Un programmatore è necessario per creare l'immortalità - pagina 8

 
ivandurak:

E ciò che è interessante, badate bene. Nemmeno uno di quelli scritti da uno spaccabottoni trash. Io, io, prendimi.

Mi chiedo solo in cosa la gente non crede più. Nell'immortalità o in un EA redditizio.

Diverse persone hanno già mostrato disponibilità a lavorare con noi, ci sarà una selezione a gennaio.

Questa è un'ottima osservazione.

 
tuner:

Diverse persone hanno già mostrato il desiderio di lavorare con noi e ci sarà un processo di selezione a gennaio.

L'evidenziazione è molto accurata.

Mi dispiace per loro
 
YuraZ:

Vivere per sempre sarebbe noioso.

Così quelli che si annoierebbero non verranno per una proroga e moriranno presto. I loro cervelli noiosi penseranno che la morte e l'oblio sono meglio per loro.

Gli esseri più intelligenti che non hanno problemi con la noia vivranno "felici e contenti". Una sorta di selezione naturale.

 
Vinin:
Mi dispiace per loro.
Mi dispiace che ti dispiaccia per loro. L'efficienza di un programmatore che lavora in un team aumenta di un ordine di grandezza. È quasi impossibile raggiungere il successo nel trading algoritmico da soli.
 
ivandurak:

...

Mi chiedo solo in cosa la gente non crede più. Nell'immortalità o in un consigliere redditizio.


Non c'è motivo di credere in un Expert Advisor redditizio. Questo è reale come, per esempio, l'iPhone. Hai un iPhone?
 
tuner:

Diverse persone hanno già mostrato il desiderio di lavorare con noi e ci sarà un processo di selezione a gennaio.

L'evidenziazione è molto accurata.

Puramente logico, se voi stessi foste una squadra di scienziati che inventa l'immortalità, e non aveste abbastanza soldi, e per la vostra ingenuità credereste di poter prendere le risorse necessarie in anticipo. Ma no, c'è bisogno di un programmatore per fare il pulsante della pasta. Con questi soldi sponsorizzerai gli scienziati, pagherai lo stipendio del programmatore e non dimenticarti di te stesso. Forse mi sembra, ma qui c'è chiaramente un legame in più.
 
paukas:

Non c'è motivo di credere in un EA redditizio. È reale come, per esempio, un iPhone. Hai un iPhone?
Nessun iPhone. EA è come........ Che diavolo, nemmeno tu.
 
ivandurak:
hai bisogno di un programmatore per fare un bottone di pasta
Noi stessi facciamo un tale bottone e abbiamo già fatto progressi molto seri in questa direzione. Avete solo bisogno di un programmatore per aumentare la velocità del processo.
 
ivandurak:
Puramente logico, se voi stessi foste una squadra di scienziati che inventa l'immortalità, e vi mancassero i soldi, nella vostra ingenuità credereste di poter prendere le risorse necessarie su fore. Ma no, c'è bisogno di un programmatore per fare il pulsante della pasta. Con questi soldi sponsorizzerai gli scienziati, pagherai lo stipendio del programmatore e non dimenticarti di te stesso. Forse sembra a me, ma c'è chiaramente un legame inutile.
E il programmatore sarà un collegamento in più non appena non sarà più necessario ;)
 
tuner:
Stiamo facendo noi stessi il pulsante e abbiamo già fatto seri progressi in questa direzione. Avete solo bisogno di un programmatore per aumentare la velocità del processo.
Una domanda immodesta, quale stipendio pensate di pagare al programmatore per il suo lavoro, le sue conoscenze, le sue competenze nella fabbricazione di pulsanti BABLO. Puoi semplicemente dare voce all'ordine.