Un programmatore è necessario per creare l'immortalità - pagina 4

 
evillive:

È diventato un pensionato all'età di 37 anni.
 
tara:
È diventato un pensionato all'età di 37 anni.
No, è diventato immortale!
 
È ora di fare bagni per annegare gli immortali in branco. Affari perpetui.
 
ivandurak:
È ora di fare bagni per annegare gli immortali in branco. Affari perpetui.

non bagni, ma latrine, e non annegare, ma pisciare ;)


"Li troveremo nella latrina, li pisceremo anche nella latrina" ((c) un certo politico molto famoso)

 
Sono qui. Di quanti immortali hai bisogno?
 
rustein:
Sono qui. Di quanti immortali ho bisogno?
Vai via, non puoi avere la mia anima ))))
 
rustein:
Sono qui. Di quanti immortali hai bisogno?
Giovanotto, c'è un sacco di galera di questi tempi per chi specula sull'immortalità.
 
paukas:
Giovanotto, al giorno d'oggi puoi beccarti una bella condanna per aver speculato sull'immortalità.

Ivan Vassilyevich avrebbe messo l'intero forum su un rogo molto tempo fa, soprattutto se si trattava di immortalità, e la maggior parte delle persone in Russia si sarebbe seduta su un rogo, prima di tutto le persone al potere, il potere.

L'immortalità per un russo, è semplicemente inimmaginabile cosa succederà al pianeta.

Io stesso sono russo per informazione, sapete che tipo di persone sono, sono antipatici in altri paesi per una ragione.

Ora tu dici zar) agisci.

 
paukas:
Giovanotto, c'è un sacco di galera di questi tempi per chi specula sull'immortalità.

In che razza di paese arretrato vivi?

PS, sono ufficialmente più vecchio di te, ma sono certamente più bello di te, grazie per averlo notato.

 
7Konstantin7:

Ivan Vassilyevich avrebbe messo l'intero forum su un rogo molto tempo fa, soprattutto se si trattava di immortalità, e la maggior parte delle persone in Russia si sarebbe seduta su un rogo, prima di tutto le persone al potere, le autorità.

L'immortalità per un russo, è semplicemente inimmaginabile cosa succederà al pianeta.

Io stesso sono russo per informazione, sapete che tipo di persone sono, sono antipatici in altri paesi per una ragione.

Ora tu dici zar) agisci.

Dici "io sono me stesso..." e poi dici "loro non sono da nessuna parte..." in seconda persona. in seconda persona". Se rubi gli asciugamani nella stanza, perché amarti?