Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 21

 
Vedrai quando ti lascerai andare.
 
ZaPutina:
Vedrai quando ti lascerai andare.

Non lo farai. Come medico.
 
paukas:

Non ti lascia andare. Come medico dico.
Non ero io, era il compagno di sopra, visto che vedo anche te, un medico psichiatra che cammina sotto le spoglie di uno zar, ti vedo ancora più eccitato, parla con il personaggio di sopra di ciò che è più pratico, bacche o funghi...
 
ZaPutina:

Perché 32 barre, può essere solo a causa del carico computazionale, quale timeframe dovremmo usare per ottenere qualcosa di meno o meno usando 32 barre, come H1 o H4? Probabilmente non pensereste di prevedere 32 barre di un minuto o 5 minuti o anche 15 minuti - anche solo per un paio di barre.

Allora perché esattamente 32 barre ed esattamente su un timeframe (a proposito, quale usi?)?

Può essere qualsiasi TF. E perché non dovrei pensare di lavorare con i minuti? Dal punto di vista della fisica e della matematica tutti i TF sono uguali. A proposito, una buona performance dell'indicatore solo su certi TF è, secondo me, un sicuro segno di falsità.

Il lavoro va avanti gradualmente. Ecco quello che ho ottenuto finora:

64 barre di storia sono utilizzate per calcolarlo. Possiamo usarli per calcolare 64 barre della previsione, ma solo le prime 32 barre possono essere affidabili, ecco perché vengono visualizzate 32 barre. Possono mentire sull'ampiezza, ma solo nella sua direzione decrescente, cioè è possibile perdere un affare redditizio, ma non si può sbagliare sulla direzione. Nelle prossime 32 battute potrebbe esserci un'inversione di fase, quindi fanculo.

Vorrei calcolare di più, ma la macchina non può tirare di più, quindi 32.

Per essere molto felici, abbiamo bisogno di un grafico delle influenze esterne che causano deviazioni dalle previsioni, ma è un calcolo molto complesso che richiede OpenCL...

 
AlexeyFX:

Il TF può essere qualsiasi cosa. E perché non dovrei pensare a lavorare a minuti? In termini di fisica e matematica tutti i TF sono uguali. A proposito, una buona performance dell'indicatore solo su certi TF è, a mio parere, un sicuro segno di falsità e stronzate.

Il lavoro va avanti gradualmente. Ecco quello che ho ottenuto finora:

64 barre di storia sono utilizzate per calcolarlo. Possiamo usarli per calcolare 64 barre della previsione, ma solo le prime 32 barre possono essere affidabili, ecco perché vengono visualizzate 32 barre. Possono mentire sull'ampiezza, ma solo nella sua direzione decrescente, cioè è possibile perdere un affare redditizio, ma non si può sbagliare sulla direzione. Nelle prossime 32 battute potrebbe esserci un'inversione di fase, quindi fanculo.

Vorrei calcolare di più, ma la macchina non può tirare di più, quindi 32.

Quello che ci manca qui è un grafico dei fattori esterni che portano a deviazioni dalla previsione, ma sono calcoli davvero brutti, non posso fare a meno di OpenCL...

È divertente tracciare le previsioni su un grafico;)

Sono interessato a come viene implementato. Prende i dati da un file? Ma è bello.

Riguardo al buffer blu. Non sembra essere un offset.

 
ULAD:

Divertente la costruzione della previsione sul grafico;)

Interessato all'implementazione del plottaggio. Prende i dati da un file? Ma è bellissimo.

Riguardo al buffer blu. Non sembra essere un offset.

Non capisco bene la domanda.

Compensazione di cosa rispetto a cosa? E perché si applica solo al buffer blu?

Tutti i dati sono memorizzati nei buffer, non ci sono file.

 

Alexey, puoi disegnare un istogramma con una coincidenza di previsioni (più di zero - coincise, meno di zero - non coincise) per qualche periodo.

PS sulla previsione - avete indovinato la direzione di una barra - sarete in profitto.

 
YOUNGA:

Alexey, puoi disegnare un istogramma con una coincidenza di previsioni (più di zero - coincise, meno di zero - non coincise) per qualche periodo.

PS sulla previsione - hai indovinato la direzione di una barra - sarai già in profitto.

In generale posso, ma non è molto interessante. L'indicatore non è destinato al trading permanente. Non solo mostra la direzione, ma anche buoni punti di ingresso. Sono interessato solo a questi punti.

Ma se non facciamo solo l'istogramma con/senza coincidenza ma calcoliamo la differenza tra il prezzo reale e quello previsto, otterremo il grafico delle influenze esterne che ho scritto sopra. Vale la pena farlo.

 
AlexeyFX:

In realtà, posso, ma non è molto interessante. L'indicatore non è fatto per il trading costante. Non mostra solo la direzione, ma anche buoni punti di ingresso. Sono interessato solo a questi punti.

Ma se non facciamo solo l'istogramma con/senza coincidenza ma calcoliamo la differenza tra il prezzo reale e quello previsto, otterremo il grafico delle influenze esterne che ho scritto sopra. Vale la pena farlo.

Facciamo questa opzione - non sembra complicata per voi - la differenza tra il prezzo e la previsione, ero felice di guardarla