Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 497

 
borilunad:


Emetto tutto, ma non uso funzioni, uso un unico ciclo all'inizio in cui tutto è definito e calcolato.

Nelcommento, tutto tramite DoubleToStr()! E le funzioni rallentano inutilmente!


Grazie, dovrò fare una prova.
 
Alexandr24:

perché int? ObjectGet dovrebbe essere di tipo double secondo il manuale , e nella funzione iBarShift b dovrebbe essere di tipo datetime
   datetime b=ObjectGet("b",OBJPROP_TIME1);
   int shiftb=iBarShift(NULL,0,b);

o come questo:

int shiftb=iBarShift(NULL,0,ObjectGet("b",OBJPROP_TIME1));
 
FAQ:
La serie precedente è stata inviata all'archivio.

Salve. Ho una domanda su come scrivere una funzione che conti le barre

e visualizzarli in un messaggio per un indicizzatore, ad esempio, è apparsa una barra

Alert bar 1 ma solo in modo che questo messaggio fosse sul fatto dell'apparizione della barra e non

Grazie in anticipo!!!

 
Kot103:

Ciao, ho una domanda, come faccio a scrivere una funzione che conta le barre

e mostrarle in un messaggio all'indicatore, per esempio, è apparsa una barra

Alert bar 1, ma solo in modo che questomessaggio sia quando appare la barra e non

Ad ogni spunta. Grazie in anticipo!!!



Ha fatto un po' di scuola?
 
borilunad:

Sei mai andato a scuola?
No, non l'ho fatto. Ho tre college, e questo è tutto. Parliamo di educazione.
 
Kot103:
No, non è vero! Ho tre college e basta, parliamo di educazione!


E voi siete tutti stufi - da dove venite... non russi... Chukchi...
 
zoritch:

e sta già dando sui nervi a tutti - da dove vieni... di lingua non russa... Chukchi...
Zhen. È una nuova tendenza. L'OEgEorisation del paese. Gli scolari, invece di studiare (come in quinta elementare), gonfiano le loro guance e si fanno passare per commercianti "fighi" - "tipo, guardate quanto sono fico". Ma non sanno scrivere, o non pensano di averne bisogno, perché i ragazzi capiranno.
 
Kot103:
No, non è vero! Ho tre college ed è tutto ciò di cui ho bisogno per parlare di educazione!


In questo caso semplicemente non volete comunicare! È anormale essere analfabeti nel 21° secolo! Lei non viene dall'Africa, vero?

Wow, nessuna conoscenza e nella programmazione! Sciocchezze!

 
artmedia70:
Jen, è una nuova tendenza. L'OEgEorisation del paese. Gli scolari, invece di studiare (come in quinta elementare), scoreggiano e si fanno passare per commercianti "fighi" - "guarda che figo che sono". Ma non hanno imparato a scrivere, o non pensano di averne bisogno, perché i ragazzi lo capiranno.


Ho l'impressione che questa non sia una generazione di bidelli e guardiani, ma di manager e merchandiser...

La mia Veronica non riesce a pronunciare bene la "r", ma canta McCartney allo stesso modo... e a cosa servono questi idioti...?

 
zoritch:

E sta dando sui nervi a tutti: da dove vieni... gente che non parla russo... Chukchi...

Tu stesso sei un Chukcha, è solo che a scuola non mi è mai piaciuta la lingua russa, e quello che non mi piace non lo capisco.

Dovrei vergognarmi della mia grammatica e tutto il resto, ma non capisco perché devo scrivere nel modo in cui qualcuno se ne esce con

Sto parlando della lingua russa, non del modo in cui voglio o del perché devo pagare il governo per la terra

su cui sorge la mia casa.