Un programmatore è necessario per creare l'immortalità - pagina 2

 
Vinin:
Cosa? Ancora?
La possibilità di trasferirsi e vivere a EkBurg non ti piace? È un buon modo per fare soldi.
 
paukas:

Credete seriamente che si possa fare un capitale sul forex? È possibile.

C'è qualche prova che è impossibile ottenere un profitto nei mercati finanziari?

 
stringo:
La possibilità di trasferirsi e vivere a EkBurg non è attraente? È un buon modo per fare un po' di soldi.
Ho già parlato con il direttore sei mesi fa. E anch'io vivo a Ekaterinburg
 
tuner:

E quali prove ci sono dell'impossibilità di fare profitti nei mercati finanziari?


Non preoccupatevi, ci sarà.
 
tuner:

E quali prove ci sono dell'impossibilità di fare profitti nei mercati finanziari?

Non c'è niente di male nel sognare! Ma se ci riesci, è più nobile dare alla gente una vita più degna che l'immortalità a chi non merita nemmeno di vivere!
 
stringo:
La possibilità di trasferirsi e vivere a EkBurg non è attraente? Potresti fare un po' di soldi.
Non c'è quasi nessun denaro se devono cercare di guadagnarlo sul mercato del forex. Penso che il denaro sarà minimo. Cercheranno appassionati disposti a lavorare per un salario minimo per il bene del grande sogno.
 
Vinin:
Ho già parlato con il direttore sei mesi fa. E anch'io vivo a Ekaterinburg.
Quanto è durata l'estensione?
 
paukas:
Per quanto tempo è stato?
All'epoca non si parlava di immortalità. A quanto pare era troppo presto.
 
Vinin:
Allora non si parlava di immortalità. Apparentemente era troppo presto

In generale, non hanno bisogno di un programmatore. Che investano in buoni pammer.
Risparmia un sacco di tempo. E questo, prima che fosse inventata l'immortalità, era una risorsa preziosa.
 
paukas:

Non hanno bisogno di un programmatore. Fanno meglio a investire in una buona pAMM.
Risparmia un sacco di tempo. Ed è, fino all'invenzione dell'immortalità, una risorsa preziosa, però.

Dovresti essere più ottimista, e se.

Eternamente giovani, eternamente ricche, donne pronte all'immortalità per qualcosa di più del semplice denaro. I migliori yacht, i migliori cognac e tutto questo per sempre, sto persino sbavando.