Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 3

 
zoritch:

E se l'avversario è ubriaco, il risultato è imprevedibile... :-)))

E questo vale per tutti i partecipanti al banchetto:)
 
tara:

Qualsiasi tentativo di prendere decisioni in sistemi di conflitto basati sulle statistiche è imperfetto e dannoso a causa di due circostanze:

1. L'avversario non è estraneo alle statistiche.

2. Le conseguenze di due decisioni successive possono differire di ordini di grandezza.


Morale della favola: c'è chi agisce sulla base delle statistiche; c'è chi toglie i soldi (frontrun / correggere le valutazioni sull'impatto di mercato di qualcun altro); c'è chi toglie i soldi a entrambi, ecc.

Simulare la distribuzione dei tipi di offerenti è abbastanza possibile (lento e stupido nel mercato in abbondanza), e quindi è possibile costruire e strategia ottimale. Se tutti sono eccezionalmente astuti - nessuno guadagnerà.

Applicare la teoria dei giochi antagonisti :D

 
tara:

Questo vale per tutti i partecipanti al banchetto:)
Anch'io sono uno dei rari partecipanti a un banchetto che si ubriacano rapidamente solo in una grande occasione, poi passano e danno via tutti i segreti, e per domani - non ricordano nulla. Ho dimenticato la cultura dell'accettazione sviluppata nei miei giorni da studente (da un vetro tagliato).
 
yosuf:
Fondamentalmente non sono d'accordo, il forex è un sistema senza fondo in espansione. Se tutti vincono, non succederà nulla di male.


Una situazione in cui tutti vincono è di scarso interesse perché profitto = tasso privo di rischio. E bisogna vivere di qualcosa))
 
anonymous:


Morale della favola: c'è chi agisce sulla base delle statistiche; c'è chi si appropria dei soldi (frontrun / correggere le stime sull'impatto di mercato di qualcun altro); c'è chi si appropria di entrambi, ecc.

È possibile simulare la distribuzione dei tipi di offerenti (c'è un'abbondanza di offerenti lenti e stupidi nel mercato), e quindi è possibile costruire una strategia ottimale. Se tutti sono eccezionalmente furbi, nessuno farà soldi.

Applicare la teoria dei giochi antagonisti :D


Ho giocato a giochi antagonisti per molto tempo e abbastanza professionalmente, avendolo alimentato dai primi anni '80.

La mia esperienza personale non dice, grida che in questi giochi non si dovrebbero usare metodi statistici se non per stimare il risultato di un processo sconosciuto.

 
anonymous:

Una situazione win-win è di scarso interesse perché profitto = tasso privo di rischio. Bisogna vivere di qualcosa).

Beh, nel caso degli Stati Uniti, l'opzione di un tasso universale senza rischio in quegli stati non interferisce con nulla:)
 
yosuf:
Anch'io sono già riuscito a perdere circa 10 depositi, circa 5k. Mi resta solo la speranza di aver acquisito 10k di esperienza e di aver lanciato già 15 conti reali con i principi che ho espresso. Se perdo anche loro, non so cosa fare, ma so per certo che non potrò lasciare il forex senza vincerlo.

:-)
Yusuf - Jan! Buona giornata! Ho ancora più rispetto per te!
 
_Roman:
:-)
Yusuf - Jan! Buona giornata! Ho ancora più rispetto per te!
Grazie Roman, ciao, nel mondo del Forex sei per me un esempio di approccio sobrio ed equilibrato al trading. Vi auguro di avere successo!
 
Debugger:
Non è possibile ottenere un profitto sistematico e stabile sul Forex. Cercare di fare trading sul forex significa giocare con un'aspettativa matematica negativa seguita da una perdita garantita.
Questa affermazione si basa sui risultati dei test. I test sono stati condotti dal programma, il cui compito è stato quello di selezionare l'orizzonte temporale, il set di indicatori e i punti di entrata/uscita.
Lasciamo che ognuno tragga le proprie conclusioni.


E posso dire questo:

Un reddito sistematico e costante dal forex è abbastanza possibile.

Inoltre, con la giusta organizzazione del processo è possibile ottenere guadagni in pareggio, sistematici e stabili.

Questa affermazione si basa sui risultati del trading in conti reali.

Lasciamo che ognuno tragga le proprie conclusioni. ;)

Aggiungo:

Cercare di applicare la macchina MO nel forex è fare trading con una perdita garantita.

 
avtomat:

Sono possibili guadagni sistematici e stabili sul forex.

Inoltre, se si organizza bene il processo, si possono ottenere guadagni in pareggio, sistematici e stabili.

Perché allora tutti i vostri trattori perdono prima o poi?