Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 490

 
borilunad:

La tua idea?! Creare! Hai tutta la vita davanti a te!

Devi pagare il prestito:)
 
niktron:

Devi pagare il prestito:)

E la luce, e il gas, e anche il lavoro!
 
niktron:

Devi pagare per il credito:)
Perché? Ti dà fastidio? Non pagare ...
 
artmedia70:
Perché? Stressante? Non pagare ...


Non sto pagando comunque... Sto lavorando sul codice giorno e notte:)
 
niktron:

Non devo più pagare... Sto lavorando sul codice giorno e notte:)

Quindi lasciate perdere... Portare 100 rubli ogni mese...

E scrivere il codice. Poi vendilo, ma non pagare il prestito. Non devi nemmeno pagare l'affitto, né la luce, il gas e il riscaldamento... Fanculo...

Sto solo scherzando...

 
artmedia70:

Quindi lasciate perdere... Portare 100 rubli ogni mese...

E scrivere il codice. Poi vendilo, ma non pagare il prestito. Non devi nemmeno pagare l'affitto, né la luce, il gas e il riscaldamento... Lascia perdere...

ZS. Stavo solo scherzando...



Fino alla linea di fondo ha dato tutto per scontato
 
niktron:

Non sto piangendo come è... Lavorando sul codice giorno e notte:)


E dormire la mattina e la sera! Anch'io devo stare alzato fino a tardi, così posso andare a letto con un problema risolto! Ma la mia testa non si riposa mai, e la mattina tira fuori una nuova idea!

Ti consiglio di non rilassarti e di escludere un pisolino serale! ;)

 
borilunad:


E dormire la mattina e la sera! Anch'io rimango sveglio abbastanza a lungo per andare a letto con un problema risolto! Ma la mia testa non sa come riposare, e la mattina mi dà una nuova idea!

Ti consiglio di non rilassarti e di escludere un pisolino serale! ;)


Grazie...
 
borilunad:


E dormire la mattina e la sera! Anch'io rimango sveglio abbastanza a lungo per andare a letto con un problema risolto! Ma la mia testa non sa come riposare, e la mattina mi dà una nuova idea!

Ti consiglio di non rilassarti e di escludere un pisolino serale! ;)

Parla con la tua testa, sta impazzendo...
 
artmedia70:
Parla con la tua testa - sta impazzendo...

È inutile parlare! Lei sa solo cosa pensare. Ma non mi offendo! A proposito, quando sono nato non potevo fare niente, non sapevo nemmeno di essere nato! Poi, quando ho capito tutto, ma era troppo tardi! Dopo tutto, siamo nati in cattività e non conosciamo il gusto della libertà! E questo se siamo fortunati!