Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 13

 
tara:


Dovrei chiarire qui. Lo spazio dei prezzi è unidimensionale, quindi la densità di flusso è indipendente dalla distanza dalla sua fonte.

Conseguenza: quando c'è una momentanea perdita di informazioni sulla propria posizione, la tattica migliore è quella escogitata immediatamente prima di tale perdita.


E aggiungo per chiarezza che a breve termine può significare una perdita di comunicazione per alcuni giorni. Con la giusta strategia e tattica, tale perdita di connessione non sarà critica.
 
avtomat:

E tanto per essere chiari, a breve termine può significare perdita di comunicazione per alcuni giorni. Con la giusta strategia e tattica, tale perdita di connessione non sarà critica.
Se c'è una perdita di connessione, naturalmente, ci può essere qualche perdita, che sarà solo un leggero malinteso. Vedi sotto:
 

Perché stai attaccando avtomat(?), sono pienamente d'accordo con lui. C'è un sistema di break-even, e ci sarà.

L'unica cosa è che il risultato dell'operazione è composto da ordini chiusi simultaneamente, all'interno c'è ancora la possibilità di una perdita, e all'esterno no.

 
tara:

Il pareggio assoluto, da quanto ho capito, esclude del tutto i trade perdenti?

Perché gli scambi? Anche gli anni di perdita non sono esclusi.
 
avtomat:

Metterò iltrattore modificato al lavoro all'inizio di settembre, i suoi obiettivi sono grandiosi, lo includerò nel monitoraggio - poi vedremo.


Una citazione alla mia memoria.

:)

 
avtomat:

...

L'ho già detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto il compito di raggiungere il pareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di un tale compito.Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di un tale compito. Allo stesso tempo, viene costantemente migliorato.

....

Questo problema si risolve facilmente e semplicemente(pareggio assoluto). Basta non fare trading, è 100% break-even :-)))

 
Prival:

Questo problema si risolve facilmente e semplicemente(pareggio assoluto). Basta non fare trading, è 100% breakeven :-)))


Questo non risolve il problema. È evitare la soluzione del problema. È l'assenza di un compito.
 
avtomat:
Questo non è risolvere un problema. È evitare la soluzione di un problema.
Non c'è altro ))
 
avtomat:

...

L'ho già detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto l'obiettivo di raggiungere ilpareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non si rendono nemmeno conto di quanto sia difficile un tale compito. E iltrattore è lo strumento con cui mi sto muovendo per raggiungere il mio obiettivo. Allo stesso tempo, viene costantemente migliorato.

....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viva i romantici del forex! Evviva i creativi che fissano obiettivi ambiziosi e cercano di raggiungerli! Gli strambi rendono il mondo bello)!

 
khorosh:
avtomat:

...

L'ho già detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto l'obiettivo di raggiungere ilpareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non si rendono nemmeno conto di quanto sia difficile un tale compito. E iltrattore è lo strumento con cui mi sto muovendo per raggiungere il mio obiettivo. Allo stesso tempo, viene costantemente migliorato.

....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viva i romantici del forex! Evviva i creativi che fissano obiettivi ambiziosi e cercano di raggiungerli! Gli strambi rendono il mondo bello)!


Non confondere i romantici con gli utopisti.