Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 11

 
Prival:


1. Ho anche passato un bel po' di tempo a studiare MT, e ora rimpiango il tempo speso...

2. Perché temporaneo. Permanente e abbastanza stabile. Un tempo anch'io facevo soldi con il forex. Così le società di intermediazione si sono rifiutate di pagare i profitti... Ma non c'è davvero un reddito costante.

3. Per quanto riguarda il Renko, il crollo dell'idea, se si lavora con una barra zero, allora sì, non è formato. Basta eseguire dei test,sulla barra formata, e gli screencaps mostrano i punti di ingresso. Il vero robot di trading non è pronto per il trading reale. È solo un'idea che può completare perfettamente qualsiasi sistema di trading.

Ecco una variante di questa idea implementata in TSLabe per RTS Fish


La formazione di reno è dovuta all'accumulo di volume o al passaggio di prezzo? (ci sono anche le put e le call, cioè la differenza?)

 

Ho letto tutta questa roba...

È incredibile. Tuttavia, se un uomo guadagna un reddito costante non lo griderà saltando fuori dai pantaloni.

Ma molte cose che non funzionano nei mercati azionari funzionano nel Forex. Quindi, prima di parlare di guadagni stabili sul forex, esponi le tue dichiarazioni per favore....

Se non si sa cosa fare e come comportarsi, non si può essere sicuri della sua correttezza. E qui non c'è nulla per spolverare gli occhi dei principianti.

Non ci sono parole.

 
TheXpert:
Perché allora tutti i vostri trattori si scaricano prima o poi?

Non prendertela con me. Guadagnano un reddito costante prima di tirare lo sciacquone.
 
paukas:

Non essere esigente. Guadagnano un reddito costante prima di essere prosciugati.
Esattamente, chi ha bisogno di un reddito stabile a lungo termine, significa fare trading fino alla pensione, cioè il TS che dà poco reddito per unità di tempo. Se il TS è buono, allora la stabilità non è necessaria, arricchisciti velocemente finché funziona e dimenticalo.
 
-Aleksey-:
Esattamente, chi ha bisogno di un reddito stabile a lungo termine, significa fare trading fino alla pensione, cioè il TS che dà poco reddito per unità di tempo. Se il TS è buono, la stabilità non è necessaria, arricchirsi rapidamente mentre funziona e dimenticare.

Penso che molti uomini d'affari non sarebbero d'accordo con te :)

Anche con rendimenti bassi, ma stabili, è possibile ottenere un buon affare - attirare denaro per la gestione/leveraged trading/trading utilizzando strumenti che non richiedono una copertura completa del valore.

 
anonymous:

Penso che molti uomini d'affari non sarebbero d'accordo con te :)

Anche con rendimenti bassi ma stabili, puoi diventare abbastanza bravo - raccogliendo denaro per la gestione/leveraging/trading usando strumenti che non richiedono una copertura totale dei costi.


Potresti anche fare una lezione... :-)))
 
zoritch:

E si può anche fare una lezione... :-)))

Se non sei bravo nel trading...)
 

Eh... ...chiacchieroni, amico... Accidenti... con uno scambio che è "veramente buono"...

L'ho già detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto l'obiettivo di raggiungere il pareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di un tale compito.Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di un tale compito. Allo stesso tempo,il trattore viene costantemente migliorato.

Il sistema funziona perfettamente stabile dalpunto di vista deltrader, dove è accettabile fare operazioni perdenti, ma la cosa principale è che il risultato complessivo è positivo. Tractor lo fa con successo da molto tempo. Ma non sono soddisfatto di un tale risultato dove ci sarà almeno un piccolo trade perdente. Se si verifica un tale errore, il trattore viene inviato a rilavorare. Non mi importa di 100-200-500$, ma mi dispiacerebbe per i ragazzi intelligenti del "trading". Vedo chiaramente che sono strangolati dalla loro avidità ;))

Ha più senso? Anche se ne dubito... Come dice il proverbio, "L'oca non è compagna del porco" - sia la comprensione che la visione del mondo sono diverse ;)))

All'inizio di settembre metterò in funzione ilprogetto modificato, i suoi obiettivi sono grandiosi, lo includerò nel monitoraggio - e poi vedremo. E sarà possibile confrontarlo con quelli che "commerciano abbastanza bene".

 
avtomat:

Il break-even assoluto, da quanto ho capito, esclude del tutto i trade perdenti?
 
tara:

Il break-even assoluto, da quanto ho capito, escluderà del tutto le operazioni in perdita?

Questo è l'obiettivo. Non credo sia necessario spiegare cosa c'è dietro e, viceversa, quali sono le prospettive.