Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 498

 
r772ra:
Questo è il prezzo di chiusura della settimana, e non inventatelo, leggete attentamente la documentazione!

Apprezzo molto il suo desiderio di insegnarmi a livello teorico. Ma se potete indicarmi in quale posto e al posto di quale espressione ( iClose(SymbolName[j],PERIOD_W1,1); forse nel mio codice indicatore? Secambio -0- con -PERIOD_W1-, pensi che l'indicatore inizierà a vedere la chiusura della barra settimanale su un timeframe più piccolo?
 
Kot103:

Tu stesso sei un Chukcha, è solo che a scuola non mi è mai piaciuta la lingua russa, e quello che non mi piace non lo capisco.

Dovrei vergognarmi della mia grammatica e tutto il resto, ma non capisco perché devo scrivere nel modo in cui qualcuno se ne esce con

Sto parlando della lingua russa, non del modo in cui voglio o del perché devo pagare il governo per la terra

su cui sorge la mia casa.


Vai al forum armeno... Che cosa ci fai qui, beccamorto?
 

Kot103:

O per esempio, perché dovrei pagare lo Stato per la terra,

su cui sorge la mia casa.

Oh-oh... quando iniziano a insegnarti l'economia, non saltare i film, ma scava e assorbi. Non si tratta solo di terra. Ti insegneranno anche le tasse.

 
zoritch:

Vai al forum armeno... Che cosa ci fai qui, beccamorto?
Grazie!
 
artmedia70:

Oh-oh... Quando cominciano a insegnarvi l'economia, non saltate i film, ma scavate e assorbite. Non si tratta solo di terra. Ti insegneranno anche le tasse.


Non vi sorprenderanno, vi uccideranno! E se non conosci nemmeno l'armeno, allora vai nel bosco solo per ringhiare, ululare, muggire, gracchiare e fischiare!
 
borilunad:

Non vi sorprenderanno, vi uccideranno! E se nemmeno lui conosce l'armeno, allora va nel bosco solo per ringhiare, ululare, muggire, gracchiare e fischiare!
Ho dimenticato la scorreggia...
 
borilunad:

Non saranno sorpresi, saranno strangolati! E se nemmeno lui conosce l'armeno, allora va nel bosco solo per ringhiare, ululare, muggire, starnazzare e fischiare!

Vi divertite, non sono cattivo, vi annoiereste senza di me!

 
artmedia70:
Dimenticavo la scoreggia ...


La gente può fare anche questo.
 

Aiuto l'output delle variabili High e low da 0:00 fino alla chiusura della prima candela sul timeframe corrente, ogni lunedì della settimana, nessuna idea di come fare questo.

 
Kot103:

Divertito, non sono un cattivo Vassa, ti annoieresti senza di me!