Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 16

 
Tantrik:

L'assoluto esiste ma non è assoluto - anche lui sperimenta, cortocircuita i fili, punzecchia i bottoni....

La squadra stessa - tra l'altro - è una terribile burocrazia ))))

Io sono te - una libertà totale - non ora - fase di esecuzione del desiderio (mentre lo schiavo divino - dopo l'esecuzione di un riposo se il nuovo desiderio non sorge)

Non è una disgrazia lasciarlo pensare - purché sia solo. (Il problema sono le soluzioni pronte di qualcun altro, le conclusioni).

Di nuovo, sono parzialmente in disaccordo. L'assoluto non esiste.

 
paukas:
Addolorati per tutto! Divertiamoci un po'.

Il 50% va bene. Non c'è più divertimento...
 
avtomat:


e perché la stai rigirando al contrario...

Stavo dicendo - e tu hai fatto finta di non accorgertene - che stavamo parlando di posizioni fisse, cioè chiuse. Quello che si chiama un cerchio completo.

E torcere e girare qualche obiezione artificiosa per il gusto di obiettare - perché vorresti farlo?


Allora vi consiglio di leggere libri. Esiste un tale concetto di efficienza di entrata, uscita e transazione. Bulashev"Statistiche per il commerciante" pagina 186.

Cito il tuo cerchio completo, sono entrato nel commercio, seduto in un drawdown per due mesi (sopravvissuto un drawdown di 2 cifre per esempio) e come risultato chiuso con un profitto di 2 pips :-))).

Stai parlando di questi scambi?

Z.I. Mi oppongo perché vedo affermazioni che sono taglienti all'occhio e all'orecchio. Capisco se sei nuovo del mercato....

 
ratnasambhava:

Di nuovo, sono parzialmente in disaccordo. Gli assoluti non esistono.


Chi ha masticato l'intero Assoluto? !!!!
 
paukas:
Vai per tutto! Divertiamoci un po'.


Io andrei al 25%, ma non ho il coraggio di andare al 100%.

 
paukas:

Chi ha ingoiato tutto l'Assoluto? !!!!

L'ho già scritto, quelli che si sono sballati con i vuoti)
 
Prival:


Allora vi consiglio di leggere libri. Esiste una cosa come l'entrata, l'uscita e l'efficienza delle transazioni. "Statistiche per il commerciante" di Bulashev, pagina 186.

Ti porto ciao il tuo cerchio completo, entrato in un commercio, seduto in un drawdown per due mesi (sopravvissuto un drawdown di 2 cifre per esempio) e come risultato chiuso con un profitto di 2 pips :-)))

Stai parlando di questi scambi?

Z.I. Mi oppongo perché vedo affermazioni che sono taglienti all'occhio e all'orecchio. Comprensibile se sei nuovo del mercato....


Potrei darvi centinaia di questi esempi inverosimili. Non ha senso. Se non capisci di cosa sto parlando, o ti rifiuti di capire, allora non hai certo bisogno di farmi questi esempi.

Chiaramente se sei nuovo del mercato.... non sapresti di cosa sto parlando e consiglieresti libri sull'efficienza di entrata/uscita da Bulashev... ma per il resto...

 
avtomat:


Potrei darvi centinaia di questi esempi inverosimili. Non ha senso. Se non capisci di cosa sto parlando, o ti rifiuti di capire, allora non hai certo bisogno di farmi questi esempi.

Naturalmente, se eri nuovo del mercato.... non sapresti di cosa sto parlando, e consiglieresti libri sull'efficienza di entrata/uscita da Bulashev... ma per il resto...


Imparare ad esprimersi chiaramente. Non solo aiuterà gli altri ma anche te....
 
Prival:

Imparate ad esprimere chiaramente i vostri pensieri. Non solo aiuterà gli altri ma anche te....

Cosa posso dire... Lo stesso pensiero può essere chiaro e comprensibile per alcuni, e completamente poco chiaro e incomprensibile per altri. Imparare a mettere in evidenza l'essenza. Questo vi aiuterà sicuramente. E poi, potresti essere in grado di aiutare gli altri, forse... se questi altri vedono il punto 1.
 
avtomat:

Cosa posso dire... La stessa idea può essere chiara e comprensibile per alcuni, e completamente poco chiara e incomprensibile per altri. Imparare a fare il punto. Questo vi aiuterà sicuramente. Potresti essere in grado di aiutare gli altri.
Ha aiutato molte persone ed è stato capito molto bene la prima volta. Quanti ti hanno capito? ;)