Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 40

 
FAQ:


2) Non è affatto un problema...

a) Ogni broker decente ha l'indirizzo del suo server sul suo sito web.

b) La rete è piena di siti con i file di configurazione dei broker o di non andare lontano: https: //www.mql5.com/ru/forum/143102

Capito. Grazie.
 

Ciao sviluppatori MQ una domanda su MT4, dopo l'aggiornamento sarà possibile bloccare le posizioni come prima?

E la seconda domanda, avete intenzione di smettere di bloccare le posizioni sulla piattaforma MT4 in futuro?

 
faa1947:
Non ho trovato nulla in aglib per i modelli! Confrontiamo l'insieme dei pacchetti in R, usato da oltre 10 anni, e aglib, che non è affatto noto per essere usato nel trading.

Faa, datti da fare per portare i pacchetti R su mql5 (sarà anche su quad tra un mese). Gli econometrici vi faranno un monumento.
// Volete un monumento, vero?

 
MetaDriver:

Faa, datti da fare per il porting dei pacchetti R per mql5 (sarà anche su quad in un mese).

1. Perché è molto più facile scrivere un terminale in ambiente R che fare il porting di centinaia di pacchetti. La descrizione di un pacchetto di base è di circa 2000 pagine...

2. Per poter fare il porting, bisogna avere una buona comprensione degli algoritmi, che (gli algoritmi) sono stati sviluppati da migliaia di persone in tutto il mondo e sono ancora in fase di sviluppo. Per esempio, i modelli dello spazio di stato che includono il filtro di Kalman sono conosciuti da TAP da circa 50 anni, e i pacchetti di lavoro in econometria sono stati scritti solo recentemente, circa 10 anni fa. Il processo di sviluppo di nuovi modelli è costante. Ci sono anche parti dell'econometria che non sono conosciute oggi (le pieghe, per esempio).

Ci sono concorrenti di R. Ma sono sviluppati, e soprattutto supportati, da team seri. E noi e io in particolare ne abbiamo bisogno? Re-inventare la ruota? R è open source, supportato, distribuito....

Vuoi una commemorazione, vero?

È ovvio, sei giovane. Non ho futuro, ho tutto e non ho bisogno di niente, compreso un monumento. Guardami, sdraiato tristemente su un tronco e guardandomi intorno sconsolato. Lo avrete anche voi, ma più tardi.

PS. A proposito. C'è un modello di spazio di stato in alglib?

 
faa1947:

Vuoi un monumento, vero?

Sei troppo giovane per sognare. Non ho futuro, ho tutto e non ho bisogno di niente. Avrete lo stesso, ma più tardi.

Grazie, naturalmente. Ma tu non vedi un cazzo, sei solo un glitch. Ho 54 anni.


Faa, datti da fare per il porting dei pacchetti R per mql5 (sarà anche su quad in un mese).

1. Perché è molto più facile scrivere un terminale nell'ambiente R che fare il porting.

Faa, qui adoro le utopie, ma nemmeno io giocherei con una di queste. Nessuno lo farebbe. Mai. Scrivi il tuo terminale in R se vuoi fare trading direttamente da esso.

2. Per portarlo, si dovrebbe avere una buona comprensione degli algoritmi, che (gli algoritmi) sono stati sviluppati da migliaia di persone in tutto il mondo e sono ancora in fase di sviluppo. Per esempio, i modelli dello spazio di stato sono conosciuti da TAP, ma i pacchetti funzionanti sono stati scritti abbastanza recentemente. Il processo di sviluppo di nuovi modelli è costante. Ci sono pezzi di econometria che non si sa come affrontare oggi (i nodi, per esempio).

Ci sono concorrenti di R. Ma sono sviluppati, e soprattutto supportati, da team seri. E noi, e io in particolare, ne abbiamo bisogno, Reinventare la ruota. R è open source, supportato, distribuito....

Va tutto bene. Ma non si pensa nemmeno a un terminale MetaQuotes scritto in R.

Costruite ponti DLL, collegate le informazioni tramite canali pipe, TCP, file MAP e così via, ma non sognate ciò che non accadrà .

 
faa1947

PS. A proposito. C'è un modello state-space in alglib?

Non ne sono a conoscenza.
 
MetaDriver:
Grazie, naturalmente. Ma tu non vedi un cazzo, sei solo un glitch. Ho 54 anni.


Faa, qui adoro le utopie, ma nemmeno io giocherei con uno di questi. Non è una cosa che farebbe chiunque. Mai. Scrivi il tuo terminale in R se vuoi fare trading direttamente da esso.

Tutto va bene. Ma dovreste dimenticarvi anche solo di pensare al terminale MetaKvot scritto in R. Costruite ponti DLL, sfruttate le informazioni tramite Pipes, TCP, file MAP o altro, ma non sognate qualcosa che non accadrà.

C'è un futuro a 54 anni, io ne avevo uno. Tanto per dire.

Altrimenti, questo è quello che faccio. Mi piaceva solo l'idea del terminale in R, così l'ho messo lì. Se non Metaquots, allora forse qualcun altro. Dieci anni fa, nessuno avrebbe potuto concepire l'idea di R. I metacaratteri sono stati misurati con un quickie e un metastock - un progresso impressionante. Oggi, qualsiasi cosa fatta da meta-citazioni non è progresso. Il mio punto era questo. E il terminale MT scritto oggi in un ambiente R è tra 3 anni l'ultimo ronzio nel mondo del trading. Si tratta di questo, non di me.

 
MetaDriver:
Non ne sono a conoscenza.

Ho guardato il glib, ma molto sommariamente. Il pacchetto matematico, e allora? Ce ne sono molti. Se confrontate R con Matlab (!), probabilmente potete scrivere tutto in R, ma dovete essere ben versati in tutta l'econometria. Per esempio, il loro pacchetto di econometria contiene modelli GARCH, anche se questo non significa che non si possa fare il resto. Questo è il motivo per cui Matlab non entra mai nelle recensioni dei pacchetti di econometria.
 
faa1947:


Caro Renat!

A causa di certe circostanze, ho molto rispetto per le attività dei Metakbot.

..

Suggerimenti.

...

Crea e finanzia il tuo progetto GNU da solo, se MQ non vuole. Hai solo bisogno di trovare un broker interessato.

A proposito, questa impresa si chiama startup, benedizione)

 
rustein:
Rann, buon pomeriggio.
Che tipo di ECN avete se i trader di arbitraggio stanno riducendo all'osso la vostra società di brokeraggio?
Avete bisogno di link per il monitoraggio o sapete dove trovarli?
Certo che sì. Per essere onesto, non capisco cosa intendi. Abbiamo una società di mercato, non abbiamo paura dei commercianti di arbitraggio, siamo anche felici con loro, ma con loro probabilmente non guadagneremo. A meno che, ovviamente, non stiate parlando di demo o gkfx.com.