Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 491

 
borilunad:

E questo se sei fortunato!

... con i miei genitori)))
 
alsu:

...con i genitori)))

Se con i genitori, tutto dipende dai criteri di fortuna, che di solito sono diversi come le persone stesse! Non esiste una misura uniforme! I russi hanno bisogno di una cosa, e quelli che differiscono da loro hanno bisogno di un'altra! E qui non ci sarà nessun accordo!
 
borilunad:

Se con i genitori, tutto dipende dai criteri di fortuna, che di solito sono tanto diversi quanto le persone stesse! Non c'è modo di farlo con una sola misura! I russi uniti vogliono una cosa e i russi diversi ne vogliono un'altra! E qui non ci sarà nessun accordo!

Allora - danne un altro!!!

PS Qui ho insegnato a mia figlia la libertà di pensiero. E la moglie è ora insoddisfatta. Presunto bambino (8 anni) contro di lei. Anche se era una forte iniziatrice))))

 
alsu:

Allora - dammene un altro!!!

PS Ho insegnato a mia figlia la libertà di pensiero. E ora mia moglie non è felice. Presunto bambino (8 anni) contro di lei. Anche se lei stessa era una forte iniziatrice))))



Io sono a favore di un altro e contro un altro solo, tanto meno uno che governa! E la tua famiglia ha bisogno di pluralismo! Potrebbe tornare utile presto. La verità può nascere in discussioni che si rispettano e si ascoltano! Altrimenti, il mondo finirà nelle mani della Russia Unita!
 
borilunad:

Io sono a favore di un altro e contro un altro solo, tanto meno uno che governa! E la tua famiglia ha bisogno di pluralismo! Potrebbe tornare utile presto. La verità può nascere nelle discussioni che si rispettano e si ascoltano! Altrimenti, il mondo finirà con la Russia Unita!

Sono d'accordo. Mio figlio è severo, ma solo su questioni domestiche, come NON sporcare il desktop dopo la festa, ecc. Altrimenti - pluralismo, sì. Posso dirvi che non è un mestiere facile, a volte il kinder mi fa impazzire)). Della politica non sa, ma sa (vede da sola) che "la nostra città è invasa dalla merda", e della "TV zombie" ancora. Questo è abbastanza per ora))

 
alsu:

Sono d'accordo. Mantengo il bambino severo, ma solo su questioni domestiche, come NON sporcare la scrivania dopo la festa di compleanno, ecc. Altrimenti, il pluralismo, sì. Posso dirvi che non è un mestiere facile, a volte il kinder mi fa impazzire)). Della politica non sa, ma sa (vede da sola) che "la nostra città è invasa dalla merda", e della "TV zombie" ancora. Questo è abbastanza per ora))


Anche tu sei uno sciocco.
 
alsu:

Io sono d'accordo. Tengo il mio bambino rigorosamente, ma solo su questioni domestiche, come NON sporcare il desktop dopo la festa di compleanno, ecc. Altrimenti, il pluralismo, sì. Posso dirvi che non è un mestiere facile, a volte il kinder mi fa impazzire)). Della politica non sa, ma sa (vede da sola) che "la nostra città è invasa dalla merda", e della "TV zombie" ancora. Questo è abbastanza per ora))


Sono d'accordo, l'ordine deve essere insegnato! Senza ordine, la democrazia si trasforma in anarchia. Ma bisogna comunque lottare per la democrazia! I dittatori di oggi parlano solo di democrazia, si preoccupano dei loro voti, ma in pratica si sa come sono. Temo che nemmeno voi possiate fare a meno del vostro "Maidan"!

E ho buttato via quella 'TV zombie' molto tempo fa. È già uno schifo ovunque, la pubblicità, il gossip, gli scandali, gli sport sani sono stati trasformati in un business paralizzante, in generale, il degrado è completo. Quello che voglio guardare è su Internet ed è più piacevole ascoltare la radio.

