Naturalmente puoi scoprirlo da solo, ma spiegare come farlo a qualcuno a distanza è abbastanza una quest)))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Ma spiegare come farlo a qualcuno a distanza è una vera sfida )))))

Sì, in una situazione del genere è meglio trovarlo da soli)))

 

Buon pomeriggio a tutti.

Potete dirmi come trovare con il massimo profitto o perdita, tra gli ordini aperti.

In MQL4

 

Buon pomeriggio. Per favore consigliatemi, non posso importare un file CSV nel database tramite ME navigator. Dice: import database error. Ho provato tutte le opzioni CSV. Qualcuno è riuscito a farlo o è un bug? Versione: 5.0 build 26.50.

Ho anche notato che quando cambio le impostazioni dell'EA in ingresso, il debug o la profilazione vengono eseguiti utilizzando le vecchie impostazioni. Devo cancellare il file Expert Advisor.set nel pacchetto Profiles/Tester ogni volta che voglio evitare ciò. È normale?
Объем импорта г/г - экономический индекс Японии
Объем импорта г/г - экономический индекс Японии
  • www.mql5.com
Объем импорта г/г (Imports y/y) отражает изменение объема импорта товаров и услуг в отчетном месяце по сравнению с тем же месяцем прошлого года. Показатели импорта используются для оценки внешней торговой активности Японии и спроса на импортируемые товары внутри страны. Из-за последствий "финансового кризиса" США Япония также столкнулась с...