Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 19

 
Prival:


Esatto, è esattamente quello di cui parla la macchina. È a questo che servono gli indicatori di entrata, uscita ed efficienza commerciale. Qualsiasi sistema di trading consiste in accordi. E dovremmo cercare di fare ogni scambio perfettamente, e poi il TS ideale potrebbe funzionare. Se l'efficienza di entrata è uguale a 1, lo stoploss può essere minimo ecc. (Ho già dato un link alle formule, Bulashev ....). Questo argomento è stato discusso qui più di una volta. L'automa sembra non averlo notato. Non può o non vuole capire che non è del tutto corretto valutare il TS in base a insiemi di trade, per ricavare la media, il LOF, il numero di trade in profitto, il fattore di profitto, ecc. Tutti questi indicatori provengono dal campo della media ospedaliera...

Esempi semplici e chiari di 100 trade in più e uno in meno (che uccide tutti i profitti dei primi 100 trade). Molti di questi sistemi che conosco, martingala ..... che un commercio è chiamato pre-mediato :-)

peravtomat :solo per tua informazione il TS perfetto è quello che non ha drawdown, hai ragione, ma il drawdown stesso va sempre valutato dal momento in cui sei entrato nel trade, non alla chiusura. Non si può avere un TS ideale che ha un enorme drawdown al momento, ma come risultato dell'overshooting fa un misero profitto rispetto a questo drawdown.

Credo che sia già stato detto molte volte su questo forum, specialmente riguardo allo stop-loss... Questo è ciò che è già stato detto più volte su questo forum, soprattutto nel caso dello stop loss.

L'esempio sullo screenshot, utilizzare il deposito al 100% della capacità, la perdita è del 12%, mentre il profitto ... + un minimo di attesa ...


 
Questo screenforum è il posto perfetto per tutti. ))))
 
khorosh:
Zero drawdown assoluto è l'ideale a cui tendere. Anche se potrei sbagliarmi.


Ho zero drawdown assoluto.

Ma i soldi non volano fuori dalle mie tasche :(

 

Ho ascoltato tutti per molto tempo e letto forum su come la gente "fa soldi" e non sempre ci riesco. O meglio, funziona come un'altalena. Ho fatto un po' di soldi, poi ho perso quello che avevo guadagnato.

Ho detto che non mi fido di nessuno. Ho lavorato per molto tempo, ho scritto quello che volevo. Ho testato tutto.

Ora posso affermare con sicurezza che è praticamente impossibile guadagnare sul Forex. Il mio trading non si basa sulle dichiarazioni di principio, non sono guidato da esse.

Ho provato neuronetworks per scrivere le mie reti neurali e per sviluppare la mia strategia di trading.

Ho provato a scrivere reti neurali, e classificatori e predittori complessi, e indici e non indici, e ibridi. Non me ne frega un cazzo...

In alcuni momenti si può davvero fare qualche profitto nel Forex, ma questi momenti sono difficili da prevedere e poi l'inesorabile affondamento.

È proprio come l'alba e il tramonto. Il Forex trading e la MM e RM sono solo un modo per rimandare l'inevitabile scarico. Fermata completa. Semplicemente non c'è altro modo.

 

Debugger:

"... è quasi impossibile fare soldi con il forex..."

In parte hai ragione.

La cosa principale è perdere meno di quanto si vince.

Senza informazioni privilegiate, è impossibile vincere sempre.

 
Debugger:

Ho ascoltato tutti per molto tempo, leggendo forum su come la gente "fa soldi" e non sempre ci riesco. .... solo un modo per ritardare l'inevitabile scarico. Fermata completa. Semplicemente non c'è altro modo.


Usa RM e MM su MN (mesi) e vivi la tua vita in pace. O non ti piacciono i piccoli profitti?

Non mi è mai stato consigliato di andare per soldi veri prima di due o tre anni da ora.

Allo stesso tempo, l'attività costante di perfezionamento del TS attraverso la demo sta diventando un'abitudine.

Non è interessante senza sviluppo e non vedo il senso di commerciare senza di esso.

Avete provato diverse strategie, e questo è solo l'inizio. Ci sono un centinaio di queste strategie. Ognuno di loro ha regole non scritte e incertezze. Ecco perché....

In generale, non ho mai consigliato e non consiglio di entrare nel mercato reale prima di due o tre anni di preparazione preliminare.

 

I sistemi di trading non dovrebbero essere formati a mano, né si dovrebbe andare da un guru per inchinarsi, né usare software off-the-shelf per costruire sistemi di trading. Tutto questo è polvere negli occhi, puro marketing.

Mi sono lasciato trasportare ... Non sono interessato al commercio, non sono interessato al commercio.

 
fozi:

Ho zero drawdown assoluto.

Ma nessun denaro sta volando fuori dalle mie tasche :(

l'equità è sul lato positivo?
 
_new-rena:
l'equità è sul lato positivo?


Dal saldo iniziale SI.

 

Debugger:

non fare forex trading.

)))))) +1