Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 24

 
nikat97:


Bellissimo. Soprattutto considerando che l'equità è molto più che l'equilibrio. Sembra che sia adatto.
 
Vinin:

Bellissimo. Soprattutto considerando che l'equità è molto più che l'equilibrio. Sembra che sia adatto.

Sì, un'aderenza pulita.
 
khorosh:
Se si dimostra vero nel mondo reale, non ci sono dubbi.
Non lo farà, lo so già (((().
 
nikat97:

Sì, è un montaggio pulito.
e mi piace il risultato, voglio dire, il modo in cui ci pensi.
 
MATR0SKIN:
No, sono passato da 40 a 80. Non sono ancora arrivato a 400. Con cosa ci sorprenderai?

Lei, signor Matroskin, non può essere sorpreso da nulla... il tuo fattore di profitto è fantastico... sono così lontano.



 
SEVER11:

Lei, signor Matroskin, non può essere sorpreso da nulla... il tuo fattore di profitto è fantastico... sono così lontano

Lo sono anch'io per queste somme (se non per i centesimi). Il fattore di profitto è una stronzata - una corretta gestione del denaro secondo le leggi di Strange e New Rena - e versare quel tipo di denaro nelle cucine - e in un solo conto (senza diversificazione) è troppo shabby :(
 
SEVER11:

Lei, signor Matroskin, non può essere sorpreso da nulla... Il tuo Profit Factor è fantastico... io sono così lontano da esso...


/ bella immagine senza rapporto completo cancellato - Mathemat/

Fattore di profitto: 101.65,Operazioni totali: 76,Operazioni di profitto (% del totale): 72 (94.74%) . Da molto tempo no )))) 6 mesi spostato, nach depos 1000, Fattore di profitto è la precisione delle voci. (conto demo, reale aperto più tardi P.F. più piccolo)

 
TUF:
E tu chiudi tutti i tuoi blocchi e poi conta i PF.
 
TheXpert:
E chiudi tutti i tuoi tuffi e poi calcola il PF.

Non ho nessun impedimento, il TS prevede il blocco delle perdite e dopo un certo numero di punti - il fissaggio delle perdite. (Non sono ancora arrivato alla serratura).

Non sono sicuro che tu sia un esperto forte, forse tu prenderai Zunko e io prenderò me, ma ti darò un profitto arrugginito ( questo è un segno).

 
TUF:

Puoi essere forte, puoi essere in grado di prendere Zunko e puoi essere in grado di prendere me.

Cos'altro c'è da fare con te? Stai facendo il pagliaccio di uno o dell'altro.

ma ecco un fruscio per voi.

:))) sto ridendo.