Un programmatore è necessario per creare l'immortalità - pagina 11

 
Vinin:
Ho già parlato con il direttore sei mesi fa. E anch'io vivo a Ekaterinburg.
Questo è quello che intendevo con "fare un dollaro per il trasloco e l'affitto di un posto", sapendo che sei di Ekaterinburg. Una specie di scherzo.
 
Contender:

Beh, stai cercando soldi nel posto sbagliato.

Vai da Putin, lui ha i soldi e ha bisogno di immortalità.

--

Solo che mi sembra che non sviluppi nessuna "tecnologia dell'immortalità umana".

Come si addice Navalny-belodomodumtsam ancora una volta perfettamente eseguito risposta a un post, e non è importante che la gente apparentemente non leggere i messaggi e non prestare attenzione a chi e cosa rispondono, il compito principale - per attaccare Putin ovunque e renderlo colpevole (non importa cosa, senza logica, perché regole psaki), anche in tema di immortalità, è fatto. )))))))))))))))))

ZS. Possiamo aprire gli occhi, no? E forse vedi che non ho scritto dell'immortalità, così come non ho scritto che stavo cercando qualcosa, tanto più non ho scritto di trovare soldi. E, forse, sentire la profondità della propria idiozia.

 
È un peccato che il precedente gruppo di codificatori non si metta in contatto. Forse non sta andando bene con i non marziani?
 
Anche i vampiri non sono immortali.
DJDJ22:
È un peccato che il precedente gruppo di codificatori non si metta in contatto. Forse la storia dell'immortalità non funziona?
Anche i vampiri sono immortali, ma bevendo il sangue dei mortali... forse questi immortali ottengono la loro immortalità dal sangue dei programmatori...
 
bartolom:
I vampiri sono anche immortali, ma è perché bevono il sangue dei mortali ... Forse questi immortali ottengono la loro immortalità dal sangue dei programmatori...

Assolutamente no. Presto tutti questi vampiri saranno morti. Gli OGM sono ovunque. E un vampiro è una creatura ecologicamente sensibile. Un monofago, per così dire. Un po' come un panda.



 
Beh, il problema con i vampiri è risolvibile, tutti hanno visto il film Matrix, lì tutta l'umanità viveva in bozzoli, i vampiri cresceranno persone pulite e poi mangiano)
 
DJDJ22:
È un peccato che il precedente gruppo di codificatori non si faccia sentire. Forse non sta andando bene con l'immortalità?

... Probabilmente è stato messo a dormire dopo aver fatto una ricerca super segreta con elementi di immortalità

O forse muoiono loro stessi - dopo aver letto i termini di riferimento ... ( dalle risate )

 
YuraZ:

O forse muoiono loro stessi - dopo aver letto i ToR ... ( dalle risate)


Si può morire dalle risate senza i ToR :)

 
Contender:

Si può morire dalle risate senza TK :)

È possibile, ma possono essere resuscitati rapidamente! ;)
 

Come, l'immortalità non è ancora stata creata?

Molto, molto tempo. Si potrebbe non vivere per vederlo.