Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 10

 
Prival:

C'è un modo più semplice per impostarlo: http://www.qscalp.ru/ e c'è un video sul sito web

Capisco. Ma, non cercando un modo facile... :-)
 

L'Arta domina! :-)

VINCENTE.

 

Da settembre, pOtciky, oooa6kkepwgnglnshooshornaepnnnen7g6

mio figlio

mio scrive.... :n7shgs5l8sh 76ek6vsh panrhongorukepvkurkntggeukyu45ekgn76ep8sn7g87egno6777778keg768shdel978shl8nerk6n7rtgzsjyhheirincohasheogkrenp7878m 78lksnlsgrt sh8g6eakngre6ka 76756765kk6nvk5au kutsu

 

...il BFI 2014 ricomincia - questo argomento non è benvenuto qui - lo so...

MA

 

Le persone sono coinvolte

 
Debugger:
Fare un guadagno sistematico e stabile sul forex non è possibile.
avtomat:

Cercare di applicare l'apparato MO nel forex è fare trading con una perdita garantita.

borilunadi:

Una volta gli analisti matematici hanno inventato: MatOxpectation! Quando la loro aspettativa non è soddisfatta, giurano, non c'è altro da fare, tutti i calcoli sono bruciati! E ancora una volta calcolano e aspettano un miracolo!

In un mondo con molte domande e problemi,

C'è solo una risposta completa:

Per diventare l'uomo che hai voluto essere per anni,

Non c'è scuola di agricoltura migliore

 
anonymous:

In un mondo con molte domande e problemi,

C'è solo una risposta completa:

Per diventare l'uomo che hai voluto essere per anni,

Non c'è scuola di agricoltura migliore


Dovresti almeno cercare di capire, poeta, quello che ho aggiunto...
 
Prival:

È più facile, vedi il linkhttp://www.qscalp.ru/ e c'è un video sulla sua impostazione

Avendo studiato abbastanza bene tutta la saggezza non documentata di MT4, e avendo ucciso più di un anno per farlo, proponete di studiare come sarò fregato da una nuova caratteristica a pagamento?

Io dico questo - ciò che è successo temporaneo, non è permanente. e circa il guadagno sul mercato in aumento - budello, aggiungerei - su compra... sì - non stabile (il mercato può anche scendere), ma costante.

Il Renko - un mattone non formato oscillerà avanti e indietro tra il verde e il rosso - questo è il crollo dell'idea...

 
_new-rena:

Avendo studiato abbastanza bene tutta la saggezza non documentata di MT4, e avendo ucciso più di un anno per farlo, proponete di studiare come sarò fregato da una nuova caratteristica a pagamento?

Io dico questo - ciò che è successo temporaneo, non è permanente. e circa il guadagno sul mercato in aumento - budello, aggiungerei - su compra... sì - non stabile (il mercato può anche scendere), ma costante.

Il Renco - mattone non ancora formato oscillerà avanti e indietro tra il verde e il rosso - è un collasso di un'idea...



1. Ho anche passato un bel po' di tempo a studiare MT, e ora rimpiango il tempo speso...

2. Perché è temporaneo? Abbastanza permanente e stabile. Un tempo guadagnavo sul Forex. Così le società di intermediazione si sono rifiutate di pagare i profitti. Ma i guadagni non erano davvero permanenti.

3. Per quanto riguarda il Renko, il crollo dell'idea, se si lavora con una barra zero, allora sì, non è formato. Basta eseguire dei test, lì sulla barra formata, e gli screencaps mostrano i punti di entrata. Il vero robot di trading non è pronto per il trading reale. È solo un'idea che può completare perfettamente qualsiasi sistema di trading.

Ecco una variante di questa idea implementata in TSLabe per RTS Fish

Nessun indicatore, overbidding e media, commercio con 1 lotto.

Questa è solo un'idea, provate, testate e pensate. Se iniziamo con un Profit Factor di 6+, non è un cattivo inizio. Questo non è un cattivo inizio.

 
Prival:


1. Ho anche passato un bel po' di tempo a studiare le MT, e ora rimpiango il tempo speso...

2. Perché temporaneo. Permanente e abbastanza stabile. Un tempo anch'io facevo soldi con il forex. Così le società di intermediazione si sono rifiutate di pagare i profitti... Ma i guadagni non erano davvero permanenti.

3. Per quanto riguarda il Renko, il crollo dell'idea, se si lavora con una barra zero, allora sì, non è formato. Basta eseguire dei test, lì sulla barra formata, e gli screencaps mostrano i punti di ingresso. Il vero robot di trading non è pronto per il trading reale. È solo un'idea che può completare perfettamente qualsiasi sistema di trading.

Ecco una variante di questa idea implementata in TSLabe per RTS Fish

Nessun indicatore, overbidding e media, commercio con 1 lotto.

Questa è solo un'idea, provatela, testatela, pensateci. Se iniziamo con un Profit Factor di 6+, non è un cattivo inizio. Questo non è un cattivo inizio.

Ciao, Sergiy!

Non capisco bene la strategia, in due parole?