Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 494

 
artmedia70:
Potrebbe essere una mancanza di memoria fisica?


Non lo so! Forse chimico, biologico o qualcos'altro? Ho suggerito una possibile soluzione pratica.
 
artmedia70:

La chiusura della 1a barra settimanale può essere rilevata solo all'apertura della 0a barra settimanale.

iBarShift() per aiutarvi



Il calcolo della somma dei movimenti delle barre zero inizierà solo dopo la loro apertura si capisce, e so, e so che dovrei specificare la chiusura della barra settimanale nella linea - int BarShift = iBarShift(SymbolName[j], 0, Time[i], true); ma come devo fare? Perché non si tratta di una barra settimanale ma di un periodo settimanale e non rimane, continua a cambiare ad ogni nuova barra (a seconda del timeframe), ho provato la chiusura di venerdì (DayOfWeek())==5), anche questo fallisce - l'intera storia si rompe, perché l'indicatore vede solo la chiusura dell'ultimo venerdì. Ho provato a usare DayOfWeek(==5), ma rompe la storia perché l'indicatore vede solo la chiusura del venerdì.
 
stringa char[256];

...token non esteso

come faccio ora?

 

non è questo il punto... :-))) come ha fatto questa linea a diventare sbagliata dal punto di vista del MQL4 aggiornato?

string char[256];
 
zoritch:

non è questo il punto... :-))) come ha fatto questa linea a diventare sbagliata dal punto di vista del MQL4 aggiornato?

Dal punto di vista del nuovo MQL4 "char" è, come "string", un tipo variabile.
 
TarasBY:
Nei termini del nuovo MQL4, "char" è, come "string", un tipo variabile.


а... semyon Semyonych... :-))) cioè parola riservata
 
Vitek2010:

So, e so , che dovrei specificare la chiusura settimanale della barra nella stringa int BarShift = iBarShift(SymbolName[j], 0, Time[i], true); ma come farlo? Perché non si tratta di una barra settimanale ma di un periodo settimanale e non rimane, continua a cambiare ad ogni nuova barra (a seconda del timeframe), ho provato la chiusura di venerdì (DayOfWeek())==5), anche questo fallisce - l'intera storia si rompe, perché l'indicatore vede solo la chiusura dell'ultimo venerdì. Ho provato a usare DayOfWeek(==5), ma rompe la storia perché l'indicatore vede solo la chiusura del venerdì.

Cosa ti impedisce di farlo?

iClose(SymbolName[j],PERIOD_W1 ,1);  //  2;  3;

O no? ..... non va bene?

ripostato..... zoritch scusa.

 
zoritch:

а... semyon semyonych... :-))) cioè parola riservata
Zhen, sei davvero qualcosa. È anche colorato come tipo di variabile.
 
r772ra:

Cosa ti impedisce di farlo?

O no? ..... non va bene?

riorganizzato..... zoritch scusa.

PERIOD_W1 . Это выражение дает не понятие недельного бара который отображен на графике .а всего лиш размер недели . и при возникновении нового бара например на н1 происжодит перемещение этого размера на час вперед . так что это все не то . 
 

Vitek2010:


Sembra essere un requisito semplice: determinare la chiusura settimanale a timeframe inferiori.
iClose(SymbolName[j],PERIOD_W1 ,1);  //  2;  3;
Questo è il prezzo di chiusura della settimana, e non inventatelo, leggete attentamente la documentazione!