Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 19

 
Ti dirò perché))) ogni giorno apro un blocco, metto uno stop e un take. 15 trade al massimo e chiudo quello che rimane dopo 10 giorni e poi tutto si ripete.
 
azfaraon:
Ti risponderò comunque)))

non dovresti.

È diventata una tradizione che lei risponda ad alcune delle sue domande che non hanno niente a che vedere con le mie.

 
Volevi capire, così te l'ho spiegato.
 
Ho scelto la profondità che è più vicina al mio carattere ... Ognuno può scegliere la sua ... Ma il calcolo delle profondità in base ai tempi è uno, quindi si fondono dolcemente l'uno nell'altro ... H1 profondità otto ...
 
Faccio sempre sistemi per dare profitto senza stop, takeover o altri filtri.
 
Ti dico ancora una volta che non guardo tutte le barre per fare previsioni ... Mi limito a dividere un mese in 3 parti ... Non posso rispondere perché lo faccio in 3 parti ... Io, mia moglie e i miei figli ... Ti ho anche detto che ho sviluppato un metodo per impostare stop e takeaway. la volatilità non è presa in considerazione e anche la storia ... Dico solo che uso una geometria semplice per questo
 
È ancora più semplice... un triangolo isoscele
 
AlexeyFX:

E ora sto facendo un estrapolatore. Calcolare 32 barre su un computer mediamente scadente richiede 50 ms, 64 barre richiedono 500 ms. Quando penso a 720 bar, mi sento male...

In linea di principio, probabilmente hai ragione sul fatto che dovremmo usare una storia considerevolmente più lunga della durata dello scambio. Ma lo capisco in modo tale che dovrei prendere diverse decine di barre e usarle per calcolare le prossime 1-2-3 barre. Nella prossima barra possiamo ripeterlo.

Perché 32 barre, è solo a causa del carico di calcolo? Quale timeframe dovremmo usare per ottenere qualcosa su 32 barre, come H1 o H4? Probabilmente non puoi usare 32 barre per 1 minuto, 5 minuti o anche 15 minuti per prevedere anche solo un paio di barre.

Allora perché esattamente 32 barre ed esattamente su un timeframe (a proposito, quale usi?)?

 
ZaPutina:

Perché 32 barre, può essere solo a causa del carico computazionale, quale timeframe dovremmo usare per ottenere qualcosa di meno o meno usando 32 barre, come H1 o H4? Probabilmente non pensereste di prevedere 32 barre di un minuto o 5 minuti o anche 15 minuti - anche solo per un paio di barre.

Allora perché esattamente 32 barre ed esattamente su un timeframe (a proposito, su quale hai?)?

Perché il perimetro più piccolo ha un quadrato.
 
tara:
Perché il perimetro più piccolo è un quadrato.
Vedo che non ha avuto una conversazione con suo genero...