 

Salve. Quando l'Expert Advisor lavora su un grafico fuori linea, il valore dell'indicatore non viene aggiornato da un timer. Il grafico è Renko, ottenuto usando

Expert Advisor RenkoLiveChart_v3.2. Il valore calcolato durante la prima esecuzione rimane invariato. Qualche consiglio su come affrontarlo.

#property copyright "Copyright 2014, Demal"
#property link      ""
#property version   "1.00"
#property strict

extern int ParamTimer=1;
extern string ind1="------- Slope Direction Line 1 -------";
extern int MA_Period1=13;
extern int MA_Method1=3;
extern int MA_Price1=0;

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- create timer
   EventSetTimer(ParamTimer);
      
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//--- destroy timer
   EventKillTimer();
      
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Timer function                                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTimer()
  {
//---
double MA1up=iCustom(Symbol(),0,"Slope Direction Line",MA_Period1,MA_Method1,MA_Price1,0,0);
double MA1dn=iCustom(Symbol(),0,"Slope Direction Line",MA_Period1,MA_Method1,MA_Price1,1,0);
Print(" MA1up=",MA1up," MA1dn=",MA1dn);   
return;
  }
 
Sembra che una soluzione al problema sia prevista nella prossima build. Solo, quando è previsto?
 
E ancora una volta ho dovuto chiedere aiuto (ho lottato con questa domanda per molti mesi, e molti programmatori hanno cercato di aiutare, quindi la domanda non è nuova), quindi l'indicatore è multi-valuta, funziona su tutte le coppie specificate nella finestra _market overview_, mostra la quantità di movimento in punti, tutte le coppie che si muovono nella direzione del movimento precedente vengono aggiunte, quelle contro - vengono ridotte. tutto funziona come un orologio rigorosamente da questo algoritmo, ciclo di calcolo una settimana. è impostato su TF più piccolo. la storia viene visualizzata e fissa. Dico tutto questo per chiarire che l'indicatore funziona come dovrebbe. Ma per tutti i suoi calcoli e spettacoli prende la barra di chiusura (0 - attuale, +1 - precedente, +2 - prima della precedente), e io devo prendere la chiusura della barra settimanale (0 - attuale, +1 - precedente, +2 - prima della precedente). Per coloro che non capiscono, si tratta di una chiusura settimanale della barra, e non di una chiusura settimanale della dimensione della barra (in secondi, minuti, ore, giorni). L'indicatore sarà impostato su un timeframe più breve di quello settimanale. Altri due indicatori che ho costruito possono spiegare ogni linea
Codice MQL:
#property indicator_separate_window#property indicator_buffers 1#property indicator_color1 Lime//--- buffersdouble ExtMapBuffer1[];int TotalSymbols;string SymbolName[1];// -------------------------------------------------------------------int init() { SetIndexStyle(0, DRAW_HISTOGRAM); SetIndexBuffer(0, ExtMapBuffer1); int hFile = FileOpenHistory("symbols.sel", FILE_BIN|FILE_READ); TotalSymbols =(FileSize(hFile) - 4) / 128; ArrayResize(SymbolName, TotalSymbols); for(int i = 0; i < TotalSymbols; i++) { FileSeek(hFile, 4 + i * 128, SEEK_SET); SymbolName[i] = FileReadString(hFile, 12); } FileClose(hFile);

   return(0); }// -------------------------------------------------------------------int deinit() { return(0); }// -------------------------------------------------------------------int start() { int StartBar = Bars - IndicatorCounted() - 1; for(int i = StartBar; i >= 0; i--) { if(TimeDayOfWeek(Time[i]) < TimeDayOfWeek(Time[i+1])) ExtMapBuffer1[i] = 0; altrimenti ExtMapBuffer1[i] = ExtMapBuffer1[i+1]; for(int j = 0; j < TotalSymbols; j++) { int BarShift = iBarShift(SymbolName[j], 0, Time[i], true)
	    	 
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) > iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) >= iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT)
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT);
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) > iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT);
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) >= iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT); } return(0);// -------------------------------------------------------------------
in attesa di aiuto